MauryYama1956 ha scritto:
Anch'io voglio ringraziare Benso per il bellissimo giro.
Certo che non mi sono smentito, oramai è la mia caratteristica... mi sono perso e ritrovato almeno tre volte.
Comunque vi ringrazio per avermi aspettato.
La prima è stata quando siamo partiti, mmmmmm... ho fiutato qualcosa perché di solito Dok non mi dice mai la strada dell'appuntamento e quindi ho avuto il sospetto che andava di fretta, risultato sull'autostrada Roma-Fiumicino non l'ho più visto... vabbé che vuoi fà... e invece l'ho ritrovato.
La seconda volta è stato più difficile perdermi però devo avere ancora la sindrome dell'automobilista, spiego se incontro un'auto - e ne incontro tante è ovvio - prima di sorpassarle mi accodo per un po' perdendo tempo e quando effettuo il sorpasso mi ritrovo solo, soletto e magari arrivo ad un bivio e penso e adesso do' vado?
Così è stato per la seconda volta. Tutto solo comincio a salire, scendere e penso vabbé me godo il panorama abbasso la mappatura da A a C - la D, cioè le rotelle che escono a mo' di tricicolo ancora non me l'hanno montate -, e mi fermo a fare benzina su un passo, aspetto il mio turno e scambio due parole con il gestore della pompa che è molto simpatico, gli chiedo se andavo bene per Rieti e lui di rimando mi dice che è passato da poco un nutrito gruppo di moto e se ne facevo parte lo avrei raggiunto presto (poverino se vede che non mi conosce) comunque lo ringrazio e parto piano, piano.
Poi quando vi raggiungo - perché stavate fermi è ovvio - non mi ero accorto che eravate voi dal momento che alla partenza non ci conoscevamo tutti e stavo per andare via all'ultimo ho visto qualcuno che scattava delle foto e mi è sembrato un viso familiare ... ammazza che fatica, mica è finita.
Si riparte. Io poi me le vado a cercare certe situazioni...
Tutti in gruppo... fa freddo decido di mettere il sottocasco e lo vado a fare mentre ripartite... tutti!
Panico. Quando parto prendo la strada che avete preso voi, solo che non vedo nessuno ma neanche in lontananza per quello che si può vedere. Continuo niente dopo un po' vedo l'amico che chiude sempre la fila lo seguo per un po' e poi mi fa cenno di passare... anche perché voi eravate vicini così pensavo, infatti, eravate su l'altro versante almeno a due tornanti da noi, visivamente eravate raggiungibili ma con i fatti, aspetta...
Poi inizio a prendere: buca, acqua, buca, brecciolino, buca... Altro che rotelline di supporto... Ho pensato tanto sono bravi e di sicuro ci aspetteranno... e così è stato.
All'ultimo - avevo una fame - si divide il gruppo uno si ferma per mangiare... snam, snam e l'altro decide di rientrare a Roma... mumble, mumble... ho pensato me piacerebbe fermarmi però dopo chi mi riporta a casa? e così ho salutato e sono tornato per perdermi, questa volta dietro un autotreno di maiali, bloccato dietro ad una puzza incredibile non potevo sorpassarlo perché stavamo in un centro abitato e la corsia era delimitata da paletti in terra.
Che schifo... quando mi sono liberato del Tir ho preso tre, mica uno, tre semafori rossi e si può immaginare... davo per scontato il rientro solo soletto e invece ancora una volta mi avete aspettato, grazie...
Comunque è stato bellissimo, grazie a tutti e mi dispiace per non avervi potuto conoscervi uno ad uno. Dico "potuto" perché sono un po' timido (toglierei "un po') e non mi consente di aprirmi subito, come non mi consente di aprire il gas così rimango "ultimo" e non vengo "giudicato" per le cavolate che potrei fare...
Grazie per la bellissima passeggiata.
Maury
mamma mia!!! non pensavo che avessi avute tutte ste disavventure ieri!!! mi dispiace... comunque se ci hai ritrovato significa che non c'erano altri punti dove serviva aspettare chi era rimasto indietro visto che bisognava andare per forza dritti!!!
comunque mi sa che ti ha fregato l'alto numero di moto perchè lo scorso sabato a campo catino ci sei stato dietro senza problemi! non te devi emozionà!!!