Ho letto tutte le otto pagine, più il report della prova in pista, ma mi deve essere sfuggito qualcosa...........................sbaglio o mancano le impressioni di chi le ha già montate?
Daccordo che il tempo, al Nord in particolr modo, fa ancora c****e ma nessuno ha macinato qualche km con le M5?
Io come Teo mi distruggo nella piatta pianura padana, e quando si riesce ad uscire guai a chi prevede qualche km di autostrada, ma resta il fatto che mediamente con tutte le gomme che ho provato non sono andato oltre i 4000km, ma sicuramente mi sono divertito in quanto queste in fatto di tenuta di strada erano eccezionali, parlo delle M1-M3 le Bridgestone btoo2.
Certo ogni volta che devo cambiare un treno di gomme ci penso, ma del resto andare in moto deve essere una gioia, e se gioia deve essere vorrei essere anche sicuro. Dato che la nostra sicurezza si poggia su pochissimi cm2 alla faccia della tircheria spendiamo pure qualche euro in più.
Certo che se si riuscisse a fare qualche km in più non sarebbe male. Ma come cacchio puoi tenere a freno il polso dx?
Il problema é tutto li, tu ti trattieni e fai più km....pero che rottura di maroni...!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque l'esperienze mi dice che gomma spiattellata maggior difficolta nell'inserimento il piega, quindi per noi padani della pianura, c'è poco da fare a meno che non giri come un pirla sulla stessa rotonda.
Le multimescola hanno un ulteriore difetto, che spesso senti il passaggio e quindi siamo nella situazione precedente del saltellamento mentre ti pieghi, non parliamo poi del fatto che alcune volte, é accuduto a me, l'anteriore mi ha salutato circa 2000km prima dell posteriore, l'esperienza é stata talmente disarmante che non ricordo neanche più che tipo di Bridgestone fossero.
Quindi ragazzi ditemi come vi trovate con le M5, vi prego.