matteom ha scritto:
Io non capisco come mai, ogni volta che si prende una multa con un velox, si cerca sempre di difendersi dicendo che in quel posto non ha senso, non è segnalato, non si vede bene, non c'è il cartello, una multa a 51 km/h è eccessiva, io ci lavoro con la patente, e mille altre scuse!
C'è un limite, ci vuole molto a rispettarlo??
Non lo si rispetta? Ci si prende i rischi e se ne paga le conseguenze.
Se succede un incidente, è sempre colpa della velocità, ma se c'è un velox la velocità non è mai eccessiva in quel tratto.. vogliamo sempre la botte piena e la moglie ubriaca..
Anche io non sono uno che rispetta alla lettera il c.d.s., però le multe che ho preso le ho pagate e amen. Mi sparo 40.000 km l'anno in auto ed altri 10.000 in moto, ma nonostante tutto ho ancora 24 punti sulla patente pur sparandomi spesso il parma-versilia in 50 minuti.. sarà solo fortuna??
mi risulta tanto difficile crederti perché io che sono il massimo fermone così ultimo e dimenticato nei moto giri che ho smesso di farli, ma ogni volta che esco con la moto (da solo) se avessi un agente seduto dietro ci lascerei la patente, limiti di velocità a parte che nessuno rispetta (da me ci sono limiti di 40,30 e 20) mi domando se tu non superi mai la coda al semaforo (e ogni altra coda) ma ti fermi dietro all'ultima macchina e aspetti (io mi infilo velocemente, sono già stato tamponato una volta) mi domando se con striscia continua ma con corsia sufficientemente larga non superi lo stesso, se non parcheggi mai sul maciapiede, tante altre cose che adesso non mi vengono in mente; scusate l'OT