può dipendere da tanti motivi (componenti della trasmissione consumati, carburazione sballata col freddo, ecc) ma io credo che non sia niente...su cosa ti basi per dire che le prestazioni sono carenti?per caso prima andava di più o semplicemente non sei soddisfatto? in qualsiasi caso, io non mi preoccuperei...anche a me con multivar e arrow, il mio aerox li toccava a fatica gli 80km/h segnati!
ho fatto tarare dal meccanico domani gli chiedo come sono tarato e carburato, ma è normale che quando porto uno dietro mi fa massimo i 55 kmh?
no non è normale e il meccanico non ti ha fatto un lavoro buono riportaglielo e fattelo sistemare come si deve la maggior parte dei meccanici, monta i pezzi così senza perderci un minimo di tempo.
Dovresti arrivare a 85 km/h se sei tarato e carburato bene
C-FABIO
Senza Freni
Ranking: 182
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi