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Ripotenziamento Kawasaki [ecco quanto costa]
6381529
6381529 Inviato: 24 Nov 2008 14:27
Oggetto: Ripotenziamento Kawasaki [ecco quanto costa]
 



ciao a tutti..

dato che ormai ho la patente A3 volevo fornirvi un piccolo appunto.

Io posseggo ancora uno zx-6r depotenziato a libretto. Ho chiamato alla kawasaki italia per chiedere informazioni riguardo il ripotenziamento a libretto con ovviamente il relativo aggiornamento della documentazione.

Kawasaki italia dice che costa tra i 60 e 70 euro.

Quindi nn credete a quelle officine che vi spara cifre esorbitanti!

@ Moderatori: potete metterlo tra i FAQ o i topic importanti?
 
6381565
6381565 Inviato: 24 Nov 2008 14:30
 

senti se a te ti fermano e ti chiedono spiegazioni...esempio perchè hai l'a3 e una moto depo..che gli dici?

io vorrei tenerla depo a libretto appena mi scatta l'a3 anche perchè il bollo mi costa solo 40 euro..
 
6381589
6381589 Inviato: 24 Nov 2008 14:31
 

ninja6r ha scritto:
senti se a te ti fermano e ti chiedono spiegazioni...esempio perchè hai l'a3 e una moto depo..che gli dici?

io vorrei tenerla depo a libretto appena mi scatta l'a3 anche perchè il bollo mi costa solo 40 euro..


semplice.. gli facico vedere quando ho fatto la A3 quando ho fatto 21 anni e quando è stata acquistata la moto.. e si rendereanno conto che solo da pochi giorni posso guidarla full
 
6382373
6382373 Inviato: 24 Nov 2008 15:29
 

ninja6r ha scritto:
senti se a te ti fermano e ti chiedono spiegazioni...esempio perchè hai l'a3 e una moto depo..che gli dici?

io vorrei tenerla depo a libretto appena mi scatta l'a3 anche perchè il bollo mi costa solo 40 euro..


non penso tu debba dargli spiegazioni se vuoi tenerla depo puoi farlo.
 
6383955
6383955 Inviato: 24 Nov 2008 17:33
 

splashcrazy ha scritto:


non penso tu debba dargli spiegazioni se vuoi tenerla depo puoi farlo.


si puoi farlo..ma la moto effettivamente depo non è..quindi se ti beccano non sei in regola..in quanto evadi le tasse non pagando il bollo per i cavalli che effettivamente hai..e non so come funziona in caso di sinistro e di perizia..è sempre un rischio comunque.. icon_wink.gif
 
6384086
6384086 Inviato: 24 Nov 2008 17:45
 

Ninja2007 ha scritto:


si puoi farlo..ma la moto effettivamente depo non è..quindi se ti beccano non sei in regola..in quanto evadi le tasse non pagando il bollo per i cavalli che effettivamente hai..e non so come funziona in caso di sinistro e di perizia..è sempre un rischio comunque.. icon_wink.gif


si si ovvio....io pensavo che la tenesse depo realmente icon_redface.gif sono sempre troppo ottimista icon_mrgreen.gif
 
6384229
6384229 Inviato: 24 Nov 2008 17:57
Oggetto: Re: Ripotenziamento Kawasaki [ecco quanto costa]
 

shakeman ha scritto:


@ Moderatori: potete metterlo tra i FAQ o i topic importanti?


messo nelle FAQ icon_wink.gif
 
6384261
6384261 Inviato: 24 Nov 2008 18:00
Oggetto: Re: Ripotenziamento Kawasaki [ecco quanto costa]
 

shakeman ha scritto:


@ Moderatori: potete metterlo tra i FAQ o i topic importanti?


messo nelle FAQ icon_wink.gif
 
6384273
6384273 Inviato: 24 Nov 2008 18:01
 

splashcrazy ha scritto:


si si ovvio....io pensavo che la tenesse depo realmente icon_redface.gif sono sempre troppo ottimista icon_mrgreen.gif
l'ho avuta depo per 1000km... icon_asd.gif
 
6384330
6384330 Inviato: 24 Nov 2008 18:06
 

splashcrazy ha scritto:


si si ovvio....io pensavo che la tenesse depo realmente icon_redface.gif sono sempre troppo ottimista icon_mrgreen.gif


ma chi,shakeman??seeeeeeeeeee.... icon_asd.gif icon_lol.gif
 
6394250
6394250 Inviato: 25 Nov 2008 17:59
Oggetto: Re: Ripotenziamento Kawasaki [ecco quanto costa]
 

shakeman ha scritto:
ciao a tutti..

dato che ormai ho la patente A3 volevo fornirvi un piccolo appunto.

Io posseggo ancora uno zx-6r depotenziato a libretto. Ho chiamato alla kawasaki italia per chiedere informazioni riguardo il ripotenziamento a libretto con ovviamente il relativo aggiornamento della documentazione.

Kawasaki italia dice che costa tra i 60 e 70 euro.

Quindi nn credete a quelle officine che vi spara cifre esorbitanti!

@ Moderatori: potete metterlo tra i FAQ o i topic importanti?


Informiamoci bene su come stanno le cose, prima di far credere alla gente che con poche decine di euro si fa il ripotenziamento.

Per depotenziare/ripotenziare a libretto un veicolo va rifatto il collaudo in motorizzazione, con conseguente riemissione di un libretto nuovo.
Le AGENZIE PRATICHE AUTO E MOTORIZZAZIONE per questo iter chiedono in totale circa 300 euro, il kit di depotenziamento, o il nulla osta di ripotenziamento con le relative targhette di omologazione (per intenderci quelle attaccate al telaio lato sx vicino al cannotto) costano 57 euro.
 
6395372
6395372 Inviato: 25 Nov 2008 19:36
Oggetto: Re: Ripotenziamento Kawasaki [ecco quanto costa]
 

HP-Racing-Bike ha scritto:


Informiamoci bene su come stanno le cose, prima di far credere alla gente che con poche decine di euro si fa il ripotenziamento.

Per depotenziare/ripotenziare a libretto un veicolo va rifatto il collaudo in motorizzazione, con conseguente riemissione di un libretto nuovo.
Le AGENZIE PRATICHE AUTO E MOTORIZZAZIONE per questo iter chiedono in totale circa 300 euro, il kit di depotenziamento, o il nulla osta di ripotenziamento con le relative targhette di omologazione (per intenderci quelle attaccate al telaio lato sx vicino al cannotto) costano 57 euro.


se tu magari leggessi bene quello che ho scritto mi faresti un favore! icon_rolleyes.gif


shakeman ha scritto:

Kawasaki italia dice che costa tra i 60 e 70 euro.



sta di fatto comunque che io lavoravo in kawasaki e li so i prezzi.. oltre quella cifra li è tutto guadagno per il concessioanrio!!!! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

su queste cose il guadagno chiamasi "speculazione" sulle persone non informate! icon_rolleyes.gif

il collaudo speciale costa 25 euro (mi sono in formato inmotorizzazione sta mattina) e la targhetta con i relativi documenti costa 50 euro! icon_rolleyes.gif
 
6395473
6395473 Inviato: 25 Nov 2008 19:43
 

Io invecie lavoro alla Barilla!!!

Di questi lavori ne ho fatti, ti assicuro che il mio guadagno è stato solo ed esclusivamente la manodpera a montare e smontare il kit che npon è compreso nei 300 euro chiesti da AGENZIA PRATICHE e MOTORIZZAZIONE.
 
6395495
6395495 Inviato: 25 Nov 2008 19:46
 

HP-Racing-Bike ha scritto:
Io invecie lavoro alla Barilla!!!

Di questi lavori ne ho fatti, ti assicuro che il mio guadagno è stato solo ed esclusivamente la manodpera a montare e smontare il kit che npon è compreso nei 300 euro chiesti da AGENZIA PRATICHE e MOTORIZZAZIONE.


nessuno ha detto che tu lavori alla barilla o alla fabbrica di topo gigio.. nn ti piace il prezzo??? bene chiama la kawasaki italia e esponi la tua lamentela.. semplice... dato che io la mia moto l'ho fatta depotenziare e ho speso 80 euro per farlo... lavoravo in triumph e mandato la moto a depotenziare...

