2503564
Inviato: 18 Set 2007 13:24
allora:chi è a casa a fare un c***o in questo momento??
chiedo,perchè io ho finito la pausa pranzo,e se qualcuno comincia a fare LA LETTERA saremmo a cavallo(quindi senza telaio e senza pericoli di rotture....occhio agli zoccoli però!! )
i punti salienti(secondo me) devono essere:
essere corti(se no ti tagliano la lettera)
allegare la lettera della kawa e segnalare le perplessita(tamponi after e non,possono essere causa di rottura del telaio???e perchè quelli after non vengono coperti,visto il danno causato UGUALE a quelli originali????)
costi di quelli nuovi/after
punti di ruggine
telaio k7 diverso dagli incriminati(ma non era colpa dei tamponi!?!?)
cosa succede se si rompe fuori dalla garanzia
cosa ci dicono le ditte aftermarket???
tutte ste domande vengono fatte al giornale,in quanto il call center kawasaki,oltre a non avere le risposte è A PAGAMENTO!!!e dopo interminabili telefonate a nostro carico(inutili per altro),sentirsi rispondere
come era successo a ellobo,che"....i forum di presunti pseudo-meccanici non competenti,non possono essere presi in considerazione...."i nostri soldi però sono stati presi e basta......
CHI è CHE LA GUIDA QUELLA MOTO TUTTI I GIORNI????NOI O TU SIGNOR KAWASAKI ITALIA!?!?!?!
fidati del tuo c***o d'ingeniere fenomeno,che non smaltando i tubi del telaio all'interno ha pure permesso la formazione della ruggine.....
più o meno è quello che scriverei.....
ma sono un pelino incazzato per farlo....
Ultima modifica di theMASTERplane il 18 Set 2007 14:14, modificato 1 volta in totale