Parto con la premessa che qui sul tingavert è pieno di richieste di consigli sulla lavorazione del proprio motore e non a tutti è stata possibile dare una risposta, ma io credo di averne una.. però , sull'altra faccia della medaglia, cioè come non lavorare un cilindro.. E purtroppo il suddetto è il mio
Smonto il cilindro per cominciare a misurare le fasature e mi ritrovo in mano questo..
non che me ne intenda di lavorazioni, ma non sapevo se ridere o piangere di fronte ad uno spettacolo del genere..
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[IMG=http://imageshack.com/scaled/640x480/4/k4lo.jpg][/IMG]Uploaded with ImageShack.com[IMG=http://imageshack.com/scaled/640x480/593/dygx.jpg][/IMG]Uploaded with ImageShack.com[IMG=http://imageshack.com/scaled/640x480/833/usjm.jpg][/IMG]Uploaded with ImageShack.comRiesco a recuperarlo o è inutile cimentarmi in un'avventura improbabile?C'è da dire che con un ela soft, tiene fino ai 70 km/h testa ad uno scooter con un nero, con i 12/53, chissà se alla fine mi stia sbagliando io e vada bene così com'è