Leggi il Topic


albero rms con g.t evolution ad aria tiene?
Messaggio Inviato: 13 Mag 2008 18:16
Oggetto: albero rms con g.t evolution ad aria tiene?
 

ciao ragazzi ho un elaborazione intermedia e per quest'estate volevo mettermi sotto un bel evolution....ma non ho voglia di cambiare albero...ora ho un rms....
volevo sapere se regge il gt polini evolution mi pare sia un trofeo...
l'alberò ha 2000 km con g-force.... (aria)

volevo sapere se lo monto e non tiro il motorino a piu di 110...lo regge??

per intenderci rms tiene circa 14000 giri (dicono) l'evolution arrivera a molto di più....ma se lo tiro solo in partenza? e non vado altre i 110?
supera ugualmente i 14000 giri???

grazie ciao
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2008 18:21
 

no cambialo assolutamente....
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2008 18:24
 

assolutamente da cambiare!!
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2008 18:24
 

lascia stare... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2008 18:37
 

uffi!!!!!!!
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2008 18:45
 

Dademilano ha scritto:
uffi!!!!!!!

hehe è un evo, mica bazzeccole eh... icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2008 18:50
 

da cambiare icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2008 18:51
 

alessandro807 ha scritto:

hehe è un evo, mica bazzeccole eh... icon_rolleyes.gif


si sono daccordo con te...però a me l'originale ha tenuto sul recchino monofascia testa scomponibile e scarico sdoppiato...7 travasi
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2008 18:55
 

dybe ha scritto:


si sono daccordo con te...però a me l'originale ha tenuto sul recchino monofascia testa scomponibile e scarico sdoppiato...7 travasi

recchino .... icon_question.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2008 19:01
 

è una nuova marca appena uscita in germania..specializzata nei due tempi
ha lanciato il suo monofascia da 24 cv e la marmitta paragonabile ad una yasuni c21 (la recchino for race)

nn si sa quando arriverà in italia...
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2008 20:42
 

Seee 24 cv! e quanti somari?
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2008 21:27
 

la recchione non la conosci? icon_asd.gif skè, se ha davvero 24 cavalli lo vado a ordinare domani icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2008 21:30
 

danielemc ha scritto:
la recchione non la conosci? icon_asd.gif skè, se ha davvero 24 cavalli lo vado a ordinare domani icon_asd.gif

secondo te su un gt da 24 cavalli potrà mai resistere l'albero originale(come dice lui)??? mi sa che il ragazzo-recchino dice un po di cavolatine!
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2008 21:37
 

phantom1-2 ha scritto:

secondo te su un gt da 24 cavalli potrà mai resistere l'albero originale(come dice lui)??? mi sa che il ragazzo-recchino dice un po di cavolatine!

24 cavalli all'albaro non sono poi un enormita,ciarca 20,5 cavalli alla ruota e ci può stare, e poi c'è chi usa nei piaggio gli alberi originali nuovi con gli mhr team per questione di peso/stupidità icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2008 21:41
 

danielemc ha scritto:

24 cavalli all'albaro non sono poi un enormita,ciarca 20,5 cavalli alla ruota e ci può stare, e poi c'è chi usa nei piaggio gli alberi originali nuovi con gli mhr team per questione di peso/stupidità icon_wink.gif

beh però è pur sempre molto improbabile che riesca a reggere per un po di chilometri a manetta. e come dici giustamente tu è una questione di stupidità
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2008 21:42
 

Potrebbe non succedere nulla ma di solito un rms non tiene un trofeo!
 
Messaggio Inviato: 14 Mag 2008 7:11
 

dybe ha scritto:
è una nuova marca appena uscita in germania..specializzata nei due tempi
ha lanciato il suo monofascia da 24 cv e la marmitta paragonabile ad una yasuni c21 (la recchino for race)

nn si sa quando arriverà in italia...

il problema non sono i 24 cv perchè ci sono gt di questa potenza
Citazione:
si sono daccordo con te...però a me l'originale ha tenuto sul recchino monofascia testa scomponibile e scarico sdoppiato...7 travasi

il problema è questo,l'albero oroiginale icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Mag 2008 8:41
 

recchino non esiste , ho chiesto e mi sono documentato e in germania non conoscono niente con questo nome , apparte i 24cv (ricordo che un team 7t ne sviluppa 20 icon_rolleyes.gif ma vabbè) un albero originale arriva ad un massimo di 10mila giri dopodiche non regge più niente , dato che un evo fa all incirca 15mila giri fatevoi il conto, per quanto riguarda l'albero RMS dovrebbe esserci un modello che regge i 15mila giri ma non ne vale la pena perchè con gli stessi soldi puoi prenderti un albero migliore , e poi tieni conto che una sbiellata partono 300 euro
 
Messaggio Inviato: 14 Mag 2008 11:19
 

alessandro807 ha scritto:
no cambialo assolutamente....

qu8 è trp fragile
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 10:27
 

ok allora lascio perdere!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©