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strani sintomi M750 carbu [va a 1 cilindro temporaneamente]
12069837
12069837 Inviato: 2 Lug 2011 0:26
Oggetto: strani sintomi M750 carbu [va a 1 cilindro temporaneamente]
 

Ciao ragazzi,
A malincuore vi disturbo per un altro strano fatto che mi è capitato stasera con il mostro.
Lo prendo, faccio qualche km, lo scaldo, poi lo tiro anche un pochettino, mentre mi reco al punto d'incontro con alcuni amici. Una volta arrivata, parcheggio il mostro e ce ne andiamo tutti a piedi.
Al termine della serata, dopo 4 ore, torno e riaccendo il mostro per andare a casa.
Parte un po' a fatica, ma senza tirare l'aria.
Immediatamente mi accorgo che: apro il gas e non va, è come soffocato. Strappa moltissimo e dal rumore sembra andare a 1. Al primo stop si spegne e fatica a ripartire. Poi si riavvia senza aria faticosamente, ma si rispegne subito. Tiro l'aria, si riaccende. Tiene il minimo, ma sembra sempre sul punto di morirmi sotto. Quindi, essendo vicina a casa, percorro circa 4 km a 40 all'ora; in prima e in seconda continua a strappare un sacco; non riesco ad andare oltre la seconda perché va pianissimo e continua col rumore come se andasse a 1. Vado a quella velocità ridicola con l'obiettivo che non mi lasci a piedi, cercando di mantenere l'andatura costante e di non fermarmi quando possibile. Continua a essere soffocato. Mi scortano in macchina fino a casa.
Arrivata allo stop che immette sul viale di casa mia, improvvisamente sento che si libera, avverto immediatamente il brusco ritorno alla normalità. A questo punto gli tiro un po' il collo, e pare andare normalmente.
Il mostro aveva dato problemi di carburazione; aveva dato gli stessi sintomi, imbrattava le candele, e l'ultima volta mi aveva fatto il medesimo scherzo e non era più ripartito se non sostituendo le candele. A maggio l'avevo portato dal mecca che gli aveva fatto CO2 e carbu; da allora ho percorso 1.500 km senza più problemi.
Domanda: come può essere che da quella condizione pietosa si sia improvvisamente ripreso? Secondo voi è di nuovo un problema di carburazione o può essere altro, visto che ora va normalmente?
Scusate per la lungaggine e grazie se potrete darmi qualche idea.

Gazza
 
12072830
12072830 Inviato: 2 Lug 2011 20:36
 

Bisognerebbe vedere come si comporta in questi giorni. Il fatto che si avvi ad un cilindro può essere dovuto a diversi fattori: candele consumate ( ma evidentemente sono nuove) o bagnate, cavo della pipetta che non conduce bene o peggio una bobina pazzerella ( ma sembra difficile anche questo).
La cosa strana è che dopo un po si riprenda, come se una della due candele fosse bagnata o non desse la scintilla in fase di avviamento. Fai una prova: domani prima di metterla in moto smonta le candele e controlla se una è bagnata di benzina, in quel caso potrebbe trattarsi di uno dei due galleggianti dei due carburatori che non chiudendo bene ti bagna la candela con conseguente mancata accensione nel cilindro. Diciamo che questa sarebbe una prova da effettuare qualche minuto dopo aver usato e spento la moto.
 
12072856
12072856 Inviato: 2 Lug 2011 20:45
 

Prima cosa, come dice RennaM6, controlla le candele.
La seconda opzione per me sono le bobine... come sono messe?? Non è che c'è qualche filo che non è ben connesso? Un falsocontatto spiegherebbe l'improvviso problema e la altrettanto improvvisa sparizione. eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
12072956
12072956 Inviato: 2 Lug 2011 21:19
 

Ciao ragazzi,
Oggi pomeriggio sono scesa e ho tirato giù le candele, non avevo più usato il mostro da ieri. Corpo orizzontale: bagnata e colorata, sullo scuro ma non nera. Corpo verticale: ok.
Dopo averle controllate (sono nuove) ho fatto il mio primo cambio dell'olio, quindi ho messo il mostro sul cavalletto e mi sono messa al lavoro. Terminato il cambio dell'olio e del filtro, l'ho avviato: è ripartito a 1. Dopo qualche secondo è ritornato a 2.... icon_rolleyes.gif
Ovviamente, andando a 1, puzza molto di benzina, e mi sono impregnata di odore di benza anch'io icon_wink.gif
Adesso volevo scendere, togliere le pipette e provare a spruzzare un po' di WD40....
Cavolo, domani ho un bel giro in programma e non voglio rinunciarci!!!!
 
