WarezSan ha scritto:
lele853 ha scritto:
anch'io ho appena finito un treno di michelin pilot power, mi sono trovato benissimo, mai avvertito perdita di aderenza, nemmeno in luglio quando la temperatura e' molto alta!! ora sono indeciso, vorrei provare le diablo 3 ma visto che mi sono trovato bene senza andare in cerca di esperimenti strani credo rimontero' le pilot power!
Io non monto le pilot power ma le dunlop qual di primo equipaggiamento.
Penose dopo i primi 4/5000 km.
Ora avrei bisogno di sapere se e' fattibile un acccoppiata di pirelli dragon al posteriore e dragon corsa all'anteriore perche' l'anteriore delle dunlop mi ha decisamente tradito.
Rimangono validi tutti i dubbi postati poco sopra.
P.s. aggiungo che ho trovato un sito molto conosciuto che vende diversi tipi di diablo corsa
ad es con la dicitura 120/70 ZR17 TL 58W , M/C Diablo corsa Front e 120/70 ZR17 TL 58W , M/C, Vorderreifen diablo corsa III.
Secondo voi ci sono differenze fra i due modelli?
Le diablo corsa 3 tra anteriore e posteriore, hanno tre mescole diffrenti:
Una mescola dedicata all'anteriore e due dedicate al posteriore.
Mi spiego:
Il modello è unico, Diablo Corsa 3.
L'anteriore ha una mescola per i fatti suoi, il posteriore ha la parte centrale più dura rispetto alle spalle che sono appunto più morbide.
Le Diablo Corsa 3 sono l'evoluzione delle Diablo Corsa.
Se monti le Corsa, fallo su entrambe le ruote.
Se monti le Corsa 3, idem con patate