Sono appena arrivato a casa, la giornata è stata splendida, le persone che ho trovato anche, il "clima" era quello vero che si forma quando si incontrano amici veri.
Cosa dire di più??
Ancora un grazie per l'organizzazione, per i momenti anche intensi che abbiamo vissuto oggi, sei un grande, non v'è dubbio alcuno!!!
Un saluto a tutti gli amici e le amiche che oggi erano presenti, un abbraccio a tutti, Vitto58
Due giorni in totale relax, sempre un piacere rivedere tutti gli amici del tinga! Organizzazione come sempre da manuale! Un grazie a tutti e al prossimo raduno!
Il mio report:
Prima di tutto grazie duca e tutte le persone dello staff, Il meteo ci ha voluto bene,Abbiamo chiamato la primavera,e puntuale ci ha regalato un bellissimo weekend.
Grazie ai presenti, da chi si è macinato un bel po di KM, a chi magari ne ha fatti meno, ma hanno contribuito a rendere questo raduno stupendo.
Ho conosciuto nuove persone,e rivisto cari amici.
Grazie a tutti di nuovo per la pazienza e aver facilitato al massimo il lavoro delle staffette. avervi portato nel centro di firenze non ha prezzo!
dopo tanti giorni brutti, freddi, pieni di pioggia e di neve...il nostro raduno è stato riscaldato da uno splendido sole e da tante faccie allegre e sorridenti.
Rientrata ora da due giorni ME RA VI GLIO SI!!!!!!!!
La compagnia? SUPERBA
I posti? Incommensurabili
Il cibo? buono, ma un po' scarso....
non sto più nei pantaloni da motoooooooooooooo
Il camping ormai è assodato che merita essere vissuto
rivedere tanti cari e carissimi amici NON ha prezzo!
sarei rimasta con tutti voi ancora un po'... ci sarebbe stata bene un'altra giornata
e un nuovo motogiro, e una nuova serata di festa....
Un grazie a TUTTO lo staff che ha fatto di questo raduno un SIGNOR raduno, sotto tutti gli aspetti, un abbraccio grande a chi era presente ed un pensiero a chi non ha potuto (per vari motivi)...... e a due amici che DOVEVANO esserci, ma che nel mio cuore, come in quello di molti di noi, erano presenti... sempre!
Beh, è difficile mettersi a fare un discorso serio ed articolato per descivervi ciò che ho passato in qusti due giorni, quindi finchè ci penso, comincio a dire:
GRAZIE ad ognuno di voi, che vi siete presentati al banchino nel casottino del campeggio in quel del Mugello.
GRAZIE al Duca
GRAZIE a chi mi ha dato la possibilità di contribure rendere possibile quest'evento
GRAZIE Joker e tutti gli altri ragazzi con la casacchina che mi hanno aiutato a portare a giro non so neanche'io quante moto, in particolare oggi per Firenze fino su al Piazzale, sitete stati FANTASTICI
GRAZIE A tutte le persone nuove che ho conosciuto e/o rivisto con grande piacere.
GRAZIE alla Mucca
GRAZIE al Tinga.
GRAZIE ai signori del piano di sopra che ci hanno concesso due giorni di splendido sole per goderci il raduno.
Salve a tutti ragazzi!
Che bel raduno! Mi sono divertito un sacco.
In particolare sono stato molto contento di aver conosciuto diverse persone simpaticissime che man mano menzionerò nel topic con i richiami alle foto (quando avrò fatto l'album su Picasa)
rientrato dalla bellissima giornata di oggi passata in vostra compagnia...chi si conosce e non e chi solo di vista....
abbiamo fatto di tutto per esserci almeno oggi, e così è stato........
la fatica di pulire Moto, tuta, casco,stivali ecc...a causa di strade in pessime condizioni .....mi fa dire solo una cosa : ne è valsa la pena!!!!!!!!!!
Sono rientrato da non molto ed ancora mi scorrono le immagini ed il clima sereno di questi due giorni appena trascorsi.
Parlando di giorni e di clima, appunto, mi piace ricordare come solo qualche giorno fa il paesaggio di molte località del nord-italia si presentava con caratteri tipicamente invernali, quasi da steppa siberiana. Ma ovviamente i nostri incredibili organizzatori hanno avuto gli agganci giusti per offrici una due-giorni spettacolare anche dal punto di vista del meteo (con quel giusto grado di freddo e neve, che ben si sposa con un "treffen"... ).
Parlando invece di organizzazione, di staff del TWT, credo che dir loro "grazie" sia riduttivo . Il lavoro svolto è stato eccellente, la struttura che ci ha ospitato è davvero valida, l'atmosfera che si è potuta respirare è stata ottima, ma soprattutto l'accoglienza e le "coccole" (sotto forma di simpatici gadget) che i ragazzi hanno offerto ad ogni partecipante è stata degna di nota.
