Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
lavorare un gt [lavorando il trophy, che prestazioni arriva]
Messaggio Inviato: 10 Ott 2007 19:26
Oggetto: lavorare un gt [lavorando il trophy, che prestazioni arriva]
 

secondo voi lavorando al massimo un trophy quanto si puo guadagnare?
 
Messaggio Inviato: 10 Ott 2007 19:27
 

un po meno di un 2+
 
Messaggio Inviato: 10 Ott 2007 19:29
 

STEVEN90 ha scritto:
un po meno di un 2+

q8
fai lavorare travasi, abbassi la testa e già dovrebbe viaggiare icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Ott 2007 19:30
Oggetto: Re: lavorare un gt
 

vaicolrally ha scritto:
secondo voi lavorando al massimo un trophy quanto si puo guadagnare?


secondo me nn conviene molto...perderai molta affidabilità per guadagnare qualcosa...se vuoi andare veramente prendi un intermedio...comunque secondo me guadagnerai nn più di 10 km/..forse sono già troppi... icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Ott 2007 19:36
 

infatti è meglio lasciar perdere
 
Messaggio Inviato: 10 Ott 2007 19:40
 

lo faccio comunque
ora col mio rally
faccio i 95 effettivi....
secondo voi lavorandolo quanto farei?
risppppppppppp icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Ott 2007 19:43
 

dai raga
 
Messaggio Inviato: 10 Ott 2007 19:46
 

vaicolrally ha scritto:
dai raga


nn saprei..dipende anche da come lo lavori e quanto...poi nn ho mai lavorato un cilindro perchè quando avevo il base e volevo di più ho preso un intermedio poi volevo ancor di più e ho preso un semitrofeo...quindi tra una annetto arriverò al 2fast... icon_lol.gif ..secondo me ti farà come già detto prima massimo 10 km/h in più..
 
Messaggio Inviato: 10 Ott 2007 19:47
 

a ok
quindi ai 100 effetivi arrivo?
questa e la mia ela....
albero motore malossi rhq
top trophy
carbu 19 dell'orto
malossi multivar
top nardo non omologata
 
Messaggio Inviato: 10 Ott 2007 19:57
 

allora?
 
Messaggio Inviato: 10 Ott 2007 20:03
 

vaicolrally ha scritto:
allora?


secondo me sì...100 effettivi col tropht lavorato li prendi...è ad aria o liquido?? se ha liquido potresti anche arrivare a 105..
 
Messaggio Inviato: 10 Ott 2007 20:05
 

no e ad aria....
comuqnue basta arrivare ai 100 effettivi
quanto costa far lavora un gt?
 
Messaggio Inviato: 10 Ott 2007 20:15
 

far lavorare un gt costa un pokino dipende da cosa vuoi far lavorare e come, x me nn ti conviene togli il segmento sotto il gt e metti le fascie ad alta compressione
 
Messaggio Inviato: 10 Ott 2007 20:18
 

piu o meno quale sarebbe il costo?
 
Messaggio Inviato: 10 Ott 2007 20:20
 

ciao raga.. scusate ma lavorando il gt si perde parekkia affidabilità?
 
Messaggio Inviato: 10 Ott 2007 20:21
 

bhe logico ke si xde affidabilità dipende dal grado di lavorazione comunque x il costo basta sapere la manodopera ke kiede il meccanico
 
Messaggio Inviato: 10 Ott 2007 21:00
 

ma a sto punto mi conviene prendere il top racing come gt?piuttosto che lavorarlo?
 
Messaggio Inviato: 10 Ott 2007 21:02
 

vaicolrally ha scritto:
ma a sto punto mi conviene prendere il top racing come gt?piuttosto che lavorarlo?

secondo il mio parere sì...prima informarti per vedere quanto vorrà il meccanico per lavorarti il cilindro però...
 
Messaggio Inviato: 10 Ott 2007 21:05
 

e col top racing quanto mi fara?
 
Messaggio Inviato: 10 Ott 2007 21:05
 

Come spesa ti conviene sicuramente prendere il top racing, se puoi lavorati tu il GT o la fa qualcuno che conosci e specndi poco ti conviene lavorarlo, se lo lavori bene può rendere anche come un TPR, non ci vuole un gran che, basta prendere un TPR e copiare fasatire, testa e squish, poi diventano uguali, salvo x il fatto che uno è in alluminio e uno no icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Ott 2007 21:06
 

pilozza ha scritto:
Come spesa ti conviene sicuramente prendere il top racing, se puoi lavorati tu il GT o la fa qualcuno che conosci e specndi poco ti conviene lavorarlo, se lo lavori bene può rendere anche come un TPR, non ci vuole un gran che, basta prendere un TPR e copiare fasatire, testa e squish, poi diventano uguali, salvo x il fatto che uno è in alluminio e uno no icon_wink.gif


poi se lo fai diventare come il tpr ti dura 2 giorni...poi diventa un tpr bifascia...
 
Messaggio Inviato: 10 Ott 2007 21:06
 

a ho capito
ma come spesa si aggira attorno a che cifra?
 
Messaggio Inviato: 10 Ott 2007 21:31
 

40 euro circa
 
Messaggio Inviato: 10 Ott 2007 21:55
 

ok grazie
 
Messaggio Inviato: 10 Ott 2007 21:58
 

io direi di alzargli solo un po lo scarico , il resto lo lascierei cosi com e
 
Messaggio Inviato: 10 Ott 2007 22:57
 

beh 40€ nn sembrano poi molti...no??
se poi ti tira quasi 10km/h in + sn soldi spesi bene secondo me... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Ott 2007 23:22
 

un mio amico è andato a far lavorare il cilindro base top trophy e gli ha fatto pagare 30€ e gli ha allargato i travasi e lo scarico al max e gli ha sbassato al max la testa e gli ha fatto lo squish..e tirava molto più di un intermedio..
 
Messaggio Inviato: 11 Ott 2007 10:26
 

per 30 euro lavoralo.. pero cambia anche pistone metti un monofascia.... tanto x 40 euro.. e poi tira molto di più....
 
Messaggio Inviato: 11 Ott 2007 14:31
 

ok
ma devo per forza mettere un monofascia come pistone?posso lasciare il bifascia?
 
Messaggio Inviato: 11 Ott 2007 15:49
 

[quote="sonicTPR"#2676167]
pilozza ha scritto:
Come spesa ti conviene sicuramente prendere il top racing, se puoi lavorati tu il GT o la fa qualcuno che conosci e specndi poco ti conviene lavorarlo, se lo lavori bene può rendere anche come un TPR, non ci vuole un gran che, basta prendere un TPR e copiare fasatire, testa e squish, poi diventano uguali, salvo x il fatto che uno è in alluminio e uno no icon_wink.gif


poi se lo fai diventare come il tpr ti dura 2 giorni...poi diventa un tpr bifascia...[/quote



Beh dai colo, non ci vuole un gran che a metterci un pistione monofascia icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©