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Inviato: 6 Lug 2009 22:47 Oggetto: albero rms super racing [pareri]
Ciao a tutti, siccome tra poco monterò sul mio f12 ac un gt dr evo ecc......e, dovendogli cambiare l'albero più i cuscinetti e paraoli(il mio albero ha 25000 km)ho dato un occhiata sul forum per qualche consiglio.Siccome non voglio spendere tanto mi ero deciso a comprare un albero rms super racing, solo che leggendo alcuni topic sono andato in confusione, perchè alcuni dicono che fa schifo, altri che è un buon albero.
Adesso io vi chiedo:
1)l'rms s.r. lo regge tranquillamente il gt dr evo?
2)l'rms s.r. è davvero così pessimo come qualità come alcuni dicono?
3)il carenzi evo è davvero superiore dell' rms s.r.?
4)l'rms s.r. regge un g.t. intermedio?
5)per quanto riguarda i gt base è meglio mettere un albero a spalle piene o semi piene o a spalle vuote?
Grazie in anticipo, per favore rispondetemi in tanti.
F12theKing
Senza Targa
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Inviato: 6 Lug 2009 22:51
allora e sempre megli un albero a spalle piene poi l rms tiene un intermedio visto che anche l originale lo regge comunque il carenzi emolto meglio del rms solo ke e rifinito un po male io come albero ti consiglio top ke e buonissimo quello con gli inserti in nylon blu
ioan_93
Senza Benza
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Inviato: 7 Lug 2009 1:36
l'rms è scarso comprati un rhq e stai sicuro se nn ci vuoi spendere una mazza il carenzi o il top- l'rms si rompe subito e grippi per cui ti partono 400 euro di rimessa in sesto + le spese se ti si sn rotti i carter....800 euro ti partono per cui valuta bene la situazione se no rimani a piedi e paparino non te lo fa ripigliare il motorino
Orions
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Lug 2009 8:20
raga ma col t force l'albero originale da 10000km regge?
giulioxxx
Super Sport
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Inviato: 7 Lug 2009 8:55
si lo regge tranquillamente......
Lenx
Impennata
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Inviato: 7 Lug 2009 19:51
giulioxxx ha scritto:
raga ma col t force l'albero originale da 10000km regge?
si a voglia..ha retto a me il top nero un albero originale piaggio con 60000 km sopra e infatti ho sbiellato un'anno dopo averlo messo....con conseguenza che ho allargato la sede del cuscinetto per cui motore da buttare
Orions
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Lug 2009 21:07
Orions ha scritto:
l'rms è scarso comprati un rhq e stai sicuro se nn ci vuoi spendere una mazza il carenzi o il top- l'rms si rompe subito e grippi per cui ti partono 400 euro di rimessa in sesto + le spese se ti si sn rotti i carter....800 euro ti partono per cui valuta bene la situazione se no rimani a piedi e paparino non te lo fa ripigliare il motorino
Su quale base dici questo?
F12theKing
Senza Targa
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Inviato: 7 Lug 2009 21:10
vai di carenzi che al massimo ti costa quasi quanto il doppio dell'rms
manuel94
MotoGp
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Inviato: 7 Lug 2009 21:13
io prenderei il tameni che è l'rhq non marchiato e sei apposto altrimenti vai di carenzi
GiammixDJ
MotoGp
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Inviato: 7 Lug 2009 21:31
l'albero top racing con inserti in nylon blu è buono o è lo stesso dell'rms super racing solo che è fatto con materiali migliori?
F12theKing
Senza Targa
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Inviato: 7 Lug 2009 21:49
F12theKing ha scritto:
l'albero top racing con inserti in nylon blu è buono o è lo stesso dell'rms super racing solo che è fatto con materiali migliori?
non è vero...sono lo stesso albero...fatto dalla stessa ditta in cina...con gli stessi materiali...cambia solo la biella...
ark_tony91
Very Important Tinga
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Inviato: 7 Lug 2009 22:47
ark_tony91 ha scritto:
non è vero...sono lo stesso albero...fatto dalla stessa ditta in cina...con gli stessi materiali...cambia solo la biella...
ciao ark_tony tu me lo consigli l'rms super racing per gt dr evo?
F12theKing
Senza Targa
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Inviato: 7 Lug 2009 22:58
F12theKing ha scritto:
ciao ark_tony tu me lo consigli l'rms super racing per gt dr evo?
se lo devi montare sul dr va bene...ma io non mi spingerei oltre...
ark_tony91
Very Important Tinga
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Inviato: 7 Lug 2009 22:59
F12theKing ha scritto:
Su quale base dici questo?
sulle basi di tanta gente che ha fatto questa fine col meccanico...
