Come scritto sopra vorrei sapere se è possibile far rispettare le norme antiinquinamento EURO (anke solo EURO1) ad una rs 250.
In commercio sono disponibili kit di questo tipo?
la mitica quarto di litro dovrà soccombere alle norme europee?
per moltissimi motorini... persino per la mia moto (anche se equivalrebbe ad ucciderla) è possibile essere catalizzate e renderle euro 1. Si interviene sulla marmitta (scontato...), sul carburatore e non ho capito bene sulle uscite del pistone.. dovresti chiederlo. questo comporta renderla meccanicamente euro 1. il mecca ti da una carta con cui tu vai in motorizzazione che ti cambia il libretto dopo aver fatto delle prove (sempre che ne abbiano voglia). a quel punto se c'è il blocco per le non catalizzate tu giri. Se sei a Venezia invece non giri cmq perchè la normativa blocca indistintamente tutti i motocicli immatricolati prima del 2000... simpatici no?
per la parte tecnica solamente da un meccanico o rivenditore ufficiale Aprilia... ma se posso io ti sconsiglierei di farlo, uccidei le prestazioni in maniera netta... sarebbe un peccato anche se ammetto che non girare in certi giorni è un po' una rottura.
per il regolamento dipende dal tuo comune-regione.
le moto che posono fare questo giocheto spiegato da niko sono solo poche moto faceti parte di una lista particolare. trattasi di moto euro 0 che vennero succeddiamente vendute come euro 1 benchè fossero completamente uguali a prima. la rs250 è uscita di produzione per impossibilità di farla diventare euro1. non perdre nemmeno tempo a cercare. se si potesse farla euro 1 la troveresti usate al triplo di quelloc he chiedono adesso.
andreaspr
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