Asterisko ha scritto:
ciao ragazzi,
anche io mi metto in coda ai possessori di una MV 125 da restaurare !!! (e iniziamo ad essere davvero tanti!)
ho una domanda per voi esperti, ho ritirato questa moto completamente a pezzi e ad occhio sembra esserci tutto, pure documenti e targa.
Lo smontaggio è avvenuto anni fa come prima fase di un tentativo fallito di restauro e tutti i pezzi verniciati sono brutalmente stati coperti di fondo (senza nemmeno essere sabbiati o raddrizzati o sanati un pochino... brrr... mi vengono i brividi)
il problema è questo: il precedente proprietario sostiene di ricordare che la moto era argento e azzurro/celeste... dai documenti risulta una 125 TRE modelo 1958 /immatricolata 1961, ma googoleggiando non trovo foto di TR Extra di colore azzurro, bensi solo rosso/nero o rosso/bianco.
dal numero di telaio è possibile risalire alla colorazione esatta? oppure ho facoltà di verniciarla dei colori che "voglio" (disponibili al'epoca per quel modello ovviamente).
non mi dispiacerebbe farla celeste, visto che ho già un'altra "rossa", ma non vorrei che celeste non fosse una tinta originale!
ciao ragazzi, scusate se disturbo ancora, non è che qualcuno tra voi riesce a darmi una mano? ho scritto anche al GLAgusta ma non ricevo risposta: cosa distingue una TRE da una TR?
(il problema del colore non me lo pongo ormai più, di celeste non farò nulla!)
grazie mille!