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for race 2 per top tpr
6249977
6249977 Inviato: 9 Nov 2008 10:17
Oggetto: for race 2 per top tpr
 

un mio amico(abitiamo attaccati icon_asd.gif ) ha detto alle EICMA e ha portato su un po di catologhi...quando ha sfogliato quella della polini ha visto la for race 2 e essendo che cercava un marmitta omologata gli è piaciuta subito.....ma il punto è che non va bene sul tpr ma lui non mi ha ascoltato e adesso lo vuole prendere.....lui adesso ha un top nardo non omologata e non puo piu tenerla e deve prenderne una omologata
1 la for race 2 puo andare bene
2 che marmitta omologata abbinereste(è un booster con tpr e 21ecc..)
 
6249989
6249989 Inviato: 9 Nov 2008 10:22
 

Pinasco Powersound...senno' meglio la Yasuni c21 se vuole mettere mano al portafogli
 
6250010
6250010 Inviato: 9 Nov 2008 10:25
 

non esiste per il booster...ne vuole uno omologata...ma con la for race 2 tappa moltissimo...sul catalogo della polini c'è scritto che è per motori da competizione ma ho letto che invce è per 50cc!!!!
chiedo chiarimenti
ciao
 
6250140
6250140 Inviato: 9 Nov 2008 10:51
 

le marme omologate arrivano fino agli intermedi... icon_rolleyes.gif
penso che come tappava la nardò, con la polini tapperà anche di più.. e poi costa davvero tanto! icon_eek.gif
 
6250143
6250143 Inviato: 9 Nov 2008 10:51
 

la for race 2 è per i 50cc originali... icon_rolleyes.gif
meglio un yasuni... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
6250161
6250161 Inviato: 9 Nov 2008 10:55
 

si e' per 50 e al massimo se levi il fermo e' per un basino icon_wink.gif
 
6250184
6250184 Inviato: 9 Nov 2008 11:00
 

si ma non la capisce...mi è venuto a dire che mette la for race 2 e mi fa vedere lui come la fa andare.....perche a visto un tipo con un nitro tutto evo con questa marmitta e adesso si ostina che va bene sul tpr e in piu dopo aver letto la descrizione sul catalogo si è ricreduto ancora di piu....quanta ingioranza al mondo 0509_si_picchiano.gif
 
6250208
6250208 Inviato: 9 Nov 2008 11:04
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

bè allora a questo punto ca**i suoi ! icon_asd.gif
Se non vuole capire che si arrangi.... ma non ti meravigliare a quanti scienziati stanno che dicono che la zx è la migliore marmitta e l'extreme è per l'80 icon_twisted.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6250224
6250224 Inviato: 9 Nov 2008 11:06
 

o toglie il tpr...o mette un altra marmitta ovvio va bene anche quella ma il cilindro non sfrutta tutta la sua potenza..io metterei un pws che e piu aperta..
 
6250233
6250233 Inviato: 9 Nov 2008 11:08
 

si ma quello che mi fa venire rabbia è che un suo compagno di classe gli offerto lo scambio della nardo non omologata per una pws nuova di pacca e non ha accettato perche e ansioso di mettere la for race 2!!!!!!!!!!!
secondo me nel cervello a solo le 0510_mina.gif

Ultima modifica di boosterista il 9 Nov 2008 11:10, modificato 1 volta in totale
 
6250238
6250238 Inviato: 9 Nov 2008 11:09
 

Zampa3 ha scritto:
le marme omologate arrivano fino agli intermedi... icon_rolleyes.gif
penso che come tappava la nardò, con la polini tapperà anche di più.. e poi costa davvero tanto! icon_eek.gif

la city16 è per semitrofei eppure è omologata icon_asd.gif ...ma per u booster non c'è icon_asd.gif se vuole tenere il TPR o si mette una non omologata (se vuole farlo funzionare bene) o tiene la sua...o cambia motore icon_rolleyes.gif ...è inutile andare a mettere dei motori che vanno a canna se poi per paura dell'omologazione li fai lavorare male...a sto punto non si comprava manco il TPR
 
6250255
6250255 Inviato: 9 Nov 2008 11:12
 

daveTkr-power ha scritto:

la city16 è per semitrofei eppure è omologata icon_asd.gif ...ma per u booster non c'è icon_asd.gif se vuole tenere il TPR o si mette una non omologata (se vuole farlo funzionare bene) o tiene la sua...o cambia motore icon_rolleyes.gif ...è inutile andare a mettere dei motori che vanno a canna se poi per paura dell'omologazione li fai lavorare male...a sto punto non si comprava manco il TPR



la c16 è per intermedi.. icon_wink.gif fidati.. ho guardato alcuni grafici (seri.. non cartastraccia) e la c16 per quello checosta non è un gran ché... icon_wink.gif
 
6250297
6250297 Inviato: 9 Nov 2008 11:16
 

Zampa3 ha scritto:
daveTkr-power ha scritto:

la city16 è per semitrofei eppure è omologata icon_asd.gif ...ma per u booster non c'è icon_asd.gif se vuole tenere il TPR o si mette una non omologata (se vuole farlo funzionare bene) o tiene la sua...o cambia motore icon_rolleyes.gif ...è inutile andare a mettere dei motori che vanno a canna se poi per paura dell'omologazione li fai lavorare male...a sto punto non si comprava manco il TPR



la c16 è per intermedi.. icon_wink.gif fidati.. ho guardato alcuni grafici (seri.. non cartastraccia) e la c16 per quello checosta non è un gran ché... icon_wink.gif

mah...gente che l'aveva diceva che viaggiava un bel pò...non me ne sono mai interessato più di tanto però...(miracolo scrivo di nuovo nella sezione scooter icon_asd.gif )
 
6250317
6250317 Inviato: 9 Nov 2008 11:20
 

la for race 2 sul tpr???? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


comunque digli di tenersi la nardo' che è meglio...oppure puo' provare una stage 6 o una yasuni (se le fanno per il booster)..
 
6250372
6250372 Inviato: 9 Nov 2008 11:29
 

ma perchè devi sparare cosa a caso??????????????'la c16 è una gran marmitta e quando l'avevo sul tpr scannava un botto....... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif a periodi la uso ancora adesso con l'hrbo manston revolution (trofeo) vabbè poi di base ho l'mhr team 2007.....però la c16 mi da un cifro di ripresa..... icon_cool.gif icon_cool.gif
comunque di al tuo amico che se vuole andare come andrebbe un tpr di montare una polini evo perchè è un aria e quindi non ci sono tante marme....e la pws tappa ancora........senno di al tuo amico di rimontare la marmitta catalitica che fa prima a questo punto...... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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