posso capire la mano d'opera ma quanto per montare una vite e un jack? mezz'ora?? 30 min = 20 euro? icon_rolleyes.gif nn di più.. tutto il resto è guadagno! icon_rolleyes.gif

comunque chiama il Centro Moto a Lodi e chiedi quanto costa.. vedrai che nn si supera i 100 euro icon_rolleyes.gif

Se tu li fai pagare di più, beh buon per te... Hai un maggior ricavo.. ma parlarmi di 300/450 euro per cortesia.. icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
6395620
6395620 Inviato: 25 Nov 2008 19:57
 

Io onde evitare le rotture di palle evito di farli, tutti i clienti che me lo hanno chiesto dopo le rotture avute per i due mezzi fatti li ho dirottatiu da un'altra parte.

Comunque nello specifico:

AGENZIA PRATICHE AUTO, prenotazione collaudo, emissione carta di circolazione emissione foglio PRA) euro 180,00
KAWASAKI: KIT depotenziamento Kawasaki, nulla osta e piastrina euro 57,00
MOTORIZZAZIONE:Collaudo, marche da bollo euro 80,00
OFFICINA: euro 33,00 (1 ora di manodopera)

Molti per evitare le rotture che abbiamo avuto noi con i viaggi in motorizzazione e i simpatici ingenieri preposti al collaudo ( non retribuiti) dopo aver montato/smontato il kit da i documenti in mano al cliente e fa smazzare a lui tutto il resto.

Se tu lavoravi in un concessionario Kawasaki è probabile anche che chi di dovere dell'agenzia abbia voluto farti un "favore" non facendoti pagare spese aggiuntive, ma questo vuol dire che il tuo capo gli mandava almeno 10 immatricolazioni al mese e a lui conveniva cosi.
 
6395679
6395679 Inviato: 25 Nov 2008 20:02
 

HP-Racing-Bike ha scritto:
Io onde evitare le rotture di palle evito di farli, tutti i clienti che me lo hanno chiesto dopo le rotture avute per i due mezzi fatti li ho dirottatiu da un'altra parte.

Comunque nello specifico:

AGENZIA PRATICHE AUTO, prenotazione collaudo, emissione carta di circolazione emissione foglio PRA) euro 180,00
KAWASAKI: KIT depotenziamento Kawasaki, nulla osta e piastrina euro 57,00
MOTORIZZAZIONE:Collaudo, marche da bollo euro 80,00
OFFICINA: euro 33,00 (1 ora di manodopera)

Molti per evitare le rotture che abbiamo avuto noi con i viaggi in motorizzazione e i simpatici ingenieri preposti al collaudo ( non retribuiti) dopo aver montato/smontato il kit da i documenti in mano al cliente e fa smazzare a lui tutto il resto.

Se tu lavoravi in un concessionario Kawasaki è probabile anche che chi di dovere dell'agenzia abbia voluto farti un "favore" non facendoti pagare spese aggiuntive, ma questo vuol dire che il tuo capo gli mandava almeno 10 immatricolazioni al mese e a lui conveniva cosi.


Vedi che già non leggi bene

shakeman ha scritto:
dato che io la mia moto l'ho fatta depotenziare e ho speso 80 euro per farlo... lavoravo in triumph e mandato la moto a depotenziare...



Ho scritto che l'ho dovuta mandare a depotenziare perchè nn lavoravo ancora in kawa..

Con il nulla osta della casa e il kit e il certificato di collaudo a regola d'arte compilato e firmato da parte di un responsabile d'officina autorizzato KAwa si va in motorizzaizone e si prenota il collaudo speciale..

CHE HA IL COSTO DI 25 EURO!!!!!! CHIAMA LA MOTORIZZAZIONE DI MILANO SE TI SUONA STRANO E CHIEDI DEL RESPONSABILE COLLAUDI E REVISIONI CHE è LO STESSO CON CUI HO PARLATO STA MATTINA!!!!

NON SO PIù IN CHE LINGUA SCRIVERTELO!