12073669
12073669 Inviato: 3 Lug 2011 1:07
 

Gazzella!!

scoppia anche dalla marmitta??
l'aria quanto la tieni tirata dopo l'accensione?

Ho avuto piu o meno gli stessi problemi... da quando mi sono meso in testa di marciare senza aria tirata ma di accenderlo e basta e da quando non me la sono piu dimenticata tirata icon_asd.gif
ha smesso...
Ogni volta che ti fa lo scherzo guarda la candela... dovrebbe esser bagnata.

Sono le candele... secondo me icon_wink.gif
 
12073954
12073954 Inviato: 3 Lug 2011 9:24
 

Se hai trovato la candela bagnata prima ancora di accendere la moto secondo me, ripeto, potrebbe essere il galleggiante del carburatore che continua a far passare benzina bagnando la candela. Questo spiegherebbe anche il motivo per quale dopo poco la moto riprenda a marciare normalmente.
 
12074147
12074147 Inviato: 3 Lug 2011 10:25
 

Stupidaggine: hai viaggiato in riserva?
Oppure: la moto è restata sotto la pioggia?
Perché nel primo caso potresti aver tirato nel carburatore un pò di morchia (con il serbatoio in metallo è facile averne sul fondo) o aver un pò d'acqua in giro... che ovviamente fa andare male la moto.
A parte questo, la seconda ipotesi è il problema elettrico. Se le candele sono nuove, le escluderei. Una delle due bobine che va a singhiozzo?
Direi quella del cilindro orizzontale, visto che era quello con la candela bagnata.
Prova a controllare tutti i cablaggi da e per la bobina, che non siano ossidati o laschi. Facci sapere.
 
12074456
12074456 Inviato: 3 Lug 2011 11:41
 

mmm...se non ho capito male, tornando a casa la moto aveva ripreso a marciare normalmente.
Controllata il giorno dopo, prima di accenderla, presentava una candela bagnata.
E' corretto?
 
12075785
12075785 Inviato: 3 Lug 2011 18:05
 

Avevo lo stesso sintomo sul 900 2 anni fa...alla fine era partito uno dei due sensori pick-up che mandano il segnale alle bobine. Spero vivamente che non sia il tuo caso perchè sono ricambi costosissimi e difficili da reperire.

Togli le candele, lasciale attaccate alle pipette e appoggiale al telaio. Vedi subito le scintille appena provi ad accendere la moto. Fai le seguenti prove.

Controlla bene le bobine, prova a scambiarle tra loro e vedi se è sempre lo stesso cilindro che non si accende.

Se le bobine sono a posto, scambia le due centraline (sono ai lati delle bobine) e ripeti la prova.

Potrebbe essere una bobina o una centralina andata. Capita a volte. Le bobine costano poco (25 Euro su ebay), le centraline oltre i 100 Euro la coppia.

Ho elencato le ipotesi peggiori, ma non penso sia un semplice problema di carburazione, anche perchè l'hai fatta controllare da poco.
 
12077161
12077161 Inviato: 3 Lug 2011 22:35
 

Ciao ragazzi!
Grazie mille per le risposte!
Allora:

MonsterStation ha scritto:
Gazzella!!
scoppia anche dalla marmitta??
l'aria quanto la tieni tirata dopo l'accensione?


Ciao MonsterStation, non credo che sia l'aria; effettivamente causava problemi anche a me, come descrivi tu, proprio quando la tiravo (senza dare gas né dimenticarla) un po' più dei classici 10 secondi dell'avviamento. E aveva i sintomi che dici tu: candela bagnata e anche imbrattata, scoppi, fumo, ecc. Ma da quando ho fatto carburare il mostro, l'aria non ho neanche più avuto necessità di usarla, tranne appunto quando ho dovuto riavviarlo venerdì sera perché andava a 1.

Desmopier ha scritto:

Stupidaggine: hai viaggiato in riserva?
Oppure: la moto è restata sotto la pioggia?
Una delle due bobine che va a singhiozzo?
Direi quella del cilindro orizzontale, visto che era quello con la candela bagnata.
Prova a controllare tutti i cablaggi da e per la bobina, che non siano ossidati o laschi. Facci sapere.


