Commento di: Maurizio60
Conosco bene di cosa si parla e resto basito!!! Posso garantire che Davide in primis e tutto lo Staff è andato sempre incontro a queste manifestazioni di solidarietà, in questo caso visto che non è stata accettata la richiesta di spostare la data visto la concomitanza con un'evento ufficiale in calendario è stato applicato il regolamento, ma nulla vietava e lo vieta come lo stesso Davide sottoline di aprire il Topic nei tempi stabiliti dal regolamento.
Scusate se ho ripetuto più o meno le stesse cose dette da Davide, che di certo non ha bisogno di essere supportato, ma ci resto male quando apprendo certe cose e quando si infanga gratuitamente il lavoro di tutto lo Staff del Tinga.
Commento di: animalonga
...leggo solo ora e ne resto basito anche io...
In qualità di "promotore" dell'evento, in quanto sono stato io a postare la "notizia" su richiesta e subito dopo essere stato contattato dai familiari del nostro fratello Spartano Leo tragicamente scomparso, mi dissocio da ogni frase, affermazione o falsa notizia divulgata su Facebook.
Come giustamente precisato da Cento40, il quale io in primis ho avvisato ancor prima che tutto "nascesse", era chiarissimo il fatto che in quel periodo ci fosse un'altro importante evento ed era altrettanto chiaro ciò che il regolamento diceva in merito.
Dato che non è stato possibile spostare l'evento commemorativo, come da accordi presi con i moderatori, "noi" del club degli Spartani ci saremmo limitati ad aprire il topic 15 giorni prima dell'evento.
Lungi da noi il voler violare il regolamento, ne tantomeno il diffondere tali false notizie riguardanti il Motoclub Tingavert.