ob_blu ha scritto:
Quindi volete dire che in italia non è possibile ... !!!
Fare TUNING ?
Cambio il paraurti all'auto, vado in motorizzazione lo faccio vedere .. se piace e non è pericoloso .. pago e lo posso tenere .... ma poi comunque non rimane scritto da nessuna parte e come faccio a dimostrare alle forze dell'ordine che è omologato ?
Mi può stare bene la legge ... ma .. la motorizzazione..
Vi racconto una storia :
La mia prima moto da strada era un CBR600 usato... avevo il foglio sostitutivo del libretto.. la sentivo che chiudeva un po' troppo a sx e l'ho fatta vedere ad un' amico mecc. e mi disse che aveva preso una bella botta.
Dopo un mese l'ex-proprietario, voleva che gli prestassi la moto per fare la revisione perchè l'assicurazione non l'aveva ancora pagato... Naturalmente Io inc*******mo con il concessionario.
Va beh andai io alla revisione, conobbi il tipo che aveva il mio libretto ed una bella fattura del concessionario 12.000.000 lire di pezzi di ricambio .. ( io la comprai a 10.800.000) .
Il Libretto era marcato di rosso dalla stradale, io non avrei dovuto circolare prima della revisione....
Beh a parte tutta l'inc**tura ....la revisione in motorizzazione.
La moto chiudeva un po' ... ( non del tutto a posto ) .. controllarono solo se le frecce funzionavano.....
Quindi !!!!!
e certo, non puoi mica montarti quello che vuoi sulle auto o moto...
sulle auto anche i distanziali sono fuori legge, vai a modificare le caratteristiche del costruttore, x tanto 350 € di multa + ritiro libretto + revisione straordinaria in motorizzazione.