---LinkinPark-- ha scritto:
Ah dimenticavo: può andar bene un carburatore da 17,5 sul 2Plus??
Contate che una volta finita la mia elaborazione sarebbe questa:
Gruppo Termico - Top Performances 2Plus
Albero Motore - Top Performances
Marmitta - Top Performances Nardò
Variatore - Malossi Multivar
Carburatore - Dell'Orto 17,5
Frizione - Malossi Fly Cluch
Centralina - Top Performances Rossa
tutto ok tranne che per il carburatore da 17.5 che è un pò piccolo per gt come il 2+ chè probabilmente il miglior intermedio in circolazione...il carburatore ideale sarebbe un 21
Citazione:
Come dovrebbe andare??
Sarebbe affidabile??
Che potenza raggiungerei??
Che velocità massima dovrei raggiungere??
Quanto durerebbe il motore, prima di intervenire con la sostituzioni di alcune parti meccaniche (pistone, fasce,...)??
Grazie mille per le risposte alle 2000 domande!!
le prestazioni saranno senz'alcun dubbio ottime probabilmente la potenza sarà sui 15 cavalli circa....poi tarando bene la trasmissione e con una buona carburazione rimarrai senza dubbio sodisfatto...
a livello di affidabilità il cilindro è in ghisa...ma il pistone monofascia va controllato un pò di più...
comunque come variatore io metterei un mhr 101(da accopiare con la cinghia specifica)e anke i rapporti fondamentali per l'allungo