Il mio TWT è iniziato ieri mattina di buon ora, diciamo "già" in ritardo, poichè mi infilo in autostrada da solo, con l'obbiettivo di raggiungere il gruppone dei lombardi capitanati dal buon unodi40, sotto la supervisione di uno dei nostri admin più buoni, cioè Und3r. I chilometri passando abbastanza rapidamente, il freddo c'è, non si può negare e lo testimonia anche la distesa di campi ancora innevati che si estendono ai lati dell'A1. Basta, ormai fatico a sentire le dita e decido di fermarmi in un'autogrill nei pressi di Parma. E chi trovo nel parcheggio?! Proprio il gruppone, che si era fermato pochi minuti prima!... Ripartiamo tutti assieme ed alla successiva pausa-benzina a Sasso Marconi, si decide di rientrare in autostrada e non fare la Futa come invece si voleva, causa condizioni delle strade non proprio agevoli.
Giungiamo al campeggio. Subito scorgo visi amici che mi-ci accolgono: la Dani, Mav1975, di cui si sta già fortemente delineando la connotazione di condottiero dotato di megafono, nonchè "Mastro di chiavi",
Davide che vede e provvede; faccio invece con piacere conoscenza di DucaSenior, Tribalfazer e Texastornado.
Giusto il tempo di accomodarci nella casetta e ci prepariamo per il giro previsto. Alla partenza il numerod i moto che si muove è davvero impressionante, in molti tratti prova a capire quante moto ci sono davanti a me e quante mi seguono, ma spesso non riesco a vedere tratti di strada liberi . Come già detto, le strade sono ancora sporche e bagnate, ma il giro è ugualmente piacevole, così come la pausa in cima al passo della Raticosa, con metri di neve tutt'intorno!
La serata inizia e prosegue con cibo, risate, allegria e sono contento di poter ad ogni occasione conoscere nuove persone e rafforzare legami con chi già conoscevo.
I miei programmi prevedono un rientro "alla base" anticipato, ma mi auto-convinco invece molto facilmente a partecipare al giro che prevede una sosta "al Piazzale" di Firenze.
E' la prima volta che entro in questa città splendida, farlo in moto è in effetti emozionante, così come il piazzale letteralmente invaso di moto fa capire una volta di più i numeri ed il successo di questo evento.
Rientro in ogni caso da solo, i km sono un po' tanti ed a volte semrbano non passare mai. I pensieri che corrono alle ore appena trascorse, però, mi tengono compagnia, così come lo faranno ancora per molto. Almeno fino alla prossima occasione che sicuramente ci sarà!
Grazie ancora a tutti per questo we spendido che mi avete fatto trascorrere!
PS: ed ovviamente, come al solito, un saluto affettuoso anche a tutti coloro che non ho citato...
Arrivati a casa anche noi...che dire: per me è stato il primo raduno e dice che il primo non si scorda mai..
Grazie agli organizzatori per il fantastico lavoro e a tutti gli amici conosciuti.
rientrata anch'io in quel di viterbo da pochi minuti...... stanca, infreddolita, ma immensamente soddisfatta e felice
due giorni davvero grandiosi...... tanti amici, vecchi e nuovi..... posti meravigliosi...... atmosfera unica...... tante risate...... (e tiè, anche tanti chilometrucci visto che la motina segna 980,6!!! )
ora ho talmente tante tante immagini, sensazioni e persone in testa che non riesco a trovare un filo per tirar giù un reportino..... ma ci sarà tempo
intanto volevo ringraziare infinitamente tutti i ragazzi dello staff, che si son prodigati per rendere (e con pieni risultati) questo weekend indimenticabile
e saluto ora chi non ho avuto modo di salutare alla partenza (e son tanti quelli che ho "mancato" )..... un immenso piacere aver rivisto tante persone care e aver conosciuto tanti nuovi amici
un abbraccio a tutti
..... e appena riprendo pieno possesso delle mie facoltà psicofisiche, metto giù anche due fotine
intanto, giusto un paio.... che hanno il loro perchè.......
Per me "toccata e fuga", ma comunque sufficiente per passare una bella giornata, con i patacchini romagnoli fino al campeggio e poi con tutti quelli con cui ho condiviso il resto della giornata...
Complimenti allo staff per aver organizzato in men che non si dica un raduno in perfetto "Tinga Style" ...vedere il piazzale del campeggio così pieno di moto credo sia la più grossa soddisfazione per chi si è adoperato perché tutto funzionasse...
Quando ci hai raggiunti in autostrada e hai ripreso la testa del gruppo, tutto è tornato improvvisamente alla normalità, il tassello mancante si è incastrato di nuovo al suo posto.
Grande capoccia!
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi