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Motore TPR [che albero motore su questo gt?]
Messaggio Inviato: 10 Mar 2008 18:22
Oggetto: Motore TPR [che albero motore su questo gt?]
 

We raga vorrei alcuni consigli x il my scooter!!ho 1 malaguti firefox f15!!!e x ora ci tengo:
Motore TPR della top
carburatore stage6 21mm
marmitta stage6 pro replica
filtro stage 6!!!
Ma nn so ke albero motore mettere!!!voi ke dite??
PS:un'albero motore ke nn costi molto ma ke sia buono!! icon_asd.gif
Rix al piu presto ciao
 
Messaggio Inviato: 10 Mar 2008 18:23
 

aspetta ma la stage6 pro replica non è per i base?!?
 
Messaggio Inviato: 10 Mar 2008 18:26
 

Si ma x ora dv arrangiare cn qst!!!ora sapresi dirmi ke albero motore mettere???
 
Messaggio Inviato: 10 Mar 2008 18:27
 

Come albero ti consiglio il carenzi, comunque hai un elaborazione pessima. Quella marmitta tappa molto e poi Non hai pensato alla trasmissione?
 
Messaggio Inviato: 10 Mar 2008 18:27
Oggetto: Re: Motore TPR
 

Malagutif15 ha scritto:
We raga vorrei alcuni consigli x il my scooter!!ho 1 malaguti firefox f15!!!e x ora ci tengo:
Motore TPR della top
carburatore stage6 21mm
marmitta stage6 pro replica
filtro stage 6!!!
Ma nn so ke albero motore mettere!!!voi ke dite??
PS:un'albero motore ke nn costi molto ma ke sia buono!! icon_asd.gif
Rix al piu presto ciao

ela del cavolo

1 mai sentito carburo 21 stage6
2 la pro r è per base
3 l albero hai avuto un culo piu largo dell oceano indiano per non sbiellare
4 manca totalmente la trasmissione

prendi al piu presto

albero motore top racing quello per il tpr piu cuscinetti stage6 e paraoli
marmitta stage6 r1200
trasmissione completa over range piu frizoione e campana stage6

almeno queste cose sono necessarie
 
Messaggio Inviato: 10 Mar 2008 18:28
 

allora di albero potresti mettere carenzi costa 64 euro ed è indistruttibile
comunque ti consiglio di levarla la stage6 se no poi fondi
 
Messaggio Inviato: 10 Mar 2008 18:35
 

boosteRe ha scritto:
allora di albero potresti mettere carenzi costa 64 euro ed è indistruttibile
comunque ti consiglio di levarla la stage6 se no poi fondi

l'albero va bene sia il carenzi che l'rms quello racing ( non ricordo il nome preciso)
 
Messaggio Inviato: 10 Mar 2008 18:38
 

clood93 ha scritto:
boosteRe ha scritto:
allora di albero potresti mettere carenzi costa 64 euro ed è indistruttibile
comunque ti consiglio di levarla la stage6 se no poi fondi

l'albero va bene sia il carenzi che l'rms quello racing ( non ricordo il nome preciso)


rms ce ne è solo uno( a parte la variante con inserti arancio) e quello va bene forse per base...quando comperi un albero lo devi comprare che ti regga un pacco di chilometri perche è la cosa piu costosa l albero
 
Messaggio Inviato: 10 Mar 2008 18:39
 

clood93 ha scritto:

l'albero va bene sia il carenzi che l'rms quello racing ( non ricordo il nome preciso)
No l'rms no. Avrai seri rischi ma poi fai come vuoi. Per 14€ non rischierei gt e carter icon_wink.gif
L'ela è del tutto incompleta icon_confused.gif Segui i consigli di djff icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Mar 2008 18:40
 

djff ha scritto:
clood93 ha scritto:
boosteRe ha scritto:
allora di albero potresti mettere carenzi costa 64 euro ed è indistruttibile
comunque ti consiglio di levarla la stage6 se no poi fondi

l'albero va bene sia il carenzi che l'rms quello racing ( non ricordo il nome preciso)


rms ce ne è solo uno( a parte la variante con inserti arancio) e quello va bene forse per base...quando comperi un albero lo devi comprare che ti regga un pacco di chilometri perche è la cosa piu costosa l albero

beh che deve reggere sono daccordo ma non costa tantissimo... tranne se vai a prendere quelli della malossi team che costano 650€
 
Messaggio Inviato: 12 Mar 2008 12:30
 

Mi sapete dire la differenza tra qst alberi motore??e vorrei sapere qual'è il piu adatto x il TPR della top!!rix
 
Messaggio Inviato: 12 Mar 2008 13:08
 

in effetti è piuttosto incompleta comunque per l'albero mi associo con quelli che ti hanno detto carenzi...è buono e non costa neanche tanto è a spalle piene ed piuttosto resistente oltre che ad essere affidabile...ma ce en sono migliori dai 100€ in su...per quanto riguarda invece l'rms e il top...
beh...sono simili e alla fine la sostanza è sempre quella,per il tpr non sarebbero molto adatti anche se c'è gente che conosco che ce l'ha montati e finora non hanno avuto seri problemi,metto a precisare,se vuoi risparmiare ci sono questi due ma alla fine sta a te decidere quanto ci tieni al tuo gt...il mio consiglio è quello di mettere sempre un buon albero resistente a spalle piene come l'rhq che regga un buon numero di giri.
 
Messaggio Inviato: 12 Mar 2008 13:14
 
 
Messaggio Inviato: 12 Mar 2008 14:59
 

mi riporta alla home di castiglione...fai prima a scrivere quelle che intendi..-
 
Messaggio Inviato: 13 Mar 2008 20:39
 

Forse hai ragione!!comunque volevo sape la differenza tra qst 3 cioè:
albero motore top performances racing
albero motore top performances corsa lunga
albero motore top performances corsa standard
nn ho prp idea di quale mettere x favore fatemi sapere!!!
 
Messaggio Inviato: 13 Mar 2008 20:52
 

Malagutif15 ha scritto:
Forse hai ragione!!comunque volevo sape la differenza tra qst 3 cioè:
albero motore top performances racing
albero motore top performances corsa lunga
albero motore top performances corsa standard
nn ho prp idea di quale mettere x favore fatemi sapere!!!
allora: il corsa lunga lo escluderei totalmente in quanto dovresti rivedere un po' tutto che così com' è ora non può montare sul tpr. per il racing e il corsa standard la differenza non la so. so che il racing comunque è quello studiato (per modo di dire) per 2+ quindi per intermedi ma credo monti tranquillamente pure il tpr.
 
Messaggio Inviato: 13 Mar 2008 20:54
 

tra i 3 della top metti quello con inserti blu..
 
Messaggio Inviato: 13 Mar 2008 20:57
 

xkè lo escluderesti qst a corsa lunga??comunque dv mettere altri pezzi nn ti preokkupare k di sicuro nn lo rimango csì lo scooter!!!comunque rix alla domanda!!!
 
Messaggio Inviato: 13 Mar 2008 21:00
 

perchè il top a corsa lunga va con i gt a corsa lunga, il tpr è a corsa normale icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Mar 2008 21:09
 

il racing e non ti far troppe seghe...corsa lunga e corsa standard non ti servono...vai sul normale top inserti in nylon...e non avrai problemi..
 
Messaggio Inviato: 13 Mar 2008 21:11
 

esatto il top con iserti blu è stato creato per il tpr... buona qualità, durata e resistenza, ottimo prezzo(non costa un c***o pur essendo un signor albero!)
 
Messaggio Inviato: 13 Mar 2008 21:26
 

beh un signor albero...non esageriamo icon_asd.gif è comunque un buon albero ma un signor ce ne vuole per classificarlo tale...diciamo che per coloro che vogliono risparmiare è adatto anche se ho sempre consigliato e lo consiglierò sempre di spendere qualche euro in piu per l'albero piuttosto che risparmiare qualche €...gli inserti del top cosi come quelli del rms non sono un granchè poco rifiniti e presentano piccole sbavature,la biella è diversa rispetto a quello di qualche anno fa!mi fa riflettere che se venisse impiegato per un tot di giri estremo credo che non lo sopporterebbe,per un tpr stiamo al limite ma meglio prevenire che curare o no icon_question.gif icon_mrgreen.gif ...lo so perchè l'ho montato con il mio base...il carenzi a mio avviso per 93€ da camamoto ce lo si porta a casa...metre di listino top....quello con gli inserti in nylon costa esattamente 3€ in piu!
 
Messaggio Inviato: 13 Mar 2008 23:27
 

sono d'accordo con mulo!!!
non rischiare il gt montando un albero stupido!
comunque devi prendere un albero con spinotto da 10 e biella da 80 quindi non molto cari xciò punta su un albero della stage 6 che sono molto affidabili altrimenti allo standard della top o un rhq da spin 10 (anke se nn so se c'è)
ciao
 
Messaggio Inviato: 14 Mar 2008 11:14
 

Si anche un bello stage6 da biolla ci sta bene!
 
Messaggio Inviato: 14 Mar 2008 15:28
 

Raga forse prendo rhq!!!!
 
Messaggio Inviato: 14 Mar 2008 15:31
 

hai una ela fatta malissimo dove si è vista la pro replica su un tpr.....poi scusa l'albero originale non lo hai ancora sbiellato col tpr....inizia col cambiare marmitta e albero e fai la trasmissione....
 
Messaggio Inviato: 14 Mar 2008 20:53
 

Ciao volevo sapere se il carburatore del malaguti firefox e cn depressore o come??rix
 
Messaggio Inviato: 14 Mar 2008 21:10
 

!? icon_eek.gif del firefox è originale da un phbg normale con depressore olio e benzina...perchè lo chiedi se hai un 21?
 
Messaggio Inviato: 14 Mar 2008 21:12
 

Xkè qnd ho comprato lo scooter già cera il carburatore!!volevo solo saperne di piu!!!grazie 1000
 
Messaggio Inviato: 26 Lug 2008 18:03
 

clood93 ha scritto:
aspetta ma la stage6 pro replica non è per i base?!?
Asp senti ma se ho 1 replica mhr nn va bene??
 
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