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arrow limited series su 50 cc
Messaggio Inviato: 29 Apr 2010 14:15
Oggetto: arrow limited series su 50 cc
 

ciao a tutti 0509_welcome.gif 0509_welcome.gif 0509_welcome.gif volevo chiedere come da titolo se questa marmitta va bene su un f12 tutto originale apparte frizza e vario??

grazie
 
Messaggio Inviato: 29 Apr 2010 14:21
 
 
Messaggio Inviato: 29 Apr 2010 14:21
 

ma si che va bene , ce l'ha un mio amico su uno scara originale.

comunque fa poco rumore e spinge poco se strozzata.
 
Messaggio Inviato: 29 Apr 2010 14:23
 

Si potrebbe anche fare (però è una marmitta adatta a gt 70 base e intermedi) icon_wink.gif Se la vuoi montare metti anche un carburatore più grande tipo 17.5
 
Messaggio Inviato: 29 Apr 2010 14:24
 

ma è omologata ?? perchè se è strozzata è omologata comunque se mi fermano i malvestiti che succede?
 
Messaggio Inviato: 29 Apr 2010 14:25
 

è omologata tramite uno strozzo si. ma basta che metti un carbu più grande e va.
 
Messaggio Inviato: 29 Apr 2010 14:29
 

veramente io non sapevo fosse omologata eusa_think.gif e comunque ti ripeto non va bene sul gt originale, certo la puoi mettere ma poi non rende icon_rolleyes.gif

e comunque ci sono già decine di topic sull'argomento icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Apr 2010 14:32
 

infatti neanche io sapevo fosse omologata comunque se mi fermano i carabinieri che fanno??
 
Messaggio Inviato: 29 Apr 2010 14:35
 

ti levano il motorino se non è omologata 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Apr 2010 14:36
 

uff ma a me piace anche la extreme solo che mi piacerebbe di più se ci fosse il silenziatore in carbonio...
 
Messaggio Inviato: 29 Apr 2010 14:52
 

il sile in carbonio per 50 lo hanno solo le leovince se non mi scordo qualcosa
 
Messaggio Inviato: 29 Apr 2010 18:40
 

lo so ma se provo a mettere un foglio di carbonio sulla arrow extreme nn va bene? poi se la limited series la punzono io punzonando un simbolo della omologazione dite che i poliziotti se ne accorgono??
 
Messaggio Inviato: 29 Apr 2010 19:43
 

OnLyRaCe ha scritto:
è omologata tramite uno strozzo si. ma basta che metti un carbu più grande e va.

che io sappia la limited series non è omologata!!
 
Messaggio Inviato: 29 Apr 2010 20:26
 

La limited series non è omologata. Comunque per quanto ne so io neanche le leovince hanno il silenziatore in carbonio (la TT in alluminio, la ZX finto carbonio). A sto punto se ti piace l'extreme, ti consiglio di prenderti una giannelli reverse (identica all'extreme, ma cambia il silenziatore che nella reverse è in kevlar) icon_mrgreen.gif A me piace molto la reverse
 
Messaggio Inviato: 30 Apr 2010 16:32
 

Con la limited series sul 50 dovrai essere felice se ti parte,è per intemedi icon_rolleyes.gif comunque non è omologata e se ti fermano puoi dire addio al motorino
 
Messaggio Inviato: 30 Apr 2010 17:09
 

_F12rInLove_ ha scritto:
Con la limited series sul 50 dovrai essere felice se ti parte,è per intemedi icon_rolleyes.gif comunque non è omologata e se ti fermano puoi dire addio al motorino

Anche se la marmitta è adatta a gt di fascia intermedia, questo non vuol significare che lo scooter non vada. Se si fa un'adeguata taratura e carburazione lo scooter va lo stesso, guarda Tony con la evo sul 50 icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Mag 2010 10:43
 

viktorider92 ha scritto:

Anche se la marmitta è adatta a gt di fascia intermedia, questo non vuol significare che lo scooter non vada. Se si fa un'adeguata taratura e carburazione lo scooter va lo stesso, guarda Tony con la evo sul 50 icon_wink.gif

Va bene,ma secondo me andrebbe molto meglio con una marmitta tipo reverse o top line invece di una marmitta aperta come la limited...poi scusa,per farlo andare dovrebbe tarare anche con dei rulli leggerissimi per un 50,quindi il motorino gli lavora sempre ad alti regimi...le conseguenze poi ci sono alla fine
 
Messaggio Inviato: 1 Mag 2010 10:45
 

Si ovvio che una reverse sarebbe decisamente più adatta, comunque la taratura si trova non è quello il problema. Le conseguenza ovviamentesi vedranno, dico solo che lo scooter con un'adeguata taratura e carburazione va lo stesso icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Mag 2010 10:53
 

viktorider92 ha scritto:
Si ovvio che una reverse sarebbe decisamente più adatta, comunque la taratura si trova non è quello il problema. Le conseguenza ovviamentesi vedranno, dico solo che lo scooter con un'adeguata taratura e carburazione va lo stesso icon_wink.gif

Va bene,io gliela sconsigliavo soprattutto per le conseguenze che avrà,poi uno decide quello che vuole..pensa io ero indeciso se mettere la pro replica sul 50 (per farti capire che non sono uno di quelli che mettono marme troppo aperte)
 
Messaggio Inviato: 1 Mag 2010 10:56
 

Vabbè la pro replica è completamente differente e secondo me non avresti fatto male a metterla. Con un buon variatore e carburatore (magari un 19) rende meglio di una reverse,topline,extreme icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Mag 2010 10:59
 

viktorider92 ha scritto:
Vabbè la pro replica è completamente differente e secondo me non avresti fatto male a metterla. Con un buon variatore e carburatore (magari un 19) rende meglio di una reverse,topline,extreme icon_wink.gif

no,ancora devo comprare la marmitta,ho detto "ero" perchè io genialmente l'ho proposta a mi pa e genialmente gli ho detto che è leggermente più aperta e quindi...no =_=''...comunque il carburatore più grande lo metto ma è solo un 17.5..quindi punterò sulla reverse credo...scusa per l'OT
 
Messaggio Inviato: 1 Mag 2010 13:46
 

OnLyRaCe ha scritto:
il sile in carbonio per 50 lo hanno solo le leovince se non mi scordo qualcosa

Ti sbagli, i silenziatori in carbonio ci sono sulle Stage 6!
 
Messaggio Inviato: 2 Mag 2010 13:38
 

vero 0509_up.gif
 
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