Scythe ha scritto:
uhm.. non è che vorrei arrivare a fare curve come
..
-aneddoto-
un giorno di non molto tempo fa in superstrada a circa 90 km /h su una curva a gomito larga all inizio ma che stringe molto alla fine,stavo per uscire al mio paesello e vengo superato sulla corsia esterna da un missile aria-aria giallo marchiato suzuki, che a circa 4-5 mm dal guard rail si sparava sta curva (rinominata dai miei compaesani "curva della morte")ad almeno 160 se non sicuramente di più,fiero della sua bravura suicida e della sua protezione (una maglietta blu a maniche corte)che a quella velocità gli faceva da sciarpa.
-fine aneddoto-
non dico la follia,ma almeno fare curve in sicurezza in superstrada senza tirare su e giu la moto per curvare ad una certa velocità, e riuscire a buttarla giù.
Leggere BENE QUELLO CHE HA SCRITTO!!!!!!!!!!
ellobo ha scritto:
Una risposta è doverosa, anche per la precisione che viene riportata negli ultimi topic.
Posso aver capito male la prima richiesta, ripeto posso aver interpretato male, ma non ne sono molto sicuro.
Comunque, non sono io quello che vuole fare il bacchettone, non solo per l'età ma neanche per come vado in moto.
Inoltre ho ripetuto che tutti hanno il diritto, ripetto il diritto, di fare in parte quello che vogliono, l'importante è che sappiano dove vogliono arrivare.
Ora 160km/h in curva su una strata provinciale o quello che vuoi, per me pare un azzardo, è sono sicuro che ci sono amici che sono in grado di farlo, rimane comunque un azzardo, ma questo sempre per me!
Non obbligo nessuno a pensarla in maniera diversa, e questo ragazzi è il bello del nostro forum.
Nessuno bacchetta nessuno, si esprimono delle idee ed insieme si cerca di ragionare.Ciao.
Ellobo sono daccordissimo sulle considerazioni che hai fatto quello che mi dispiace è che spesso molti di noi giovani che fanno una domanda vengono fraintesi........Scythe come puoi leggere tu stesso scrive che non vuole fare come il pirla che lo ha passato a 160 km/h anzi mi pare che lo abbia definito un suicida e abbia contestato pure il suo abbigliamento!!!!Cercava solamente qualche consiglio da qualcuno più esperto di lui su come guidare la moto in curva.
detto questo non voglio creare polemiche perche ho letto numerosi tuoi interventi e ti considero una persona veramente intelligente......un motociclista come ce ne sono pochi che ha avuto il coraggio di tornare in sella anche dopo una brutta botta!!!!
Cerco solo di difendere la categoria di noi un pò più giovani che spesso e volentieri veniamo etichettati come incoscienti solo per aver fatto una domanda sul come curvare un pò più forte!!!