Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 1 di 6
Vai a pagina 123456  Successivo
 
Leovince TT [pareri]
Messaggio Inviato: 27 Set 2005 20:07
Oggetto: Leovince TT [pareri]
 

ho trovato una buona offerta per la leovince TT e sapendo che nn voglio il massimo dl mio scarabeo,ma solo divertirmi(la mia marma originale è sfondata)...vorrei sapere qualche parere...
 
Messaggio Inviato: 27 Set 2005 20:36
 

che è mejo la sitoplus
 
Messaggio Inviato: 27 Set 2005 20:38
 

davvero fa tanto cagare?
 
Messaggio Inviato: 27 Set 2005 21:23
 

sul 50 è accettabile ovvio non è una pinasco però miglioro cmq senza spendere troppo e poi esteticamente è molto bella xkè c'ha il sile colorato
 
Messaggio Inviato: 27 Set 2005 23:03
 

senzaruote ha scritto:
davvero fa tanto cagare?

c manka poko... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Set 2005 15:38
 

montala! spendi poco e sul 50 è sul livello di zx e rr, qualcosina meno ma costa anche qualcosona in meno...
 
Messaggio Inviato: 28 Set 2005 17:49
 

già dal mio meccanico di fiducia la vendono a 85€
 
Messaggio Inviato: 28 Set 2005 18:22
 

da me a 80 euro vendono sia la RR che la ZX... la RS a 40... l'SP3 60...
 
Messaggio Inviato: 28 Set 2005 20:43
 

c***o
La handMade x il 70 a quanto?
 
Messaggio Inviato: 28 Set 2005 20:44
 

quello non lo so... ma non credo che superi le 150-160 euro
 
Messaggio Inviato: 29 Set 2005 20:58
 

mm
e di suo quanto costa?
 
Messaggio Inviato: 29 Set 2005 21:14
 

la tt fa letteralmente ca**Re la meglio è la zx!!!!!!!
 
Messaggio Inviato: 29 Set 2005 21:22
 

vabbè scara50, ma il rapporto qualità/prezzo/resa è ottimo...
 
Messaggio Inviato: 29 Set 2005 22:08
 

meglio una TT o una SP3?(per la vespa)
 
Messaggio Inviato: 29 Set 2005 23:52
 

TT... è una vera espansione... la SP3 da spinta ai bassi...
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2005 12:36
 

e cioè?scusa potresti dare una spiegazione più dettagliata
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2005 21:49
 

la sp3 è una marmitta ad espansione ma non vera e propria, poiche il controcono è sostituito da paratie e dala parte finale della marmitta stessa...
 
Messaggio Inviato: 1 Ott 2005 14:11
 

lorenzo_beverly250 ha scritto:
montala! spendi poco e sul 50 è sul livello di zx e rr, qualcosina meno ma costa anche qualcosona in meno...

non c'è neanche paragone x me la TT e come un rifiuto, fa skifo e buona solo quando tira ai bassi regimi
 
Messaggio Inviato: 1 Ott 2005 14:13
 

ve l'ho detto
è mejo la sitoplus
 
Messaggio Inviato: 1 Ott 2005 14:53
 

non capisco tutto questo rifiuto... ma cosa vi aspettate da una espansione economica adatta solo ai 50???
 
Messaggio Inviato: 1 Ott 2005 14:58
 

economica x 50 vabè ma meglio l'sp3
 
Messaggio Inviato: 1 Ott 2005 14:59
 

sono completamente diverse, x la velocità è meglio la TT, inutile dire di no.. poi farà anche cagare, ma agli alti è meglio la TT
 
Messaggio Inviato: 1 Ott 2005 15:05
 

mah contenti i possessori....
 
Messaggio Inviato: 10 Ott 2005 20:51
 

quelli della LeoVince hanno puntato più sull'estetica che sulle prestazioni per fare la TT.Le migliori sono RR e ZX ciaooooo
 
Messaggio Inviato: 7 Mag 2006 22:24
 

Mi "intrometto" in questa discussioni per contraddire chi dice male della leovince tt....Io sul mio typhoon ho montato una tt con le relative molle e massette. Prima di aver montato la tt segnava quasi 80 km/h (a fatica)...adesso con questa stupenda marmitta (rapporto qualità/prezzo) mi tocca quasi 98 km/h..c'è da dire solo che il cilindro è leggermente allargato causa grippatura (ripeto pochissimo allargato, come una normale sgrippatura). Messi91
 
Messaggio Inviato: 7 Mag 2006 22:35
 

messi91 ha scritto:
Mi "intrometto" in questa discussioni per contraddire chi dice male della leovince tt....Io sul mio typhoon ho montato una tt con le relative molle e massette. Prima di aver montato la tt segnava quasi 80 km/h (a fatica)...adesso con questa stupenda marmitta (rapporto qualità/prezzo) mi tocca quasi 98 km/h..c'è da dire solo che il cilindro è leggermente allargato causa grippatura (ripeto pochissimo allargato, come una normale sgrippatura). Messi91

vuol dire che la marmitta che avevi prima era un tappo
 
Messaggio Inviato: 7 Mag 2006 22:36
 

guardate che questo topic è stato aperto 7 mesi fa..................................................... eusa_wall.gif 0509_marlowe.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Mag 2006 11:51
 

MESSI91 QUOTO A ME LA TT MI HA DATO 15 segnati con il vario e poi esteticamente è carina........per chi dice che fa cagare cosa vi aspettate da una marmitta omologata economica esclusivamente per 50
 
Messaggio Inviato: 8 Mag 2006 13:26
 

eNeRGyPOWER ha scritto:
messi91 ha scritto:
Mi "intrometto" in questa discussioni per contraddire chi dice male della leovince tt....Io sul mio typhoon ho montato una tt con le relative molle e massette. Prima di aver montato la tt segnava quasi 80 km/h (a fatica)...adesso con questa stupenda marmitta (rapporto qualità/prezzo) mi tocca quasi 98 km/h..c'è da dire solo che il cilindro è leggermente allargato causa grippatura (ripeto pochissimo allargato, come una normale sgrippatura). Messi91

vuol dire che la marmitta che avevi prima era un tappo

La marmitta che montavo prima era quella originale senza il fermo...ovvio...ma ke tappo....
 
Messaggio Inviato: 8 Mag 2006 19:51
 

ma perchè la odiate così tanto......sui 50cc è perfetta e che nn mi venga paragonata con l'sp3.....se poi volete passare ad un 70 e ovvio che una marmitta omologata per 50 faccia pena no??????????????
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 6
Vai a pagina 123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©