Ragazzi ho provato il mio t-force lavorato nello scarico e raccordato nella parte esterna (sempre scarico) alla powersound, e altre migliorie varie, ma i travasi non sono stati toccati. Monto anche un 21 con airbox lavorato e redsponge, multivar con rulli da 5 che sono un pò leggeri (devo mettere i 5,3 prossimamente e rifarò la prova completa), molla di contrasto originale, campana e frizione stage 6.
ah dimenticavo, ho raccordato con stucco epossidico il collettore storto e ho messo anche un pacco lamellare v-force by tassinari a 8 petali + compensatore di fluidi stage 6. Si sente!
Il test è stato effettuato con GPS e programma GTi, i dati sono quindi molto precisi e quasi effettivi. Ero steso e la strada era pari, i metri della strada saranno stati max 250 (quindi allungo è impossibile testarlo lì, anche se ci siamo quasi...).
è stato per ora fatto solo per provare il tempo in accelerazione, la velocità non è ancora quella massima, aspetto di mettere i rulli giusti. Il tempo si dovrebbe abbassare ancora un altro pò, e la velocità max sarà un pò più alta. Ma mi pare già un bel risultato. Il motorino è un runner sp nuovo modello.
FOTO GT raccordato alla pws:
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TEST GPS con tempest GTI:
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che ne pensate come prima prova? Io sono soddisfatto l'LCD originale segnava 120 prima che mi fermassi, quindi sballa di 10/11 km/h. Comunque guardate i risultati sui 0-100 metri e 0-80 km/h con rulli leggeri.. Ho scritto tutto più o meno...
è un gran cilindro base il t-force, se poi lo sistemate così è pereftto