parla ha scritto:
Controlla innanzitutto che tutto sia montato correttamente, l'avrai già fatto sicuramente ma lo scrivo lo stesso
Controlla pacco lamellare, colettore d'aspirazione, l'aribox che sia ben chiuso, la spugna che deve essere ben pulita, che il carburatore sia ben saldo al colettore, e che sia tutto montato bene, lo spillo, il polverizzatore che sia ben stretto, che i getti siano puliti, che sia chiusa bene la vaschetta e che il galleggiante sia montato bene.
Come carburazione direi che il getto min da 45pt dovrebbe andare bene, cos' come la vite miscela a 1.5 giri e lo spillo w9 alla seconda tacca...il getto invece mi sembra un pochino basso..io con un ela simile alla tua monto un 85...prova magari a riprovare il 78 e a vedere se si comporta come in precedenza..
Comunque io ho avuto un esperienza simile: prima di fare la revisione, avevo il getto del min da 50pt e lo scooter era carburato bene al minimo, con il 45 era magro. Adesso dopo aver fatto la revisione e rimontato tutto esattamente come prima, al minimo era davvero grasso..lasciano allo stesso giro la vite del minimo e della miscela..lasciando esattamente tutto come prima..e non mi spiego il perchè..ho risolto smagrendo dalla vite miscela..ma non del tutto perchè resta un pelo grasso..
bene, farò un pò di prove, grazie dell'aiuto, domani compro un pò di getti e vi faccio sapere