swordfish_72 ha scritto:
Salve a tutti,
ieri girando sul sito moto.it ho trovato un GS1200 del 2005 in vendita ad euro 6.000, con 22.000 Km. Ho scritto al tipo per visionare la moto e questa è la risposta che mi ha dato :
"Ciao,
sono al estero adesso, e per motivi di lavoro non posso venire a venderla, è per questo che la sto vendendo a questo prezzo. Ecco anche mio numero per una transazione piu veloce 0040745520484. Per la transazione vorrei usare questo servizio di trasporto
Mlc-transport.com , e sicuro e veloce.
La moto e gia a loro servizio e può essere spedita immediatamente. Per il passaggio ho fatto un contratto di procura con il trasportatore quindi loro sono autorizzati a firmare i documenti al posto mio. Le tasse di trasporto la paghero io. Se vedrete che la moto non è come vi ho detto, accosento per trasmetterlo indietro senza non pagare niente. Per iniziare la transazione deve fare la registrazione sul loro sito oppure mi mandi il suo indirizzo completo.
Aspetto le sue notizie,
Cordiali saluti! "
Secondo Voi è una truffa ? Ancora ci sono persone che fanno questi giochetti ?!?!?!?!
ciao, ti assicuro che è un tentativo di truffa.
il mese scorso ho messo un annuncio su moto.it per un sh.
mi scrive un tipo che dice di abitare in irlanda che è interessato a prenderlo immediatamente. non ha visto ne il mezzo ne tanto meno le foto. diceva di inviarmi direttamente l'assegno con il trasportatore .
la cosa mi è puzzata subito. sono andato sul sito moto.it e ho trovato un link con esempi di tentativo di truffa ... c'era anche il mio caso..
saluti e ignoralo.
-=dax gs =-