Sì desmopier, ho viaggiato in riserva, e la moto è stata sotto la pioggia, purtroppo...
Oggi avevo un giro programmato, ho tentato lo stesso di portare con me l'"ubriacone" che puzzava di benza icon_asd.gif sperando che rinsavisse, ma niente da fare: andava ancora a a 1. Sono andata a 1 per un brevissimo tragitto fino al punto di ritrovo, dove abbiamo fatto alcune prove e controlli e pare che il problema sia dove dici tu, ovvero al cilindro orizzontale, che, al contrario di quello verticale, era freddo.
Così ho parcheggiato il mostro, e ho zavorrato. Poco fa, al ritorno, l'ho ripreso per portarlo a casa, e ancora andava a 1. Praticamente non è più rinsavito e non è più tornato ad andare a 2. Pare non arrivi corrente al cilindro orizzontale.

RennaM6 ha scritto:
mmm...se non ho capito male, tornando a casa la moto aveva ripreso a marciare normalmente.
Controllata il giorno dopo, prima di accenderla, presentava una candela bagnata.
E' corretto?


Esatto, non chissà che, ma un po' bagnata...

_batista_ ha scritto:
Togli le candele, lasciale attaccate alle pipette e appoggiale al telaio. Vedi subito le scintille appena provi ad accendere la moto. Fai le seguenti prove.
Controlla bene le bobine, prova a scambiarle tra loro e vedi se è sempre lo stesso cilindro che non si accende. Se le bobine sono a posto, scambia le due centraline (sono ai lati delle bobine) e ripeti la prova. Potrebbe essere una bobina o una centralina andata.
Ho elencato le ipotesi peggiori, ma non penso sia un semplice problema di carburazione, anche perchè l'hai fatta controllare da poco.


Batista, tra le prove fatte oggi c'è anche quella delle pipette e pare non arrivi corrente al cilindro orizzontale. Le altre prove non le abbiamo fatte.
Dovrei leggermi bene il manuale d'officina e vedere se riesco a fare da sola le prove che hai descritto....
Anche secondo me la carburazione non è più in gioco: quando aveva problemi in quel senso, le candele erano ben diverse, invece in questo caso vanno bene, anche oggi le abbiamo controllate in 4 occhi e il colore è giusto, solo quella del cilindro orizzontale più scura e un po' bagnata.
Spero vivamente non sia un sensore pick-up, veramente non ho soldi in questo periodo da spendere.... Mi auguro sia un problema di cablaggio come ha ipotizzato desmopier, potrebbe esserci qualche problema di ossidazione, data anche l'acqua....

Non vi dico che nervoso: dopo avergli cambiato le cinghie, averlo fatto guardare e ricarbuare, aver fatto il CO2, avergli cambiato il filtro dell'aria e le candele, ieri mi sono messa lì di buzzo buono e gli ho fatto anche un bel cambio dell'olio e gli ho messo il filtro nuovo.... Purtroppo non avevo la chiave per togliere il filtro a retina e pulirlo icon_rolleyes.gif e questo mi è scocciato non poco, lo farò al prossimo tagliando. Ma comunque, piano piano lo sto accudendo e me ne sto prendendo cura.... E dopo essermelo curato così, ecco che tira fuori un altro problema....!!!! eusa_wall.gif
 
12077376
12077376 Inviato: 3 Lug 2011 23:17
 

Prova a scollegare tutti i connettori delle bobine e centraline, quelli che trovi davanti alla batteria, dove riesci passa la carta vetrata fine e poi spruzza il ravviva contatti su tutti i connettori, è della Arexons e si trova in qualsiasi ferramenta, non usare il WD40 perchè quando asciuga forma una pellicola sottilissima altamente isolante e a toglierla son caxxi.
 