RIPETO NON TI TORNANO I CONTI??? CHIAMA LA KAWASAKI ITALIA E PARLA CON L'UFFICIO OMOLOGAZIONI E TI CONFERMERANNO QUELLO CHE HANNO DETTO A ME STA MATTINA VIA TELEFONO!



comunque sia.. anche un privato può richiede una revisione/collaudo speciale in motorizzazione (es. sostituzione motore e aggiornamento carta di circolazione)
 
6395786
6395786 Inviato: 25 Nov 2008 20:11
 
 
14000902
14000902 Inviato: 15 Dic 2012 20:59
Oggetto: Ninja depo e procedura di ripotenziamento a libretto...
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ho acquistato un ninja modello 2008 immatricolato 2009,che ritirero' a gennaio,15.000 km,portarga tamponi e pedane,per il resto tutto originale..
La moto e' depo solo a libretto,meccanicamenmte liberavorrei sapere chi ha fatto il processo di aggiornamento a libretto quanto ha patito e che iter avrebbe seguito.
Io per adesso so che serve un nulla osta kawasaki,la moto va poirtata alla motorizzazione e entro 30-50 gg fissano l appuntamento per il collaudo,dopodiche' esci con un libretto provvisorio e poi dopo 60 gg arriva quello vero e proprio,ho letto m,ale o chi l ha fatto ha seguito procedure diverse?
 
14000912
14000912 Inviato: 15 Dic 2012 21:03
 

io proverei da un conce kawasaki o da una agenzia praticvhe auto,forse spendi di piu ma credo che ti tolgono tanti rompimenti.
comunque attendi qualcuno chbe lo ha fatto cosi ti dice bene tutto
doppio_lamp.gif
 
14000913
14000913 Inviato: 15 Dic 2012 21:03
 

Pensi di tenerti la moto così? Cioè a potenza piena ma depotenziata a libretto? In caso di incidente l'assicurazione potrebbe non risarcirti, per non parlare di un possibile controllo delle forze dell'ordine! icon_rolleyes.gif
 
14000923
14000923 Inviato: 15 Dic 2012 21:12
 

Vi prego di usare la funzione "cerca" prima di aprire nuovi topic, e nel caso di proseguire nelle discussioni gia' presenti.

Nel caso della ZX6R c'era gia' questo: Ripotenziamento Kawasaki [ecco quanto costa]

a cui ho accodato.

Sportcity4road ha scritto:
Pensi di tenerti la moto così?

Considerando che scrive:
Citazione:
vorrei sapere chi ha fatto il processo di aggiornamento a libretto quanto ha patito e che iter avrebbe seguito.

direi proprio di no.....
 
14001632
14001632 Inviato: 16 Dic 2012 12:51
 

Sportcity4road ha scritto:
Pensi di tenerti la moto così? Cioè a potenza piena ma depotenziata a libretto? In caso di incidente l'assicurazione potrebbe non risarcirti, per non parlare di un possibile controllo delle forze dell'ordine! icon_rolleyes.gif


Io non penso di tenere la moto depo a libretto ma meccanicamente aperta,ho quasi 40 anni e so bene che in caso d incidente con moto messa sottosequestro al controllo ti fanno vendere casa,in quanto l ass non risarcisce e in piu' sei passibile di truffa perche' paghi bollo e ass inferiore e quindi dichiari il falso...occhio a chi lo fa che poi sono c.....i
Ho riagganciato il post perche' leggo tanti depotenziamenti io invece vorrei sapere da chi l ha fatto se per aggiornare il libretto in motorizzazione mi hanno consigliato l iter giusto...
 
14108480
14108480 Inviato: 5 Feb 2013 14:37
 

Visto che qui nessuno ripotenzia posto la mia esperienza cosi sapete per certo come si fa e quanto costa,parlo di roma ma e' valida in tutta italia la procedura visto che si parla di leggi e regole con relative sanzioni:
1 passo: bisogna ripotenziare da meccanico ufficiale kawa (non il solito amico dell amico de mi cugino),il quale fornira una documentazione composta da nulla osta kawasaki,elenco di lavoro di potenziamento,scheda tecnica con i vari regimi e parametri usati.
COSTO 120 EURO COMPRESA MANODOPERA INTERVENTO,SOLO IL NULLA OSTA STA INTORNO I 50 EURO

2 passo:Portare questa documentazione insieme agli attuali documenti della moto alla motorizzazione,pagare due bollettini da 25 euro e 29 euro,riempire i moduli della domanda (fatevi aiutare perche non sono molto chiari e comunque una lettera sbagliata comporta l emissione di documenti sbagliati,quindi tempo e soldi buttati) portare tutto cio all ingegnere dell ufficio trasformazioni e collaudi (al primo piano di un palazzo pieno di uffici vuoti) e fissare un appuntamento che decidono loro in base a un loro calendario ad oggi stiamo sui 15 gg lavorativi,presentarsi con documenti in regola e aggiornati e con la moto chiaramente al seguito.
COSTO DELL OPERAZIONE 57 EURO D PAGARE IN POSTA,C E N E UNA VICINA LA MTC MA LA FILA E' DISUMANA.

3 passo: quando arrivera' il libretto nuovo visto che si tratta di nuova immatricolazione andare al PRA in via Cina 400 e chiedere in base ai nuovi documenti il foglio aggiornato con la potenza e i kw giusti.
COSTO DELL OPERAZIONE 30 EURO

Detto cio avrete la moto in regola con una spesa inferiore ai 200 euro,a tutti quelli che ancora azzardano a girare con moto potenziata e libretto con cv depotenziati dico solo che oggi parlavo con un ragazzo che ha preso una signora per strada con monster depo solo a libretto,chiamato alla mtc per la revisione del veicolo causa sequestro e' stato appurato che il mezzo non poteva girare percio l assicurazione non lo copre per FALSA DOCUMENTAZIONE,in piu stava effettuando in pagamento di quasi 700 euro per revisione e diasequestro del mezzo.
Puo essere un caso sfortunato o firse l opera di un zelante ingegnere puntiglioso fatto sta che adesso deve pagare la signora che risulta ancora in coma al san camillo..
Ditemi se si possono correre tali rischi per 180 euro di spesa...una nike air max in meno e la notte dormite tranquilli...
A disposizione per qualsiasi domanda
 
14108544
14108544 Inviato: 5 Feb 2013 14:56
 

Molto interessante, anche io sono di Roma. Sei andata motorizzazione a via Salaria?
Mi ricordo che li c'è un ufficio postale proprio attaccato alla motorizzazione, esperienza in passato icon_evil.gif
Comunque 200€ per un ripotenziamento completo mi sembra un prezzo onesto. Sinceramente non ho capito perché tu l'abbia fatto, paura che possa accadere qualcosa?
Per il sequestro del mezzo dopo l'incidente devi aver fatto proprio una strage....sarà perché la situazione è fin troppo grave.
Alla fine il bollo si paga una volta all'anno, una Ninja depo costa la bellezza di 40€ (con il ripotenziamento sono 80 se non qualcosina di più), direi una cifra irrisoria, e che con il passar degli anni si sente. L'assicurazione varierà, visto che i kw sono aumentati.
Non so quanto convenga farla in fin dei conti. In un incidente alla moto può succedere di tutto, il depotenziamento è una è una stupida vite passo 6...la vedo dura che la vanno a vedere icon_asd.gif
 
14108620
14108620 Inviato: 5 Feb 2013 15:21
 

no io sono andato a roma sud...l ho fatto appunto per essere coerente con cio che ho scritto..poi comunque il depo di una vite nella zx 6r e' una stupidaggine e sicuramente impossibile da notare,ma nelle altre moto non e' cosi...infatti il ragazzo aveva un monster..
aggiungo che per sequestrare un mezzo non occorre fare una strage...detta alla romana visto che sei capitolino e spero rimanista...fatte servi...un abbraccio..
l assicurazione va in base alla cilindrata e non hai kw..l aumento varia solo per il bollo...nella vecchia moto sempre 600 e non depo pagavo la stessa cifra del ninja

Ultima modifica di Coccia1974 il 5 Feb 2013 16:34, modificato 1 volta in totale
 
14108799
14108799 Inviato: 5 Feb 2013 16:32
 

dimenticavo che intertetventi sono stato pagati dal conce come accordo preso con l ex pro della moto...
 
14123168
14123168 Inviato: 11 Feb 2013 17:15
 

Ciao a tutti,
scrivo qui perchè da poco meno di un mesetto sono alla ricerca attiva di una ninja zx6r usata. Sono abbastanza esigente nella mia ricerca, ma ad ogni caso ne ho trovate diverse che rispettano i miei requisiti e volevo riportare il curioso fenomeno nel quale mi sono imbattuto: [b]SI TROVANO SOLO DEPOTENZIATE A LIBRETTO!!

