se invece lascio il filtro originale, magari con qualche buco per fare passare più aria, con 21 e un gt intermedio secondo voi va lo stesso o il motore fa fatica o succedono altri problemi?? grazie...
ciao a tutti io ho un hm cre six 2003 e vorrei montare la centraline top rossa....ma su biolla c'è scritto volano ducati 9 poli e io non cio mai capito niente......posso montarla....perche devo montare il viola ts con albero carenzi racing (va bene ) e un 24 con collettori motorforce
pacco lamellare tpr 8 petali desmodronico e z26.....come marmitta cosa mi consigliate per l'enduro??????
se invece lascio il filtro originale, magari con qualche buco per fare passare più aria, con 21 e un gt intermedio secondo voi va lo stesso o il motore fa fatica o succedono altri problemi?? grazie...
il motore va lo stesso, ma fidati che con un 24 o 26 va il doppio che col 21
Ragazzi io ho un rs 50 con am6, visto che sono a 30 000 km e devo cambiare pistone ho pensato di comprarmi direttamente cilindro e pistone nuovi visto che la spesa è la stessa.
Mi chiedevo se devo anche cambiare testata o l'originale va bene... Grazie
bè la testata te la danno insieme al gt
che vorresti mettere?
con i km che hai anche se vuoi mettere un base devi cambiare l'albero
io voglio mettere un gt omologato, un 50cc come l'originale... dovrei cambiare l'albero anche per questo? Sei sicuro che mettendo un 50 cc omologato bisogna cambiare testata?
Prendi questo: Link a pagina di Biollamotors.it
Non riesco a capire come facciano per i costi visto che un pistone per il 50 costa circa 40 euro
Grazie ma c'è scritto che quel GT è per minarelli am3, am4, am5 ma non c'è am6...quindi mi sà che non va bene, comunque la testata resta quella originale no?
meglio se ne prendi un altro, se avevi un base potevi lasciarlo
ma visto che ci sei monta anche l'albero senza che poi ti metti a rismontare il gt e a riaprire i carter
Ciao a tutti!!!
Volevo fare questa elaborazione al mio hm cre six 2011...
-GT top performance: top trophy d49 (top nero)
-Valvola lamellare top performance: top tpr 8 petali in carbonio
-Silenziatore + espansione Arrow
-Carburatore Dell’Orto: carburatore del 21
-Spugna filtro aria: doppia porosità
-Molle malossi: serie molle rinforzate per frizione
Potrei montare ancora qualcosa o è un ela base completa?? C'è qualche cosa che secondo voi non va bene?? La centralina originale del mio six, ha il limitatore??
GRAZIE a tutti!!!
chiariscimi un dubbbio:che significa lavorare il carter? allargare i travasi?
Nono, significa raccordare lo scivolo in sacca ed eliminare spigoli per migliorare la fluidodinamica e permettere alla miscela di scorrere senza ostacoli
Ovvio che questo si fa a seconda del cilindro che si andrà ad utilizzare
hebo manston revolution 69,(76)cc
albero carenzi revolution
carb dell'orto 24 PHBL
collettore motorforce
espansione big one racing 3 saldature o top omo(devo ancora trovarla, posibilmente usata)
candela all'iridio
pignone da 13( +2 denti da quello che ho ora,con corona da 58 denti)
forse frizione top o molle malossi 110kg
come ela va bene però allungherei un pò i rapporti, un mio amico con l'HM coi 14/60 mi dava in accelerazione tu che stai mettendo un gt spinto allungali
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