Leggi il Topic


Indice del forumForum Honda

   

Pagina 1 di 1
 
Anche la Honda ritorna al segmento old syle con la 350
16422721
16422721 Inviato: 8 Nov 2024 11:20
Oggetto: Anche la Honda ritorna al segmento old syle con la 350
 
 
16422724
16422724 Inviato: 8 Nov 2024 11:36
 

21 cavalli.
in italia ne venderanno 3.
e viste le diavolerie elettroniche che gli hanno messo, costerà pure un botto.
controllo di trazione per 21 cavalli?
 
16422728
16422728 Inviato: 8 Nov 2024 12:29
 

pazuto ha scritto:
21 cavalli.
in italia ne venderanno 3.
e viste le diavolerie elettroniche che gli hanno messo, costerà pure un botto.
controllo di trazione per 21 cavalli?


I prezzi attesi sembra che sano interessanti,si parla di concorrenza alle royal 400 che costano meno di 5000 CIM
 
16422729
16422729 Inviato: 8 Nov 2024 12:35
 

che sono diventate 450 ed hanno 40 e più cavalli.

21 secondo me sono troppo pochi, se non per andare al bar.
 
16422730
16422730 Inviato: 8 Nov 2024 12:40
 

pazuto ha scritto:
che sono diventate 450 ed hanno 40 e più cavalli.

21 secondo me sono troppo pochi, se non per andare al bar.


Quelle da 41 sono raffreddate ad acqua e costano quasi 6 mila CIM ,qui si parla di quelle ad aria da 350CC che pesando circa 10kg in piu e hanno 3 cv in meno ,la Honda e' piu prestazionale e iconica ,se il prezzo sara' sui 5 mila trovera' molto spazio in italia tra i compratori volpes
 
16422732
16422732 Inviato: 8 Nov 2024 12:46
 

ganzo_re ha scritto:
Quelle da 41 sono raffreddate ad acqua e costano quasi 6 mila CIM ,qui si parla di quelle ad aria da 350CC che pesando circa 10kg in piu e hanno 3 cv in meno ,la Honda e' piu prestazionale e iconica ,se il prezzo sara' sui 5 mila trovera' molto spazio in italia tra i compratori volpes



ah, quelle 350 con 20 cavalli e 180 kg che non compra nessuno, ho capito.
 
16422733
16422733 Inviato: 8 Nov 2024 12:53
 

pazuto ha scritto:
21 cavalli.
21 cavalli... icon_rolleyes.gif

pazuto ha scritto:
controllo di trazione per 21 cavalli?
Ma la miseria... eusa_wall.gif

ganzo_re ha scritto:
trovera' molto spazio in italia tra i compratori volpes
Eh certo, bisogna essere proprio dei volpes per prenderla...
 
16422734
16422734 Inviato: 8 Nov 2024 12:57
 

JO74 ha scritto:
Eh certo, bisogna essere proprio dei volpes per prenderla...


O mangiare pane e volpes a colazione.

Almeno la Moto Morini 350 di cv ne ha 33, tanto per rimanere nell'ambito di cilindrata.
 
16422743
16422743 Inviato: 8 Nov 2024 14:09
 

bah, la w230 costerà 5000€, ma Kawasaki è solitamente più economica. Come peso non mi sembra nemmeno leggera quanto dovrebbe, o comunque più della Kawasaki.
Insomma, questa dovrebbe stare a metà tra la HNTR e i 5000 € e comunque la migliore scelta mi sembrano essere Kawasaki w230, e Honda CB300R
 
16422747
16422747 Inviato: 8 Nov 2024 15:10
 

Comunque 5000€ per un mezzo del genere o come la Kawasaki non mi sembrano affatto pochi, per quello che hanno da offrire.
 
16422751
16422751 Inviato: 8 Nov 2024 16:02
 

tibbs ha scritto:
Comunque 5000€ per un mezzo del genere o come la Kawasaki non mi sembrano affatto pochi, per quello che hanno da offrire.

Concordo ma una RE HNTR 350 costa 4300€, un Honda almeno 3/400€ il poi li vale. Avrà sicuramente tagliandi più dilatati e6 anni di garanzia.

Vanno bene per iniziare, con qualche sconto arriverebbero a cifre oneste sia la RE che le giapponesi.

Comunque un buon affare sarebbe la Kawasaki a 4500€, questa non la guarderei, pesa ancora troppo per essere un 125 mancato.
 
16422753
16422753 Inviato: 8 Nov 2024 16:08
 

Intendiamoci, io sono un fautore delle piccole cilindrate e delle potenze ragionevoli, e capisco anche come sia assai difficile contenere i costi anche su moto ridotte all'osso come queste.

Peraltro non giudicherei mai chi ne prende una e tuttavia, date le potenze piuttosto risicate e pesi tutt'altro che da bicicletta, le vedo giusto come l'alternativa più chic (e più scomoda) di uno scooter di media cilindrata per un uso perlopiù cittadino.
 
16422803
16422803 Inviato: 9 Nov 2024 9:53
 

tibbs ha scritto:
Intendiamoci, io sono un fautore delle piccole cilindrate e delle potenze ragionevoli, e capisco anche come sia assai difficile contenere i costi anche su moto ridotte all'osso come queste.

Peraltro non giudicherei mai chi ne prende una e tuttavia, date le potenze piuttosto risicate e pesi tutt'altro che da bicicletta, le vedo giusto come l'alternativa più chic (e più scomoda) di uno scooter di media cilindrata per un uso perlopiù cittadino.


Ma anche a me piacciono anche moto che non hanno una potenza esagerata, ma 20 cavalli sono davvero pochi, vanno bene giusto in pianura ed in città, se cominci ad incontrare qualche salita, magari in due, ti troveresti a dover scannare le prime marce per avere una velocità adeguata al traffico.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Honda

Forums ©