como42 ha scritto:
salve, ho da poco cambiato la mia ex honda deauville 650 con una r1150rt usata del 2200.
Ho paura di aver fatto una stupidata, la bmw, mentre vado con l'accelleratore fisso ad un numero di giri motore che va da circa i 1500 ai 3000 e più, seghetta come se stesse finendo la benzina.
Il concessionario, dove l'ho comprata,mi di ce che è un difetto (l'unico) di questa moto al quale mi devo abituare.
Non so se è vero, se si penso che non mi abituerò mai.
Che abbia fatto una stupidata cambiando una honda per una bmw????
Grazie e ciao a tutti.
Ciao Como 42, ho da poco fatto un acquisto come il tuo; stesso problema. Sei riuscito a risolvere il fatto? Il mio mecca mi ha regolato la fase e tolto il rele' centrale (il famoso cipollotto) e va un po' meglio, ma non è scomparso il problema del seghettamento e poi, oltre al maggior consumo, cambiano le emissioni, dovrò ricordarmi quando andrò alla revisione.
Fammi sapere. ciao. Ampo