6466882
Inviato: 4 Dic 2008 1:14
Oggetto: Cosa possiamo fare per promuovere la Sicurezza?
Visto le numerose domande che mi sono pervenute al rigurado dei Topic pro-motociclcisti anti guardrail, la petizione OnLine, il Meeting e l'Associazione provo a fare un pò di chiarezza..
Il Topic ufficiale per la raccolta delle adesioni per promuovere e partecipare alla Manifestazione del 26 Aprile 09 che si terrà contemporaneamente sia a Milano che a Roma lo trovate qui..
Protesta contro i Guard-Rail pericolosi: 26/04 Milano, Roma
Ad oggi questo Topic ha raccolto oltre 1200 adesioni solo nel Tinga!
La petizione OnLine è rivolta a tutto il web e serve pre raccogliere le firme da consegnare il giorno della Manifestazione al Ministro A. Matteoli o suo delegato, la petizione sarà parte integrante di un Dossier su cui stiamo tutt'ora lavorando. La raccolta delle firma per la petizione siamo arrivati a 1405 firme..
Link a pagina di Firmiamo.it
Il Meeting serve a noi del Gruppo di Lavoro denominato "Motocicliclisti per la Vita" per esporre a quanti Motociclisti ancora non fossero a conoscenza dei reali rischi dei nostri guard-rail, cercando di snesibilizzare quest'ultimi oltre ad amministrazioni, enti locali e F.d.O. cercando una collaborazione attiva tra questi entri preposti e altri MotoClub per fare un fronte comune nel panorama Motocilcistico.
Il primo Meeting si è svolto a Montelibretti (RM) qui il Report..
Meeting S&P pro-Manifestazione [Roma 9 Novembre]
Successivamente al primo Meeting è stato deciso di organizzarne uno nel cuore del Tinga e quale posto migliore se non al Raduno di Casina?
Meeting Casina 13 Dicembre [Sabato]
Il terzo Meeting è in programma per il prossimo 14 Marzo in occasione del Raduno del Maremmatreffen 09, in questo nuovo appuntamento comunicheremo gli ultimi aggiornamenti riguardo la Manifestazione, affrontando il problema dei guard rail "ghigliottina".
3° Meeting AMV - Motociclisti per la Vita [Sabato 14/03]
L'Associazione.. il nostro Gruppo di Lavoro "Motociclisti per la Vita" dopo il grande impegno che si è preso nel proporre una Manifestazione contro i Guard-Rail, per non vedere svanito tutto il lavoro fino a qui fatto e quanto c'è nè ancora da fare, siamo giunti alla conclusione che era un peccato che tutto finisse il giorno della Manifestazione, da qui è nata l'idea vista la grossa mole di lavoro, di fondare un'Associazione bilaterale al Tinga che si occupa in prevalenza della sicurezza dei Motociclisti. Proprio in questi giorni stiamo facendo il massimo degli sforzi per presentare l'Associazione già costituita molto prima di quanto si possa pensare
Tutto questo è un grande risultato nato da uno staff che guarda alla sostanza e alla concretezza dei fatti, voglio ringraziare pubblicamente Davide che si sta rendendo disponibile in ogni modo affinchè questo nostro progetto vada in porto come speriamo.. non in ultimo un ringrazioamento a tutti i ragazzi che stanno collaborando con me sacrificando molto del loro tempo libero per portare a termine le ricerche e i lavori nei tempi prestabiliti:
Chi volesse partecipare attivamente al Gruppo di Lavoro "Motociclisti per la Vita" o semplicemente ricevere maggiori informazioni potrà farlo utilizzando questo Topic
Dom 26/04 - Staffette Milano Manifestazione Guard-rail
Staff Manifestazione Guard-rail [Roma 26 Aprile]
Ultima modifica di Maurizio60 il 26 Feb 2009 10:43, modificato 5 volte in totale