busterino ha scritto:
xj6 , gladius ecc sono moto entri level , fatte appunto per chi è alla prima moto , sono più spartane , ma te li porti a casa con poco
Per quanto riguarda gli standard italiani, bhé si è vero che le moto escono più curate, ma è anche vero che sono moto molto delicate ( sopratutto la ducati), non dico inaffidabili, ma delicate, moto che ogni 10 mila km devi registrare il giocovalvole , ecc...
Insomma parliamoci chiaro , io vedo r1 come la mi a, con 60 -70 mila km , e vano una bomba, mentre magari un 998 con gli stessi km non lo trovi ...
Devo dire che gli ultimi modelli ducati , sono davvero bei mezzi, ma secondo la mia ottica, si è perso il pompone...
Ora un 1198 gira più alto di una jappo ecc , questo è un peccato....
Io avrei mantenuto una linea "pomponistica" per i nostalgici , e avrei fatto un cavolo di 4 cilindri per tutti gli smanettoni....
Anche perché ad essere onesti , l'unico 4 cilindri che ha fatto ducati è il sogno di tutti i ducatisti
( e non solo
)
le nuove Ducati hanno il gioco valvole ogni 24mila km...comunque.
hanno il cambio olio e candele ogni 12 mila...
Saluti Desmo