12079011
12079011 Inviato: 4 Lug 2011 11:35
 

mmm...non vorrei sbagliarmi ma il WD40 non è un conduttore di elettricità, ma non funge nemmeno da isolante...io l'ho usato più volte per rimuovere patine di ossido dai contatti elettrici della moto e non ho mai avuto alcun problema icon_eek.gif
 
12079256
12079256 Inviato: 4 Lug 2011 12:06
 

gazzella ha scritto:
.... E dopo essermelo curato così, ecco che tira fuori un altro problema....!!!! eusa_wall.gif

Purtroppo è una moto vecchia. Le parti elettriche hanno accumulato ossido, le guarnizioni si crepano, i pezzi si usurano anche se la moto è stata tenuta come un gioiello.
Per questo consiglio sempre una jap a chi inizia.... costano molto meno, e sono meno "sensibili" di una Ducati. E soprattutto, avendola pagata quattro soldi, ci si incazza meno quando non va.
Probabilmente c'è solo un cablaggio o uno spinotto lasco, che fa contatto quando vuole (o la bobina del cilindro orizzontale che è morta) e sicuramente la metterai a posto... ma accetta un consiglio: appena puoi, rivendilo e prenditi qualcosa di più recente. Quattro o cinque anni al massimo. doppio_lamp_naked.gif
 
12079450
12079450 Inviato: 4 Lug 2011 12:30
 

Il tuo Monster è un 750 del 2002, quindi uno degli ultimissimi a carburatori. L'impianto elettrico dovrebbe essere un pelo migliorato rispetto ai vecchi Monster a carburatori.

Comunque, potrebbe solo essersi bruciata una bobina. Basta che le scambi, se vedi che che il cilindro orizzontale torna a fare la scintilla, mentre l'altro no, allora era la bobina.

Se la situazione è ancora come prima, le bobine sono a posto e devi provare a scambiare le centraline.

Se anche scambiando le centraline non cambia nulla, allora è il pick-up del cilindro orizzontale...

Per controllare bobine e centraline potresti anche usare un tester, misurando le resistenze sui connettori, ma la prova pratica forse è più efficace.


P.S. Pier, anche la tua moto del 2002 è vecchia allora 0509_pernacchia.gif
 
12079942
12079942 Inviato: 4 Lug 2011 13:38
 

Desmopier ha scritto:

Per questo consiglio sempre una jap a chi inizia.... costano molto meno, e sono meno "sensibili" di una Ducati. E soprattutto, avendola pagata quattro soldi, ci si incazza meno quando non va.
Ma accetta un consiglio: appena puoi, rivendilo e prenditi qualcosa di più recente. Quattro o cinque anni al massimo. doppio_lamp_naked.gif


Sì Pier, è tutto molto sensato, sono d'accordo con te... Sono consapevole di non essermi scelta una moto delle più semplici per iniziare. Mi sono anche fatta aiutare a trovare il mostro da un amico che ha due Ducati ed è appassionatissimo... E anche lui mi aveva avvertita di ciò che anche tu stai dicendo; queste osservazioni sono di buon senso e fanno parte di quel che si chiama "onestà intellettuale".
Però... la mia scelta non è stata di cervello. Ragionando in termini pratici, la cosa più sensata sarebbe stata procedere come tu hai descritto, ma... io desideravo proprio un mostro a carburatori... Ce l'avevo nel cuore, era il mio sogno, mi ha sempre emozionata come nessun'altra moto è mai riuscita a fare. So che è tra le peggiori scelte per un neofita: problemi e problemini dovuti all'età, sensibilità, oltre al fatto che è faticoso imparare a guidare su una moto così: la frizione non è esattamente un burro, poi è incazzoso e scalpitante... Con una jap avrei fatto un decimo della fatica a imparare e non avrei avuto problemi a livello di lavori e di manutenzione. Però... Adesso sto raccogliendo i frutti di tutta la fatica: pensa che ho provato un mostro a iniezione e per le me la diferenza è stata subito abissale.... Mi è piaciuto lo stesso, ma mi sembrava molle come un fico in confronto... Mai come in quel momento mi sono resa conto di quanto il mio mostro sia speciale, di quanto ormai il feeling che ho con lui sia unico, e ho avuto la conferma che è una moto così la moto giusta per me...
Come potrei separarmente ora? Per me sarebbe praticamete impossibile, men che meno per una jap.. Quello proprio non riusciei, non per alro, ma perché è un mondo diverso, che con la mia natura proprio non ci azzecca e che non sento affine a me...
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12080003
12080003 Inviato: 4 Lug 2011 13:49
 

Eh Gazzella, hai ragione... al cuor non si comanda.
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icon_arrow.gif Batista: certo che è vecchio... il BG ha già compiuto nove anni. L'ho preso che ne aveva sette. E come sai, mi son già fumato più di mille euro in valvole difettose, nonostante fosse pluritagliandato e uniproprietario. Ma il prezzo c'era, e sapevo a cosa andavo incontro.
Difatti mi sto aspettando da un momento all'altro di restare a piedi da qualche parte in mezzo alle montagne. Avessi due soldi, te lo dico sinceramente, lo cambierei domani.
Alla faccia dell'affetto.
 
