ciao a tutti,qualcuno sa´ se togliendo il catalizzatore comporta miglioramenti o peggioramenti?se si puo togliere bisogna modificare la centralina?grazie anticipatamente
franky69
Foglio Rosa
Ranking: 13
2359691
2359691
Inviato: 31 Ago 2007 13:05
se togli il catalizzatore di certo devi poi far regolare i CO dal meccanico.
LucaRs125
Very Important Tinga
Ranking: 4134
2360297
2360297
Inviato: 31 Ago 2007 13:52
Si, levando i catalizzatori guadagni, e non poco.
Supponendo che si stia parlando di RSV >'04, devi far attivare la mappa 2 già precaricata e ovviamente regolare i CO.
bull
Very Important Tinga
Ranking: 1365
2360837
2360837
Inviato: 31 Ago 2007 14:40
bull ha scritto:
Si, levando i catalizzatori guadagni, e non poco.
Supponendo che si stia parlando di RSV >'04, devi far attivare la mappa 2 già precaricata e ovviamente regolare i CO.
vale lo stesso per la 2007?
franky69
Foglio Rosa
Ranking: 13
2361080
2361080
Inviato: 31 Ago 2007 15:09
Certo
bull
Very Important Tinga
Ranking: 1365
2363415
2363415
Inviato: 31 Ago 2007 20:14
franky69 ha scritto:
bull ha scritto:
Si, levando i catalizzatori guadagni, e non poco.
Supponendo che si stia parlando di RSV >'04, devi far attivare la mappa 2 già precaricata e ovviamente regolare i CO.
vale lo stesso per la 2007?
Si può fare..............................devi avere molta pazienza, strumenti adatti ecc.............................
alex81
Senza Freni
Ranking: 129
2364949
2364949
Inviato: 1 Set 2007 2:30
bull ha scritto:
Certo
[color=or ange][/color] parlando col meccanico dice che non è una operazione facile,cosa bisogna fare esattamente?scusa se sono pignolo ma mi hanno fatto capire che non é cosi semplice come pensavo
franky69
Foglio Rosa
Ranking: 13
2365073
2365073
Inviato: 1 Set 2007 7:46
Ovvio che non è un bottone da pigiare, ma un tecnico ufficiale aprilia con gli strumenti previsti da aprilia dovrebbe fare il tutto in poco tempo... Diciamo un oretta se non è sveglio nel regolare i CO??comunque per caricare la mappa bastano 15min a prendersela comoda...
P.S. se monti la mappa per EVO6 la moto consuma di più ma migliori l'effetto ON-OFF tanto fastidioso sulle moto a iniezione specie 2cil..
bull
Very Important Tinga
Ranking: 1365
2366473
2366473
Inviato: 1 Set 2007 12:05
franky69 ha scritto:
bull ha scritto:
Certo
[color=or ange][/color] parlando col meccanico dice che non è una operazione facile,cosa bisogna fare esattamente?scusa se sono pignolo ma mi hanno fatto capire che non é cosi semplice come pensavo
vuoi il report di comr fare?
alex81
Senza Freni
Ranking: 129
2367423
2367423
Inviato: 1 Set 2007 14:15
[quote="alex81"]
franky69 ha scritto:
bull ha scritto:
Certo
[color=or ange][/color] parlando col meccanico dice che non è una operazione facile,cosa bisogna fare esattamente?scusa se sono pignolo ma mi hanno fatto capire che non é cosi semplice come pensavo
se é possibile,grazie
franky69
Foglio Rosa
Ranking: 13
2368699
2368699
Inviato: 1 Set 2007 18:40
[quote="franky69"]
alex81 ha scritto:
franky69 ha scritto:
bull ha scritto:
Certo
[color=or ange][/color] parlando col meccanico dice che non è una operazione facile,cosa bisogna fare esattamente?scusa se sono pignolo ma mi hanno fatto capire che non é cosi semplice come pensavo
se é possibile,grazie
mandami in MP la tua mail e 500000000000000000000000000€
alex81
Senza Freni
Ranking: 129
2371011
2371011
Inviato: 2 Set 2007 8:50
Senza l'axone non si può fare...
bull
Very Important Tinga
Ranking: 1365
2372408
2372408
Inviato: 2 Set 2007 14:11
l'axone serve anche per regolare il CO????
Martello79
Ospite
Ranking: -
2373057
2373057
Inviato: 2 Set 2007 16:40
Martello79 ha scritto:
l'axone serve anche per regolare il CO????
lo può fare, si possono scaricare molti programmi sull Axone, per controllare il CO serve il Pegaso Expander..................
alex81
Senza Freni
Ranking: 129
2373751
2373751
Inviato: 2 Set 2007 19:00
Ma forse vuole sapere come togliere i catalizzatori....
Maurino77
Ginocchio a Terra
Ranking: 230
2379840
2379840
Inviato: 3 Set 2007 14:24
Sono nella parte dello scarico che viene sostituita quando ne monti di after marcket...
bull
Very Important Tinga
Ranking: 1365
2382240
2382240
Inviato: 3 Set 2007 19:13
bull ha scritto:
Sono nella parte dello scarico che viene sostituita quando ne monti di after marcket...
E....toglierli dall'originale??'na cazzata???
Maurino77
Ginocchio a Terra
Ranking: 230
2383424
2383424
Inviato: 3 Set 2007 21:09
Maurino77 ha scritto:
bull ha scritto:
Sono nella parte dello scarico che viene sostituita quando ne monti di after marcket...
E....toglierli dall'originale??'na cazzata???
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee provare per credere
alex81
Senza Freni
Ranking: 129
2385262
2385262
Inviato: 4 Set 2007 8:24
alex81 ha scritto:
Maurino77 ha scritto:
bull ha scritto:
Sono nella parte dello scarico che viene sostituita quando ne monti di after marcket...
E....toglierli dall'originale??'na cazzata???
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee provare per credere
Esatto... anzi, doppia cazzata.
Toglierli è molto complicato, poi devi creare una mitraglia interna delle giuste dimensioni con relativi fondelli interni e in fine, cosa non da poco, hai buttato due scarichi originali che se non ricordo male costano 1200 euro la coppia Direi proprio, 'na grande cazzata
bull
Very Important Tinga
Ranking: 1365
2386966
2386966
Inviato: 4 Set 2007 11:48
bull ha scritto:
E cosa non da poco, hai buttato due scarichi originali che se non ricordo male costano 1200 euro la coppia Direi proprio, 'na grande cazzata
Bhè..comunque lo avrei provato su scarichi acquistati usati da qualche rottamaio....è sempre meglio avere gli origgginali ...
Maurino77
Ginocchio a Terra
Ranking: 230
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi