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ciao per il base devo cambiare albero?io o lo zip ad aria
1254371
1254371 Inviato: 1 Mar 2007 13:27
Oggetto: ciao per il base devo cambiare albero?io o lo zip ad aria
 

ciao io o la zip ad aria il fast rider del 94...vorrei fare una ela base...non so se dopo bisogno cambiare l'albero e i cuscinetti
e che pezzi mi consigliate
 
1254407
1254407 Inviato: 1 Mar 2007 13:37
 

allora cilindro malossi base carbu 17.5 variatore multivar frizione fly marmitta malossi replica l' albero nn cambiarlo e se vuoi cambia il pacco lamellare icon_lol.gif
 
1254443
1254443 Inviato: 1 Mar 2007 13:46
 

Se devi mettere un base non serve cambiare albero comunque io ti consiglio di mettere come base il DR evolution che per lo zip è una bomba e come marmitta la nardò che spinge una cifra sopra al DR poi come trasmissione metti un variatore possibilmente prendilo buono il variatore o della Polini lo speed control o il multivar della malossi. Poi devi aggiungere un carburatore io ti consiglio il 19 ma se metti un 21 il motorino diventa una vera e propria belva si alza di gas da solo, ma anke con il 19 va benissimo!
Poi se vuoi completare la trasmissione metti una frizione sempre della marca del variatore cerca di fare tutto di 1 sola marca non differisce nelle prestazioni ma e consigliato fare cosi!!
Se dovessi decidere per la malossi prendi la Fly o se la vuoi regolabile prendi la delta clutch.
Se dovessi decidere per la Polini prendi la speed clutch ce ne sono 2 tipi quella a 3 ganasce e quella a 2 ganascie.
Poi metti una cinghia in kenvlar della top che a mio parere è ottima poi metti una molla di contrasto questa sta a te decidere se vuoi il motorino che si alza di gas metti la gialla se lo vuoi intermedio metti la bianca che va benissimo!!!
A dimenticavo se dovessi mettere la frizione dovresti comprare anke la campana dato che le frizione modificate sono d107 se non sbaglio dovresti prendere la campana d107 ma penso che il commerciante te lo dica all'acquisto della frizione altrimenti poi se fai campana 105 e frizione 107 non avrai tanto spunto!
Spero di essere stato chiaro se ti serve qualkosaltro chiedi pure! icon_wink.gif
 
1254497
1254497 Inviato: 1 Mar 2007 13:56
 

ma il dr è meglio del base replica?è in alluminio?o ghisa?marmitta pinasco powersound?la nardò quanto costa?(sarebbe la top performance)
 
1254571
1254571 Inviato: 1 Mar 2007 14:12
 

il dr è meglio in prezzo...in prestazioni è meglio la malossi...comunque il motorino è un pò vekiotto cambiare l'albero nn gli farebbe male... icon_wink.gif
 
1254606
1254606 Inviato: 1 Mar 2007 14:17
 

no nn devi...
 
1254812
1254812 Inviato: 1 Mar 2007 14:48
 

Guarda il Dr evolution è il miglior base e anke piu consigliato e affidabile!!
Per l'albero non lo devi cambiare per forza con un base non occorre cambiarlo comunque se tu vuoi andare sul sicuro prendine uno rms a spalle piene che è buono e costa poco sulle 40 € se invece vuoi andare di qualita prendine uno Top sempre a spalle piene che viene il doppio cioè 80 €
Ps: Il dr evolution e in ghisa e è bifascia
 
1256068
1256068 Inviato: 1 Mar 2007 18:32
 

il 70 base è in alluminio?
 
1258187
1258187 Inviato: 2 Mar 2007 0:06
 

il dr evolution è un 70 e è in ghisa e bifascia e ti da una meravigliosa sensazione che ti si porta via con una nardò esperienza persnale icon_wink.gif
 
1260148
1260148 Inviato: 2 Mar 2007 14:58
 

nn ce ne è bisogno....almeno ke nn sia skiattato completamente
 
1260280
1260280 Inviato: 2 Mar 2007 15:20
 

Il dr è praticamente uguale al malossi base come prestazioni... cambia il prezzo icon_lol.gif (il dr lo trovi anche a 50 euro ma il malossi minimo 80)
 
1260661
1260661 Inviato: 2 Mar 2007 16:27
 

nn c'e bisogno di cambiare l'albero e i cuscinetti,si cambiano solo nelle ela da corsa...........ti consiglio di mettere come gt base quello della polini o della malossi.
 
1260901
1260901 Inviato: 2 Mar 2007 17:23
 

Zipper ha scritto:
Il dr è praticamente uguale al malossi base come prestazioni... cambia il prezzo icon_lol.gif (il dr lo trovi anche a 50 euro ma il malossi minimo 80)


na.. ti stai sbagliando con il dr-trophy.. comunque x l'ela fai:
gt polini base lavorato
marmitta pws
carburo 19
vl13
multivar
fly
torque drive
 
1261626
1261626 Inviato: 2 Mar 2007 19:58
 

è questo che intendo io

GRUPPO TERMICO DR EVOLUTION 70cc GHISA D.48 ARIA

immagini visibili ai soli utenti registrati



Gruppo termico DR EVOLUTION 70cc in ghisa raffreddato ad aria

* 6 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
* alesaggio 48 mm
* corsa 39,3 mm
* cilindrata 71,08 cc
* pistone bifascia

€ 55

che è, come prestazioni, uguale a questo

GRUPPO TERMICO MALOSSI SPORT 70cc ARIA D.47 GHISA

immagini visibili ai soli utenti registrati



Gruppo termico MALOSSI SPORT in ghisa D.47 raffreddato ad aria

* 6 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
* pistone bifascia
* alesaggio 47 mm
* corsa 39,3 mm
* cilindrata 68,15 cc

€80
 
1261718
1261718 Inviato: 2 Mar 2007 20:17
 

ma il 70 base malossi è in ghisa?
 
1261878
1261878 Inviato: 2 Mar 2007 20:48
 

si
 
1261945
1261945 Inviato: 2 Mar 2007 21:01
 

Bn dai...il 70 base con la marmitta pinasco powersound e la frizione fly e variatore malossi cm stà?
 
1262180
1262180 Inviato: 2 Mar 2007 21:41
 

nn so perché ma il cilindro sembra molto + grande d quello icon_confused.gif
 
1262197
1262197 Inviato: 2 Mar 2007 21:44
 

il 70 base malossi,frizione fly,carburatore 17,5,variatore malossi,con la marmitta piansco powersound cmn vanno?rende su uno zip?
 
1262200
1262200 Inviato: 2 Mar 2007 21:44
 

Ronni90 ha scritto:
il 70 base malossi,frizione fly,carburatore 17,5,variatore malossi,con la marmitta piansco powersound cmn vanno?rende su uno zip?


si ma metti un 19 icon_wink.gif
 
1262221
1262221 Inviato: 2 Mar 2007 21:48
 

si la broda dp?
 
1262228
1262228 Inviato: 2 Mar 2007 21:49
 

o kammini e consumi un po d piu o in allungo e ripresa nn avrai un gran ke e consumi d meno....decidi tu...io ho sl dato un parere icon_wink.gif
 
1262272
1262272 Inviato: 2 Mar 2007 21:59
 

ma cn un 19 quanti km faccio con un pieno lo zip ad aria del 94
 
1262287
1262287 Inviato: 2 Mar 2007 22:01
 

mmm....il 15 a litro lo dovresti fare se nn stai sempre a manetta
 
1262307
1262307 Inviato: 2 Mar 2007 22:05
 

allora....marmitta omolaogata pinasco powersound,70 base malossi,variatore malossi,frizione fly,carburatore 19....quanto dovrebbe andare più o meno?
 
1262315
1262315 Inviato: 2 Mar 2007 22:07
 

senza rapporti stai sui 95 xo avrai una ripresa da 10 e lode
 
1262322
1262322 Inviato: 2 Mar 2007 22:08
 

95 effettivi?
 
1262325
1262325 Inviato: 2 Mar 2007 22:09
 

no....segnati
 
1262328
1262328 Inviato: 2 Mar 2007 22:09
 

diciamo anke 100 segnati
 
1262358
1262358 Inviato: 2 Mar 2007 22:14
 

per montare frizione,marmitta,e cilindro e carbuartore quanto vorrà il meccanico?il filtro cono malossi,carburatore 19,frizione fly,e marmitta pinasco quanto costa?
 
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