Erkk84 ha scritto:
No il tarttamento ET (detergente) lo metti nell'olio vecchio, ci fai 2-3000 km (o anche meno) e sai che spendi quei 17 euro..poi ad ogni cambio olio (o ogni due, dipende dallo stato della moto) ci emtti il protector..quindi perlomeno sai che spesa hai, non come certi che ti buttano fuori prodotti (magari anche validi, per carità) a 70-100 euro al colpo e quindi li si che sputtani soldi se magari non fanno effetto..
Mah io avevo parlato al telefono con uno della sitoflon che sono di treviso e mi aveva chiesto quanti chilometri faccio prima del cambio olio e mi aveva detto se non avevo fatto piu di 2000 o 3000 km con quell olio di mettere tutti e 2 i prodotti poi di sostituirlo prima di arrivare a 15000 perche sono consci pure loro che il veicolante che tiene in sospensione le particelle di teflon si degrada e soffre soprattutto su motori con alte rotazioni...
Poi la mia non è legge e solo per riportare per conoscenza cio che mi hanno detto...
Il fullerene o carbonio C60 ho sentito parlare bene sono andato alle raffineria a marghera e nel laboratorio Agip divisione refining stavano facendo dei test di usura all atrito....