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Booster spirit MBK by TiTo1 (si vende)
10026308
10026308 Inviato: 12 Giu 2010 12:15
 

simple07 ha scritto:


Perchè no,han fatto un Aerox col motore dell'R1,tutto è possibile.

icon_asd.gif
 
10035198
10035198 Inviato: 14 Giu 2010 11:36
 

Giarol93 ha scritto:
tito..a scuola non avevi la line???
si ma adesso il motorino l'ho messo originale pero nell'ultimo mese di scuola andavo con la line
 
10055550
10055550 Inviato: 17 Giu 2010 12:09
 

ho deciso questa ela pero mi manca da scegliere l' abero la centralina e l' aspirazione

top rancing
21
multivar
fly
cluch bell
cinghia malossi
filtro malossi o red sponge
top nardo forse
13/44
big valve (oppure qualcos altro non lo so)
centralina forse ma non so se anticipo variabile o fisso ovviamente top
 
10055645
10055645 Inviato: 17 Giu 2010 12:24
 

tito1 ha scritto:
ho deciso questa ela pero mi manca da scegliere l' abero la centralina e l' aspirazione

top rancing
21
multivar
fly
cluch bell
cinghia malossi
filtro malossi o red sponge
top nardo forse
13/44
big valve (oppure qualcos altro non lo so)
centralina forse ma non so se anticipo variabile o fisso ovviamente top

vai a vendere una pws per una nardò...non sei apposto eusa_wall.gif
 
10056140
10056140 Inviato: 17 Giu 2010 13:19
 

Giarol93 ha scritto:

vai a vendere una pws per una nardò...non sei apposto eusa_wall.gif
ho scritto forse...comunque la ela che avevo prima con la pinasco non andava moto bene come ho gia detto
 
10056210
10056210 Inviato: 17 Giu 2010 13:27
 

tito1 ha scritto:
ho deciso questa ela pero mi manca da scegliere l' abero la centralina e l' aspirazione

top rancing
21
multivar
fly
cluch bell
cinghia malossi
filtro malossi o red sponge
top nardo forse
13/44
big valve (oppure qualcos altro non lo so)
centralina forse ma non so se anticipo variabile o fisso ovviamente top


va bene tutto tranne la frizione secondo me, ti consiglio la delta! C'è qualcuno che mi spiega la differenza tra le tre campane della frizione malossi?
 
10056452
10056452 Inviato: 17 Giu 2010 13:54
 

la nardò sul booster è meglio della pws! però è anche vero che se devi spendere molti soldi e hai gia la pws tieni quella ma se lo scambio è alla pari fallo
per l'albero prendi un carenzi costa 50€ ma regge perfettamente un intermedio
per l'aspirazione, il big valve è ottimo icon_wink.gif in alternativa c'è l'oversize ma meglio quella
per la centralina, se il tuo è €0 sei a posto basta anticipare lo statore, se è €2 la top rossa penso vada bene ma per l'elettronica aspetta cosigli di chi ne sa di più icon_wink.gif

per Adranita94: la fly con quell'elaborazione va bene non c'è bisogno della delta cosi risparmia un pò.. la malossi fa una campana tipo l'originale, una con anello rinforzato e una alettata
io per tito consiglio quella con anello rinforzato perchè quella alettata fa fatica a stare nel carter poichè le alette toccano ai bordi del copricarter!
 
10056488
10056488 Inviato: 17 Giu 2010 13:58
 

se dai un'occhiata qui ci sono 3 tipi di campane:
Link a pagina di Biollamotors.it

la prima è uguale a quella originale?
la seconda è con anello rinforzato?
la terza alettata?

Volevo sapere se c'è una differenza di peso tra le 3 campane e che cosa comporta..
 
10056536
10056536 Inviato: 17 Giu 2010 14:03
 

spy93 ha scritto:
la nardò sul booster è meglio della pws! però è anche vero che se devi spendere molti soldi e hai gia la pws tieni quella ma se lo scambio è alla pari fallo
per l'albero prendi un carenzi costa 50€ ma regge perfettamente un intermedio
per l'aspirazione, il big valve è ottimo icon_wink.gif in alternativa c'è l'oversize ma meglio quella
per la centralina, se il tuo è €0 sei a posto basta anticipare lo statore, se è €2 la top rossa penso vada bene ma per l'elettronica aspetta cosigli di chi ne sa di più icon_wink.gif

per Adranita94: la fly con quell'elaborazione va bene non c'è bisogno della delta cosi risparmia un pò.. la malossi fa una campana tipo l'originale, una con anello rinforzato e una alettata
io per tito consiglio quella con anello rinforzato perchè quella alettata fa fatica a stare nel carter poichè le alette toccano ai bordi del copricarter!
la fly e la la campana le ho gia pero non metto un carenzi mi serve qualcosa di sicuro adesso leggo qualcosa del carenzi tanto per sapere se qualcuno l'ha provato ultimamente perchè quando lo volevo comprare io due anni fa tutti dicevano che era un disastro
 
10056555
10056555 Inviato: 17 Giu 2010 14:06
 

si è cosi la prima normale la secondo rinforzata la terza alettata
i pesi della prima è ultima sono questi
Malossi Clutch Bell (Minarelli) --> 424 g
Malossi Wing Clutch Bell (Minarelli) --> 575 g
sono dati presi da un altro sito non sono miei esperimenti anche se ho verificato che sono praticamente esatti, quella rinforzata non lo so
per la questione delle prestazioni non so spiegartelo bene centra il peso, è un discorso di masse volaniche un pò come per l'albero.. qualcuno di esperto forse può spiegarlo ma sicuramente cercando bene trovi tutto icon_wink.gif
 
10056564
10056564 Inviato: 17 Giu 2010 14:08
 

tito1 ha scritto:
la fly e la la campana le ho gia pero non metto un carenzi mi serve qualcosa di sicuro adesso leggo qualcosa del carenzi tanto per sapere se qualcuno l'ha provato ultimamente perchè quando lo volevo comprare io due anni fa tutti dicevano che era un disastro

si è vero controlla bene per sicurezza comunque da quello che si sente sui forum negli ultimi tempi quelli che l'anno montato non hanno mai avuto problemi, boosterista lo montava anche con il tpr.. con l'athena spendi relativamente poco (sui 100€) e sei ancora più sicuro anche se metterai dei semitrofeo.. stesso discorso per il tameni ma è difficile da trovare
 
10056623
10056623 Inviato: 17 Giu 2010 14:15
 

spy93 ha scritto:

si è vero controlla bene per sicurezza comunque da quello che si sente sui forum negli ultimi tempi quelli che l'anno montato non hanno mai avuto problemi, boosterista lo montava anche con il tpr.. con l'athena spendi relativamente poco (sui 100€) e sei ancora più sicuro anche se metterai dei semitrofeo.. stesso discorso per il tameni ma è difficile da trovare
io ho gia montato due top sul booster uno me l'hanno rubato e l'altro l'ho montato su un blocco che uso solo per l'originale se rimanessi sulcaro e vecchio top?
 
10056702
10056702 Inviato: 17 Giu 2010 14:25
 

l'albero top è simile all'rms e l'rms è sul livello del carenzi anzi secondo me è meglio quest'ultimo quindi.. se punti a qualcosa di più sicuro allora il top non è più sicuro del carenzi a mio avviso (anche se continuo a ripetere che questi alberi lo reggono bene lo stesso)
perchè non togli il top da quel blocco e lo monti su questo con il gt top racing?
 
10056949
10056949 Inviato: 17 Giu 2010 15:03
 

spy93 ha scritto:
l'albero top è simile all'rms e l'rms è sul livello del carenzi anzi secondo me è meglio quest'ultimo quindi.. se punti a qualcosa di più sicuro allora il top non è più sicuro del carenzi a mio avviso (anche se continuo a ripetere che questi alberi lo reggono bene lo stesso)
perchè non togli il top da quel blocco e lo monti su questo con il gt top racing?
perchè ha il dado un po sfilettato e l'ho lasciato sul blocco originale non posso tenere quello pero non volevo tenere neanche il pinasco infatti lo devo vendere
 
12032273
12032273 Inviato: 24 Giu 2011 18:47
 

da un po di tempo ho smontato tutto e il motorino sta andando (lasciamo perdere con cosa) con un altro blocco (quello che uso di riserva) ora devo ancora smontare il blocco elaborato (sicuramente il cilindro è andato)

percio vendo cilindro marmitta e albero pinasco (e altro) se vi interessa passate dal link in firma

perferirei vendere di persona senza spedire
 
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