TheAvenger ha scritto:
a me non sembrava tanto facile da capire dato che gente scema c'è (non che tu lo sia eh, nel senso che ce n'è tanta) e allora inizialmente ho pensato che intendevi sul serio (anche perchè non c'erano ne faccine nè cose che lo potevano far capire)
comunque al 2plus con un base non gli stai dietro manco se tu hai un'ela completissima e lui monta solo marmitta e gt, dato che il 2plus ha 14 cv, se non monti niente può scendere a 11-12 cv... ma mai 8... manco se monta una marmitta originale va...
adriano 91 per il fatto del big bore, non avrà 2 cv, ma è il gt peggiore che ho mai visto... preferisco di gran lunga un base
quello è già tanto se ti dura 100 km... molto meglio il 2fast o il cristofolini...
per il resto il trophy in km/h effettivi e non segnati arriverà a 95 o se l'ela è proprio completissima anche 100... il malossi base di meno
se intendi km/h segnati può arrivare a 110 il trophy...poi dipende da quanto è sballato il contakm... non ti posso dare un parametro preciso...
questo non lo so... perchè un mio amico si è fatto mettere dal meccanico 2plus, arrow, e 26 e pacco lamellare, ma io con il mio NRG con solo DR polini for race 19 (senza variqatore per intenderci) ci sto dietro... mi da di poco sia in ripresa che in velocita ma poco!!!
Comunque stiamo parlando un po' a caso peerchè anche se qualcuno ha testato i motori noi abbiamo tanti blocchi diversi, poi ci sono quelli ad aria e quelli a liquido... o no?