12080113
12080113 Inviato: 4 Lug 2011 14:09
 

Ca***************oooooooooo!!!!

E scusate il francesismooooooooooo!!!!
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Ho sentito adesso il mecca...
...PARE CHE SIA IL PICK-UP DEL CILINDRO ORIZZONTALEEEEEEEEE!!!!

.....NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!......

Ha invertito tutti i componenti...
Candele ok...
Pipette ok...
Bobine ok...
Centraline ok...
Pick-up... Invertendoli, il pick-up del verticale fa accendere l'orizzontale...

....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

E adesso che cippa faccio? Devo richiedere un pagamento a rate? E quanto mi costerà questo scherzetto?

BATISTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

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12080409
12080409 Inviato: 4 Lug 2011 15:08
 

Desmopier ha scritto:

Purtroppo è una moto vecchia. Le parti elettriche hanno accumulato ossido, le guarnizioni si crepano, i pezzi si usurano anche se la moto è stata tenuta come un gioiello.
Per questo consiglio sempre una jap a chi inizia.... costano molto meno, e sono meno "sensibili" di una Ducati. E soprattutto, avendola pagata quattro soldi, ci si incazza meno quando non va.

OT: ehhhhh già.... 0510_sad.gif
 
12080462
12080462 Inviato: 4 Lug 2011 15:18
 

Ragazzi,
Qualcuno ha qualche dritta per aiutarmi nella ricerca dei pickup sul web?
In Ducati hanno sparato 160 Euro, resta fuori la manodopera, in più vanno ordinati e chissà quanto ci mettono....

Batista, quando ti capitò tu cosa facesti? Originali direttamente da Ducati o da web? Sulla baia pare non esserci granché, o meglio, ci sono quelli per le i.e....

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12080589
12080589 Inviato: 4 Lug 2011 15:48
 

Gazzella, ti conviene farlo fare in Ducati.
Magari su ebay risparmi qualcosa, ma cosa fai, stai senza moto finché non lo trovi, non lo paghi e non ti arriva (sempre che ti aggiudichi l'asta)? E poi lo monti da te? Lo compri a parte e lo fai montare dal meccanico?
E devi trovarlo nuovo, perché se no rischi di beccarti una "sola"... ovvero un pick up altrettanto guasto.
Oltre tutto, se poi qualcosa non va, in Ducati hai la garanzia. Con ebay....
 
12080788
12080788 Inviato: 4 Lug 2011 16:39
 

Desmopier,
Il mio mecca è stato meccanico Ducati e preparatore desmochallenge, finché ha deciso di mettersi in proprio e recentemente ha aperto una sua officina. Il lavoro lo farebbe sicuramente lui, anche se gli fornissi io il ricambio. Sulla manodopera e sulla qualità del lavoro andrei sul sicuro.
Il problema è proprio il pezzo di ricambio... Lui nel frattempo si è informato in Ducati Lecco e Como, ma neanche loro lo hanno... Dovrebbero ordinarlo a loro volta, quindi in ogni caso la moto resterebbe ferma finché non arriverà a loro, poi lui dovrà trovare il tempo di salire a Como per ritirarlo e fare il lavoro...
In queste condizioni, più che il tempo o la qualità del lavoro, il solo rischio che temo è la sòla... Ma ho pensato che comunque una sòla da 40 sterline forse vale il rischio....
Non so.... Sono parecchio indecisa.
Finora il mio mecca ha lavorato bene e anche per la carburazione è stato onesto e mi ha risolto il problema (sgraaaaaatttt!!!!), procedendo per gradi prima di arrivare a lavori onerosi e conseguenti spellamenti....

