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quale il cilindro in ghisa migliore?
Messaggio Inviato: 1 Mar 2009 12:48
Oggetto: quale il cilindro in ghisa migliore?
 

salve raga ieri il mio amico è arrivato con il tpr in alluminio e in giornata stessa nn gli funzionava più ora volevo sapere quale un cilindro in ghisa monofascia piu potente che ce con il prezzo minore ai 120 euro? ho un piaggio ad aria
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2009 12:52
Oggetto: Re: quale il cilindro in ghisa migliore?
 

scar_94 ha scritto:
salve raga ieri il mio amico è arrivato con il tpr in alluminio e in giornata stessa nn gli funzionava più ora volevo sapere quale un cilindro in ghisa monofascia piu potente che ce con il prezzo minore ai 120 euro? ho un piaggio ad aria
di sicuro il top recing....
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2009 12:54
Oggetto: Re: quale il cilindro in ghisa migliore?
 

ark_tony91 ha scritto:
di sicuro il top recing....

con quei soldi ci viene un top racing ma non sara mai alla pari col tpr
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2009 12:54
 

Si top racing mi pare sia il gt in ghisa più potente in assoluto, gran bel gt icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2009 12:55
 

io volevo il tpr icon_cry.gif si alza solo di gas è bellissimo ma se si rompe dopo un giorno no icon_cry.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2009 12:56
 

io lo monto e ti assicuro che non si rompe dopo un giorno,sicuramente il tuo amico lo avrà montato male o aveva qualche altro problema
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2009 12:56
 

scar_94 ha scritto:
io volevo il tpr icon_cry.gif si alza solo di gas è bellissimo ma se si rompe dopo un giorno no icon_cry.gif
non è che si rompe dopo un giorno se lo monti e tratti bene!!
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2009 12:58
 

a me quello ad aria è dursto un anno, e dopo gli ultimi giorni ci ho fatto 2 grippate e lo smontato(le grippate le ho fatte perchè sono un cretino,,,mi si era rotta la spia dellolio)
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2009 12:59
 

il mio amico la fatto montare dal meccanico migliore che ce 100 euro tutto il motore ripulito alla perfezione era in rodaggio glielo aveva anche fatto grasso per fare il rodaggio al meglio tutto fatto alla perfezione e bum nn si è piu acceso più...comunque il tpr costa 120 euro il top racing 95 mi pare icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2009 13:02
 

prendi il tpr non ti preoccupare,sicuramente al tuo amico si ci sara sbiellato labero o si ci saranno rotte le lamelle,(ovviamente se erano originali)
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2009 13:04
 

scar_94 ha scritto:
il mio amico la fatto montare dal meccanico migliore che ce 100 euro tutto il motore ripulito alla perfezione era in rodaggio glielo aveva anche fatto grasso per fare il rodaggio al meglio tutto fatto alla perfezione e bum nn si è piu acceso più...comunque il tpr costa 120 euro il top racing 95 mi pare icon_rolleyes.gif
non è che se non si acende piu il gt è andato....e poi che ela ha?
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2009 13:05
 

faceva rumore tipo cigolio quando cercavi di accenderlo comunque ha la shot, 19 malossi, multivar 98. (motore minarelli )
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2009 13:08
 

allora e come dico io o si ci è rotto l'albero o si ci sono spezzate le lamelle,er un cilindro del genere non si puo lasciare lalbero originale e le lqamelle originali,anzi ci vorebbe un pacco vl14
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2009 13:10
 

vi spiego prima era venuto nel posto di incontro era caldo quindi abbiamo aspettato ke si accendeva poi lo ha acceso e faceva rumore come se la fascia strofinasse e la spento poi lo ha riacceso e nn lo ha fatto piu per sicurezza la portato a casa mentre io mi sono fatto un giro con un mio amico e poi siamo andati al palazzetto che lui alle 6 aveva l'allenamente mi ha dato le chiavi e mi ha detto smonta il carter e vedi se è tutto apposto perchè nn mi si accende + lo smontato tutto apposto ho provato ad accenderlo e faceva questo tipo cigolio non lo so spiegare bene...non è che ha sbiellato?
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2009 13:10
 

scar_94 ha scritto:
faceva rumore tipo cigolio quando cercavi di accenderlo comunque ha la shot, 19 malossi, multivar 98. (motore minarelli )
ma che cavolo di ela è?? il gt si sara suicidato dalla vergogna....
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2009 13:12
 

