Link al topic dell'uscita: 4° Zavorrina day, zavorre alla riscossa (25 Maggio)
Ed eccomi qui ad aprire il report della 4° edizione dello Zavorrina Day.
E' la prima volta che partecipo a questo evento tutto made in Tinga grazie a Damianus e Funghetta e devo dire che mi son trovato molto bene (ed anche la ziforrina ).
Partiti da Monterotondo fuori dalla tabella di marcia per aspettare i soliti ritardatari (Sirio e Quazbox ), ci avviamo in direzione Lago del Salto.
Dopo soste e gente che si perde il gruppo (tipo me ) arriviamo al lago dove parcheggiamo e ci cibiamo, chi al ristorante e chi in riva allo specchio d'acqua per condividere insalata di riso, bibite (Io ho portato il Chin8 ) e dolci.
Si banchetta in allegria ed in cazzeggio fino a che Damiano e Francesco non ritornano muniti di canottiere da donna griffate col logo dell'uscita.
Canottiere che hanno premiato la zavorrina più giovane (la ziforrina ), la miss e la zavorrina più audace (venuta in macchina ).
Durante tutto ciò il cielo si scuriva per via di nuvoloni neri carichi di pioggia, quindi in fretta e furia raccogliamo baracca e burattini per avviarci alla via di rientro. Si decide di fare la stessa dell'andata per evitare l'acquazzone.
Ultimo saluto a Monterotondo e poi tutti a casa.
Io ed Angela ringraziamo tutti per la fantastica giornata! Alla prossima
Qualche foto:
Altre foto visibili qui: Link a pagina di Onedrive.live.com