sinceramente credo di nn avere problemi a montarlo... piu che altro sn le guarnizioni.. quelle rame dove vanno?e le altre? quella piu grande è per la base del cilindro. le due circolari in ram?e l'altra in rame? e le altre?
il 14 va bene anche se non aumentando il carburatore non sentirai grandi potenze in più..il filtro è ok..
va bene inumidirlo un po'..l'olio non fa mai male..ma non esagerare
per le guarnizioni invece? le due mollette nere servono per il blocco dello spinotto giusto?... un'altra cosa... volendo si puo montare sulle cinesotte aria questo qui? Link a pagina di Cgi.ebay.it
di solito le guarnizioni si mettono in base allo squish e al rapporto di compressione che vogliamo ottenere...ma ti lascio consigliare da chi è più esperto di me sulle china ad aria..le due molle a forma di G servono per bloccare lo spinotto nella sua sede nel pistone.
per il blocco dovresti fare molte modifiche al telaio perchè non reggerebbe...comunque non lasciarti abbindolare dai 14 cv..
non sono 14 cavalli
benissimo allora:D ma a qualcuno s'impenna la cinesotta quando entra in coppia? in piu vorrei togliere il pignone originale per mettere un dente in meno e avere piu scatto? che ne dici?
ma...non credo è...magari vanno
via veloce ma non si impennano...
la mia polini appena gli tokki dentro
incomincia a imennare...quando esco
dalle curve mi si tira sù sempre....
che bestie ste mini
fast tu che hai montato il big bore dimmi un po sule guarnizioni:) le due tonde in rame le monto entrambe o solo una?e vanno nella porta dove si alloggia la candela giusto?
ieri ho montato il big bore... oggi penso di accenderlo... ma c'è un problema ho messo la candela che mi è stata data insieme al cilindro. molto piu lunga e fina risptto all'originale xrò x mettere la pipetta è un casino xchè nn ci arriva bene cm farE?
ieri ho montato il big bore... oggi penso di accenderlo... ma c'è un problema ho messo la candela che mi è stata data insieme al cilindro. molto piu lunga e fina risptto all'originale xrò x mettere la pipetta è un casino xchè nn ci arriva bene cm farE?
io penso di usare uella che avevo prima con il vecchio cilindro è un ngk bm6a o una cosa simile ..
smonta il cilindro....tira fuori il pistone(occhio alle fasce)vedrai nel pistone un foro entro il quale e inserito un tubo di ferro(lo spinotto appunto)usando delle pinze a becco sottile devi levare,senza rompere,le due mollettine di tenuta,una volta fatto questo spingi verso l'esterno lo spinotto.....voilà il gioco è fatto!!! armati di calibro e misura il diametro esterno dello spinotto......
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