scar_94 ha scritto:
vi spiego prima era venuto nel posto di incontro era caldo quindi abbiamo aspettato ke si accendeva poi lo ha acceso e faceva rumore come se la fascia strofinasse e la spento poi lo ha riacceso e nn lo ha fatto piu per sicurezza la portato a casa mentre io mi sono fatto un giro con un mio amico e poi siamo andati al palazzetto che lui alle 6 aveva l'allenamente mi ha dato le chiavi e mi ha detto smonta il carter e vedi se è tutto apposto perchè nn mi si accende + lo smontato tutto apposto ho provato ad accenderlo e faceva questo tipo cigolio non lo so spiegare bene...non è che ha sbiellato?
probabile tpr con albero originale eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2009 13:12
 

ark_tony91 ha scritto:
ma che cavolo di ela è?? il gt si sara suicidato dalla vergogna....

ahaha +1
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2009 13:13
 

ark_tony91 ha scritto:
ma che cavolo di ela è?? il gt si sara suicidato dalla vergogna....

bella questa,prova a smontare il gt e il pacco lamellare e vedio come sono messi
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2009 13:13
 

ma scusa avrebbe sbiellato se lo avrebbe aperto un po lui ci andava piano piano per il rodaggio eusa_wall.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2009 13:14
 

tu smobta il gt e il pacco e vedi che è sucesso,ti faccio vede che ho ragione io
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2009 13:15
 

salvomhr ha scritto:
ark_tony91 ha scritto:
ma che cavolo di ela è?? il gt si sara suicidato dalla vergogna....

bella questa,prova a smontare il gt e il pacco lamellare e vedio come sono messi


se lo smonta lui icon_xd_2.gif comunque per tutta questa storia non volevo comprare il tpr ma voglio che si alza di gas come il tpr e poi il sound è spettacolare icon_redface.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2009 13:17
 

compralo il tpr
ma non fae il ca22aro come il tuo amico ,compra un buon albero e un buon paccolamellare e fai una ela abbastanza competa che non ti succede nulla
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2009 13:20
 

il top racing dopo il top trophy non troverei benefici? icon_xd_2.gif poi io ho la shot,21 dell'orto racing(quello nero),vario multivar 98,red sponge. il top racing sarebbe perfetto pero il problema è che mannoia cambiare albero mi fa pagare troppo il meccanico icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2009 13:21
 

comunque hai piaggio, oltre al top thophy,della top nn ti consiglio niente non vanno bene..sono pezzi fattii esclusivamente per i minarelli e non per i piaggio..aspetta prendi un polini corsa che x me è il migliore..



ps.salvo mhr ti ricordo di pensare al motore di vincenzo m. che è tutto top ed è fermo preciso...
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2009 13:23
 

no mi trovo benissimo con il trophy nn mi ha dato mai problemi e per nn dare problemi a me che ci cammino dalla mattina alla sera che arriva il punto che ti chiedi ma non squaglia mai? icon_xd_2.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2009 13:24
 

scarabeo93 ha scritto:
comunque hai piaggio, oltre al top thophy,della top nn ti consiglio niente non vanno bene..sono pezzi fattii esclusivamente per i minarelli e non per i piaggio..aspetta prendi un polini corsa che x me è il migliore..



ps.salvo mhr ti ricordo di pensare al motore di vincenzo m. che è tutto top ed è fermo preciso...
ma che dici...il polini corsa non è nemmeno quasi un intermedio...il top recing si...
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2009 13:24
 

scarabeo93 ha scritto:
comunque hai piaggio, oltre al top thophy,della top nn ti consiglio niente non vanno bene..sono pezzi fattii esclusivamente per i minarelli e non per i piaggio..aspetta prendi un polini corsa che x me è il migliore..



ps.salvo mhr ti ricordo di pensare al motore di vincenzo m. che è tutto top ed è fermo preciso...

il motore di vincenzo è stato fatto a testa di ca22o ,comunque anche con il polini corsa ci vuole un albero
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2009 13:25
 

icon_sad.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2009 13:27
 

infatti io scar94 avevo detto oltre al top thophy...ma se nn ci fai qulche modifica tipo lo allarghi e ci cambi testa è solamente un cilindro "babbo"....

la top non è fatta x i piaggio...
 
Messaggio Inviato: 1 Mar 2009 13:28
 

vedi che anche con il racing ci vuole l'albero... fai una cosa prendi il tpr e un albero ,poi raccogli un po di soldi e compri pure il paco e poi monti tutto
 
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