Uffaaaaaaaaaaaaaaa!
0510_sad.gif

Scusate il lamento, ma sono pur sempre una donna, e si sa che noi abbiamo questo vizio, che non porta ad alcuna soluzione concreta ma è liberatorio... icon_asd.gif Concedetemelo almeno per un secondo di post, prima di passare ad aggredire il problema in modo fattivo 0510_inchino.gif
 
12081011
12081011 Inviato: 4 Lug 2011 17:21
 

Purtroppo avevo ragione...succede spesso nei Monster a carburatori che si bruci un pick-up.

Quando capitò a me, ho avuto la fortuna di trovarli in Inghilterra, una coppia nuova ancora imballata Ducati; l'asta era deserta e me li sono aggiudicati per circa 40 Euro spediti.

In Ducati Verona non li avevano, ma mi spararono una cifra che non ricordo, esorbitante per due sensori magnetici del cavolo.

Cerca su ebay, sono tutti uguali per le Ducati a carburatori 600-750-900 (SS e Monster). I motori IE non hanno i pick-up.

Per montarli bisogna togliere il carter lato volano, pedalina del cambio e attuatore. Esce dell'olio motore se non si inclina la moto. Ci vuole un attimo a cambiarli, poi però si deve richiudere il carter con la pasta sigillante per motori.

Ultima modifica di _batista_ il 4 Lug 2011 17:28, modificato 1 volta in totale
 
12081030
12081030 Inviato: 4 Lug 2011 17:25
 
 
12081072
12081072 Inviato: 4 Lug 2011 17:34
 

gazzella ha scritto:

Scusate il lamento, ma sono pur sempre una donna, e si sa che noi abbiamo questo vizio, che non porta ad alcuna soluzione concreta ma è liberatorio... icon_asd.gif Concedetemelo 0510_inchino.gif




icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

allora è un fattore genetico!!! che sollievo.....
 
12081288
12081288 Inviato: 4 Lug 2011 18:18
 

Vai da mottamoto a casatenovo, ce l'ha di sicuro, con 50 euro lo porti via e se non va te lo cambia.
 
12082574
12082574 Inviato: 4 Lug 2011 21:21
 

gazzella ha scritto:
Desmopier,
Il mio mecca è stato meccanico Ducati e preparatore desmochallenge...

E allora sei in una botte "de fero" come dicono a Roma.
Prova dal ricambista consigliato dal nostro amico qui sopra,
Link a pagina di Mottamoto.com
e poi magari, se non ce l'ha (basta una telefonata, magari fatta dal tuo meccanico...) prova ad aggiudicarti l'asta in Inghilterra.

E se ti lamenti un pò, fai benissimo. Ne hai tutte le ragioni...
icon_wink.gif
 
12098799
12098799 Inviato: 7 Lug 2011 17:25
 

Grazie per le dritte ragazzi....
RRA, purtroppo mottamoto, che ho contattato immediatamente il giorno dopo che tu hai postato, non aveva quello che cerco.... Comunque resterà una risorsa per il futuro, non si sa mai, sembra molto ben fornito 0509_up.gif
Stavo quasi pensando d'investire una settantina di Euro e di comprare due pickup nuovi, quello sano lo farei smontare e potrei tenermelo di scorta..... In confronto ai 160 Euro chiesti da mamma Ducati, mi sembra più che ragionevole, e sarebbero nuovi..... Batista, che ne pensi?
Ho trovato questi, sai dirmi se sono ok?
Grazie....

Link a pagina di Electrexworld.co.uk


P.S. mi manca il mio mostrone....! 0510_sad.gif
 
12098888
12098888 Inviato: 7 Lug 2011 17:40
 

Non credo vadano bene... quello che ti ha postato Batista qualche giorno fa è completamente diverso... eusa_think.gif
 
12098914
12098914 Inviato: 7 Lug 2011 17:45
 
 
12099062
12099062 Inviato: 7 Lug 2011 18:11
 

gazzella ha scritto:
Batista, che ne pensi?
Ho trovato questi, sai dirmi se sono ok?
Grazie....

Link a pagina di Electrexworld.co.uk


P.S. mi manca il mio mostrone....! 0510_sad.gif


Si vanno bene, nella foto si vede solo il singolo pick-up. Per i motori Ducati a carburatori sono tutti uguali. Forse sono sprovvisti di connettori per le centraline, non si vedono bene in foto, ma puoi sempre utilizzare quelli dei vecchi pick-up. icon_wink.gif

Negli annunci di usato in genere c'è anche la piastra porta pick-up, ma a te non serve perchè ce l'hai già sotto al volano.
 
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