Motogm_com ha scritto:
ciao
Innanzitutto ringrazio maurix che ha indicato il link del nostro sito (che mi ha portato fin qui).
Ho dato una letta al topic e vorrei dire la mia.
Allora proprio qualche giorno fa ho provato la moto di un amico, dopo aver messo collettori Arrow (aveva gia' terminale mivv filtro e Power commander).
Dopo aver settato la PW devo dire che quella moto dai 6000 in su partiva a razzo,impressionante davvero.
La moto e' una zx6R 05.
Ho notato un difetto sulla sua radiale, ha un grosso effetto on/off la trovo poco modulabile, frena bene ma o tutto o quasi nulla.
I tubi in treccia io ritengo siano il primo step da eseguire su qualsiasi moto (la spesa davvero esigua lo permette senza problemi).
La pompa freno la consiglio a chi va' in pista,altrimenti puo' anche non essere fondamentale,su strada si e' dei pazzi se si cerca di mettere in crisi l'impianto originale.
In pista invece succede spesso di avere effetto polmone sia con i tubi che finire a fondo corsa con la pompa originale
Questo e' il mio parere
ciao!
Maurizio
io penso proprio di non cambiare nulla anche se un pò di frenata in + non farebbe male
MA....... ?? una cosa MA CHI SEIIII ???