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Inviato: 20 Dic 2006 14:43 Oggetto: differenza tra ghisa e alluminio
ciao raga!!!ke differenza cè tra un gt in ghisa e 1 in alluminio?io ho sentito dire ke quelli in alluminio sn piu potenti di qelli in ghisa....allora come mai il top 2 plus è considerato il +potente intermedio???
grazie mille gian.....ma nn cè una delle 2 risposte....il top...perchè è considerato piu potente degli altri in alluminio?
Aerox2002
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Inviato: 20 Dic 2006 14:56
Aerox2002 ha scritto:
grazie mille gian.....ma nn cè una delle 2 risposte....il top...perchè è considerato piu potente degli altri in alluminio?
perchè abbinato ad altri pezzi riesce a sviluppare più potenza degli altri..
anche se non so di quanto sia superiore agli altri anche perchè sul blocco piaggio la malossi è molto buona, invece sui minarelli la top...
comunque dipende tutto da come sono stati studiati e lavorati..
Gian46
Very Important Tinga
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Inviato: 20 Dic 2006 15:01
rigrazie.....io al mio top ci abbino la nardò(1 delle prime!!!) poi ho vario pinasco....carb 19mm frizio delta...e centralina gialla....kissà se batterò mai un piaggio
Aerox2002
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Inviato: 20 Dic 2006 15:08
scusate l'o.t. ma allora il g.t. in alluminio dura piu di quello in ghisa?
superama
Senza Freni
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Inviato: 20 Dic 2006 15:17
superama ha scritto:
scusate l'o.t. ma allora il g.t. in alluminio dura piu di quello in ghisa?
no
adriano90
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Inviato: 20 Dic 2006 15:21
adriano90 ha scritto:
superama ha scritto:
scusate l'o.t. ma allora il g.t. in alluminio dura piu di quello in ghisa?
no
quoto!
l'alluminio è un motore usa e getta...appena grippi lo butti, quello in ghisa dura d+, si può rettificare con successo, ma non è performante come l'alluminio...
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Inviato: 20 Dic 2006 15:40
no dura di più l alluminio o meglio non cala di prestazioni ma poi dipende da quale motore se prendiamo l eurobase athena che è allumino monofascia ura tanto
dani1991
Super Sport
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Inviato: 20 Dic 2006 15:54
dani1991 ha scritto:
no dura di più l alluminio o meglio non cala di prestazioni ma poi dipende da quale motore se prendiamo l eurobase athena che è allumino monofascia ura tanto
un evo dopo 5-6000 km lo butti, un base ti fa 15000 km e dopo lo retifiki e te ne fa altri 10000.
adriano90
Impennata
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