Orions
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Lug 2009 21:09
ragazzi ho bisogno di più informazioni.
per favore rispondete alle mie domande.
F12theKing
Senza Targa
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8051057
Inviato: 8 Lug 2009 21:45
Allora, l'Rms e il Top racing sono prodotti in cina, quindi puoi gia immaginare, si differenziano solo per la biella che nel Rms è più scadente..
Questi alberi a mio parere possono andare al massimo su Base, non oltre...In giro dovrei avere la foto di un Top con le spalle spezzate, una cosa oscena, montato per 600 Kilometri su un Polini Corsa
Morre_92
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Lug 2009 22:06
Orions ha scritto:
l'rms è scarso comprati un rhq e stai sicuro se nn ci vuoi spendere una mazza il carenzi o il top- l'rms si rompe subito e grippi per cui ti partono 400 euro di rimessa in sesto + le spese se ti si sn rotti i carter....800 euro ti partono per cui valuta bene la situazione se no rimani a piedi e paparino non te lo fa ripigliare il motorino
carenzi top rms sono tutti allo stesso livello....e non è che con l'rms accendi e bum scoppia tutto...io ho fatto un po di km con l'rms a spalle piene sia con un evo 1 che con un evo 2 e mai un problema..
Giux_Tm
125 Champ
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Inviato: 8 Lug 2009 22:18
Giux_Tm ha scritto:
carenzi top rms sono tutti allo stesso livello....e non è che con l'rms accendi e bum scoppia tutto...io ho fatto un po di km con l'rms a spalle piene sia con un evo 1 che con un evo 2 e mai un problema..
quindi secondo a te l' rms super racing va bene su un gt dr evo 70 cc?
F12theKing
Senza Targa
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Inviato: 8 Lug 2009 22:20
F12theKing ha scritto:
quindi secondo a te l' rms super racing va bene su un gt dr evo 70 cc?
ti abbbiamo gia detto di si....
ark_tony91
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Inviato: 8 Lug 2009 22:21
F12theKing ha scritto:
quindi secondo a te l' rms super racing va bene su un gt dr evo 70 cc?
certo che va bene....
Giux_Tm
125 Champ
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Inviato: 8 Lug 2009 22:21
su un dr va piu che bene ma resta il fatto che ha me quella biella li mi sembra lucidata col flessibile e non sto scherzando
boosterista
Minimoto Champ
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Inviato: 8 Lug 2009 22:27
boosterista ha scritto:
su un dr va piu che bene ma resta il fatto che ha me quella biella li mi sembra lucidata col flessibile e non sto scherzando
questo era il mio
immagini visibili ai soli utenti registrati
Giux_Tm
125 Champ
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Inviato: 8 Lug 2009 22:30
adesso nella foto non si vede bene per il flash ma gia vedo quelle rigaccie fatte col la cartavetro dei muri del 30 sulla biella...
boosterista
Minimoto Champ
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Inviato: 8 Lug 2009 22:39
boosterista ha scritto:
adesso nella foto non si vede bene per il flash ma gia vedo quelle rigaccie fatte col la cartavetro dei muri del 30 sulla biella...
guarda io mi ricordo benissimo che la biella era bella lucida e di richi non ce n'era....c'era una imperfezione su un inserto che ho fatto mettere a posto...
Giux_Tm
125 Champ
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Inviato: 8 Lug 2009 22:40
magari sul tuo c'era una imperfezione sulla spalla ma su quello che ho visto io la biella era ruvida...come se fosse stata cartavetrata con la 30...te lo giuro...ed era anche nuovo
boosterista
Minimoto Champ
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Inviato: 8 Lug 2009 22:48
boosterista ha scritto:
magari sul tuo c'era una imperfezione sulla spalla ma su quello che ho visto io la biella era ruvida...come se fosse stata cartavetrata con la 30...te lo giuro...ed era anche nuovo
beh ci sta...io avevo questa sbavatura sull'inserto che ho fatto mettere apposto..
Giux_Tm
125 Champ
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Inviato: 9 Lug 2009 7:55
raga ma l'athena racing comè come albero?
(per un g force)
giulioxxx
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Inviato: 9 Lug 2009 10:48
giulioxxx ha scritto:
raga ma l'athena racing comè come albero?
(per un g force)
identico all'rhq...
ark_tony91
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Inviato: 9 Lug 2009 20:53
io dico sempre questo..nel mio motore non vorrei avere pezzi d plastica (in questo caso le spalle dell rms) a 12 mila rpm............
ajeje-brazorf
Impennata
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Inviato: 9 Lug 2009 23:01
ma l'athena oltre all'albero racing fa anche lo sporting
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