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La vetrina delle preparazioni [quarta parte]
Messaggio Inviato: 28 Mar 2011 17:30
 

greggo93 ha scritto:
le boyesen intendi le dual stage? come mai non sono quel granchè?

ok ma sei stato tu a dire o boyesen o joe, consigliami pure, non vorrei buttar soldi 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Mar 2011 18:00
 

SimoninoSx ha scritto:
greggo93 ha scritto:
le boyesen intendi le dual stage? come mai non sono quel granchè?

ok ma sei stato tu a dire o boyesen o joe, consigliami pure, non vorrei buttar soldi 0509_up.gif
guarda che io sono greggo non sono dalca! 0509_si_picchiano.gif

comunque io monto le boysen dual stage in carbonio (sulla mito però) e devo dire che non sono per niente male abbinate al 35...
 
Messaggio Inviato: 28 Mar 2011 18:13
 

greggo93 ha scritto:
guarda che io sono greggo non sono dalca! 0509_si_picchiano.gif

comunque io monto le boysen dual stage in carbonio (sulla mito però) e devo dire che non sono per niente male abbinate al 35...

Sì, ho sbagliato a riportare il messaggio
 
Messaggio Inviato: 29 Mar 2011 13:33
 

Penso che dalca intenda dire che non sono male (dato he le ha citate) ma che è meglio se tieni i soldi delle lamelle e fai dell'altro icon_wink.gif capito?
 
Messaggio Inviato: 29 Mar 2011 20:39
 

Virtualdevil ha scritto:
Penso che dalca intenda dire che non sono male (dato he le ha citate) ma che è meglio se tieni i soldi delle lamelle e fai dell'altro icon_wink.gif capito?

eh si, allora niente, non le monterò pensando ad una espansione migliore magari
 
Messaggio Inviato: 29 Mar 2011 20:45
 

guarda io ti dico che così come sono ora sto benissimo la moto fa sempre quello che gli dico e la potenza non gli manca di certo....metti il 34 poi se hai voglia aggiungerai qualcosa icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2011 11:40
 

un pò di nuove foto:
carter preparati:

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160 polini saldato:

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pistone monofascia forgiato per polini 160:

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Messaggio Inviato: 12 Mag 2011 11:57
 

belli quei carter icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2011 14:10
 

Bel lavoro icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2011 22:44
 

L'hai saldato tu il cilindro luca?
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2011 19:00
 

no ci affidiamo ad una ditta esterna.. deve essere saldato senza porosità sennò si rompe subito o il cromo risulta pieno di forellini
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2011 21:25
 

cavolo che lavoraccio
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2011 21:54
 

dalca posso chiederti un opinione personale sul tuo lavoro?


i booster è giusto che siano sempre di 3 o 4 gradi piu bassi della luce principale?
 
Messaggio Inviato: 14 Mag 2011 10:31
 

greggo93 ha scritto:
dalca posso chiederti un opinione personale sul tuo lavoro?


i booster è giusto che siano sempre di 3 o 4 gradi piu bassi della luce principale?

si si certo icon_wink.gif è normale sennò non sarebbero booster
 
Messaggio Inviato: 14 Mag 2011 10:32
 

Virtualdevil ha scritto:
cavolo che lavoraccio

una volta tornito e limato è meglio che da nuovo!
 
Messaggio Inviato: 14 Mag 2011 13:28
 

dalcanaleluca ha scritto:

si si certo icon_wink.gif è normale sennò non sarebbero booster
grazie icon_biggrin.gif ma che succede se li porto alla stessa altezza della luce principale? si avrebbe un gt leggermente piu vuoto sotto e piu pieno in alto no?
 
Messaggio Inviato: 14 Mag 2011 13:46
 

un polini 160 grippato lato scarico? strano! icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Mag 2011 20:39
 

greggo93 ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:

si si certo icon_wink.gif è normale sennò non sarebbero booster
grazie icon_biggrin.gif ma che succede se li porto alla stessa altezza della luce principale? si avrebbe un gt leggermente piu vuoto sotto e piu pieno in alto no?

no direi proprio di no.. prima di tutto dipende molto più dall'area del booster l'erogazione e poi (tranne rarissimi casi che sono giustificati da determinate forme) quasi nessun motore gra bene con booster troppo alti
 
Messaggio Inviato: 14 Mag 2011 21:09
 

dalcanaleluca ha scritto:

no direi proprio di no.. prima di tutto dipende molto più dall'area del booster l'erogazione e poi (tranne rarissimi casi che sono giustificati da determinate forme) quasi nessun motore gra bene con booster troppo alti
grazie mille dei consigli, ho un cilindro grippato tra le mani e sto cominciando a fare i primi esperimenti icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Mag 2011 13:59
 

Ecco un pò di foto della lavorazione carburatore:

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Le nuove Jollymoto:

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Un pò di lavoretti vari:

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Messaggio Inviato: 30 Mag 2011 14:37
 

nonono icon_asd.gif
non si lavora così,
porta miglioramente lucidare il venturi?
lo farei a scuola eusa_think.gif

Le jolli son troppo belle icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Mag 2011 14:53
 

si più che lucidare il venturi è fare una bella strombatura che rende! poi devi lavorare anche un pò all'interno icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Mag 2011 16:01
 

dalcanaleluca ha scritto:
si più che lucidare il venturi è fare una bella strombatura che rende! poi devi lavorare anche un pò all'interno icon_wink.gif

meglio non metterci mano
 
Messaggio Inviato: 30 Mag 2011 18:51
 

quello è un tpr 86 con anello antidetonante?
 
Messaggio Inviato: 31 Mag 2011 8:17
 

si icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 31 Mag 2011 16:05
 

quello di raiden giusto?
 
Messaggio Inviato: 31 Mag 2011 20:21
 

raiden? è per conto di un'officina icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 31 Mag 2011 20:30
 

mmm no perchè raiden(uno del tingavert che si chiama Alberto) anche lui ha fatto fare quel lavoro, magari è il suo eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 31 Mag 2011 20:57
 

mi sto riguardando il topic eusa_think.gif eusa_think.gif lo fai tu il programma del Cnc? fai anche la camera di scoppio col cnc oppure la lavori tu con un tornio tradizionale? eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 31 Mag 2011 21:12
 

FOXX ha scritto:
mmm no perchè raiden(uno del tingavert che si chiama Alberto) anche lui ha fatto fare quel lavoro, magari è il suo eusa_think.gif

magari si.. spesso le officine ci portano lavorazioni come anelli etc da fare icon_wink.gif
FOXX ha scritto:
mi sto riguardando il topic eusa_think.gif eusa_think.gif lo fai tu il programma del Cnc? fai anche la camera di scoppio col cnc oppure la lavori tu con un tornio tradizionale? eusa_think.gif

tutto a CNC tranne qualche prototipo (ma le teste tutte a cn)
il codice G lo scrivo io.. a volte mi appoggio ad un cam ma per le forme che uso non è necessario solitamente
 
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