Ma io vorrei proprio capire perchè la gente non usa la testa. O sono tutti convinti di essere Valentino Rossi che non faranno mai un incidente e quindi non gli serve la documentazione in regola? beh, anche Vale cade, quindi non vedo il perchè di tutta questa noncuranza.
Un pò di sbattimento all'inizio e pagare 50€ di bollo in meno all'anno valgono il rischio di migliaia di euro di danni non coperti dall'assicurazione? Più tutti i casini che ne conseguono........ Senza contare il semplice fatto che se ci fosse un minimo di senso civico in Italia, la gente ripotenzierebbe le moto anche a libretto per il semplice fatto che ci sono delle regole e vanno rispettate.

Scusate la piccola sfuriata.......

comunque alla fine sto valutando una di queste moto che risultano depotenziate solo a libretto e avevo un paio di domande per Coccia.
alla fine della fiera per quanto tempo sei stato in ballo per avere la moto ripotenziata?
Io ho sentito il concessionario Kawa più vicino e mi ha detto che dovrei portare la moto in officina da lui, ordinare in Casa-Kawasaki delle "targhette"(scusate, non ricordo esattamente cosa sono) da applicare al telaio e aspettare una decina di giorni (contiamo 2 settimane) per poi tornare da lui e concludere il ripotenziamento fasullo, in quanto la moto meccanicamente non ha limitazioni.
Ma a questo punto io ho la moto a piena potenza e il nullaosta Kawasaki che mi permette di circolare ed essere coperto dall'assicurazione nel periodo che passa tra il concessionario e il PRA/motorizzazione, giusto?

Mettiamo che poi esco dal concessionario (sono passate 2 settimane) e mi dirigo lo stesso giorno alla motorizzazione/PRA e che documenti porto? tutto ciò che mi ha dato il concessionario + libretto e certificato di proprietà? nient'altro?

espleto le varie pratiche e mi prendono un'appuntamento x la "visita" che in un mondo ideale sono 15 giorni.
a questo punto torno alla fine del mese portando i documenti di prima + quelli che ho compilato alla prima visita in motorizzazione e faccio la "visita" alla moto.

quanto tempo devo aspettare poi per avere il libretto nuovo?
e alla fine dovrò recarmi per la terza volta al PRA per finalizzare il tutto e avere la mia moto ufficialmente e regolarmente ripotenziata, corretto?
nel mentre di questo iter però io posso circolare con la mia moto, giusto? perchè se no non avrei possibilità di portarla in motorizzazione quando è necessario......

spero di essermi espresso abbastanza chiaramente......
aspetto delucidazioni!
Grazie!
doppio_lamp.gif
 
14123234
14123234 Inviato: 11 Feb 2013 17:33
 

ciao ho scritto credo nei particolari tutto ciò che ti serve,alla fine in un mese hai raccolto i documenti e comunque puoi girare in quanto tu ti stai mettendo in regola e c e una pratica avviata che lo dimostra..detto ciò tra collaudo e libretto nuovo credo passi una decina di giorni solo a libretto nuovo ti rechi al pra...la targhetta te la mette il conce kawa al momento che attesta l avvenuto potenziamento meccanico hai lo stesso numero di telaio solo che se è depo finisce con la D senza depo vuol dire full power..
 
14148662
14148662 Inviato: 22 Feb 2013 9:38
 

Aggiornamento :ieri fatto il cosidetto collaudo,che altro non e' che un controllo targa telaio e nulla osta kawasaki,dopodiche viene rilasciato un libretto provvisorio per andare in giro senza problemi,tra 20 gg ritiro libretto nuovo e successivo reimmatricolazione al pra..
 
14491291
14491291 Inviato: 5 Lug 2013 15:54
 

Aggiornamento per non far morire il post:
Libretto nuovo aggiornato ritirato dopo 15 gg,foglio del PRA da ritirirare in Via Cina 40(roma),ci vogliono almneo 5-6 mesi per richiederlo in quanto suddetto foglio si aggiorna dopo l emissione del libretto,appena e' pronto si va aritirare e costa 30 euro...
Oppure se ne denuncia lo smarrimento e si paga 13 euro icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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