Kattivik ha scritto:
Permettetemi, non è che buttando fango addosso ad una marca o all'altra ci si rende migliori. Ducati non è certo un cesso, ma è inutile fare dell'ironia su BMW che fino a prova contraria ha il modello più venduto al mondo.
Che gli accoppiamenti delle plastiche siano imperfetti è vero e non si discute, poi a me personalmente non mi danno fastidio, ma non siamo tutti uguali.
asphalt, capisco il tuo disappunto, comprendo la cifra pagata, ma usi troppo impeto per una problematica che è solo estetica e che spesso passa inosservata, penso che forse tu stia esagerando un po'.
Kattivik ha scritto:
Aldo70 ha scritto:
Tu non hai ragione hai mille ragioni io fossi in te facevo un casino della miseria. non e' possibile vedere una cosa del genere in una ducati e' come una ferrari con il motore della cinquecento.
meno male che se la fanno pagare .20.000,00.
speriamo tu possa risolvere intanto io non me la prendo piu' anche se mi dispiace molto perche' mi piace veramente tanto.
ma non ho voglia di incazzarmi gia' mi incazzo parecchio tutto il giorno con il lavoro figuriamoci se mi capita una moto del genere.
speriamo che tu possa risolvere.
Ma non state esagerando? La mia ha esattamente gli stessi accoppiamenti, ma se non li ha notati ancora nessuno dei miei amici, certo che se mi metto con il dito luminoso ad indicarli....
quoto in pieno
Anche io capisco il disappunto per l'aver speso tanti soldi e non avere una moto perfetta al cento per cento però mi sembra anche che i problemi riscontrati non siano cosi drammatici e che il tuo stia diventano una sorta di chiodo fisso che può distorcere il giudizio su una moto comunque bellissima ed appagante.
Se prorpio non ci si riesce a passare sopra mi associo a chi suggerisce di venderla. La moto deve trasmettere emozioni e passione e se questa te ne trasmette di negative non è la moto giusta per te
Fino ad ora tutti quelli che ho conosciuto che hanno una MTS me ne hanno parlato solo che bene per cui un motivo ci sarà.
Inoltre fare paragoni con altre moto anche a me non sembra giusto perché ongi moto ha i suoi pregi ed i suoi difetti ma non è questo il conteto giusto per parlarne.