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Nrg Mc2 LC by Giux_Tm [MHR team replica]
Messaggio Inviato: 4 Ott 2009 21:33
 

kyosho_89 ha scritto:


prima provalo originale, poi intalcaso lo lavori 0509_up.gif

mah puo anche essere che faccio come hai detto te...magari quando devo cambiare fascia faccio lavorare il gt...comunque io ho i carter raccordati per il 2 plus...dite che dovrei farli raccordare nuovamente per il tpr??
 
Messaggio Inviato: 5 Ott 2009 20:10
 

ecco alcune foto del tpr pagato 100 euro:

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il gt l'ho gia portato a lavorare...ha detto che mi accorcia le camicie me le "spunta" e poi interviene su primari secondari e luce di scarico...è pronto mercoledi e poi le guarnizioni m'è toccato ordinarle perchè all'ingrosso dove vado non erano disponibili per il ts e mi chiamano loro quando arrivano....con questo pistone ci faccio 2000km poi lo cambio.. VOI I COMMENTI!!
 
Messaggio Inviato: 7 Ott 2009 20:57
 

Ecco le foto del TPR ritirato dal mecca:

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Ditemi che ve ne pare...
 
Messaggio Inviato: 7 Ott 2009 22:11
 

ha fatto un buon lavoro......ma quel ammortizatore dell rms quanto lo hai pagato=P~ comunque bel motore complimenti 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Ott 2009 13:50
 



Lukasp_94 ha scritto:
ha fatto un buon lavoro......ma quel ammortizatore dell rms quanto lo hai pagato=P~ comunque bel motore complimenti 0509_doppio_ok.gif

è si ha fatto un buon lavoro e a basso prezzo..40 euro icon_biggrin.gif ...l'ammortizzatore rms regolabile l'ho pagato 20 euro nuovo IN NEGOZIO....
 
Messaggio Inviato: 20 Ott 2009 14:05
 

ecco qualche nuova foto e un video:

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e link del video: Link a pagina di Youtube.com
 
Messaggio Inviato: 23 Ott 2009 19:48
 

A me quel tpr non sembra lavorato granchè bene...le camicie sono spuntate e dovrebbero come minimo essere arrotondate,o almeno non spigolose...
 
Messaggio Inviato: 23 Ott 2009 19:50
 

carutal ha scritto:
A me quel tpr non sembra lavorato granchè bene...le camicie sono spuntate e dovrebbero come minimo essere arrotondate,o almeno non spigolose...

beh non sarà neanche lavorato un granchè ma il suo lo fa...è solo che ora ho problemi con la trasmissione...sembra sfrulli ma verso 80 attacca....non so se è la cinghia (mitsuboshi), rulli finiti o il variatore che mi sta lasciando...
 
Messaggio Inviato: 23 Ott 2009 21:35
 

Giux_Tm ha scritto:

beh non sarà neanche lavorato un granchè ma il suo lo fa...è solo che ora ho problemi con la trasmissione...sembra sfrulli ma verso 80 attacca....non so se è la cinghia (mitsuboshi), rulli finiti o il variatore che mi sta lasciando...

Beh inanzitutto controlla la cinghia, poi guarda la frizione se se usurata se no cambiala...forse sei leggero con i rulli...da qnt grammi sono?
 
Messaggio Inviato: 23 Ott 2009 21:43
 

carutal ha scritto:

Beh inanzitutto controlla la cinghia, poi guarda la frizione se se usurata se no cambiala...forse sei leggero con i rulli...da qnt grammi sono?

la frizione non puo essere altimenti non attaccherrebbe talmente bene da farlo alzare a candela...è proprio dopo che ha preso la coppia tipo da 20 a 70 che si sente che va un po troppo su di giri ma è sempre li poi sembra che entri un altro rapporto e tira regolarmente fino a quanto puo...cio un video ora se riesco lo metto comunque la cinghia non ha neanche 2000km i rulli sono da 4gr e magari quelli qualche chilomentro se lo sono fatti...un 3000km li hanno fatti tutti...si sono fatti un evo 1 un 2 plus e 150 km col tpr..
 
Messaggio Inviato: 23 Ott 2009 23:15
 

si sta facendo sempre più bella, il collettore dritto mi fa impazzire, sopratutto per il filtro in quella posizione anche se io avrei preso quello della stage con due stellline...

io finalmete ho montato la reverse e ho postato le foto, passate e commentateeeee!!!!!
 
Messaggio Inviato: 26 Ott 2009 22:43
 

dj147 ha scritto:
si sta facendo sempre più bella, il collettore dritto mi fa impazzire, sopratutto per il filtro in quella posizione anche se io avrei preso quello della stage con due stellline...

io finalmete ho montato la reverse e ho postato le foto, passate e commentateeeee!!!!!

grazie del commento passo a vedere il tuo 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Ott 2009 21:31
 

in arrivo correttori di coppia malossi, rapporti 14/39 malossi e variatore mhr 101!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Ott 2009 21:40
 

ottima ela comuqnue il tuo tpr è stato lavorato da un che la sà lunga...... si vede da come ha lavorato la camicia e l'imbocco dei travasi...... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Ott 2009 22:09
 

andrew_93 ha scritto:
ottima ela comuqnue il tuo tpr è stato lavorato da un che la sà lunga...... si vede da come ha lavorato la camicia e l'imbocco dei travasi...... icon_wink.gif

dillo a quelli del forum supermotard 125....mi hanno criticato perchè mi ha voluto far smontare il gt sul tm dopo 2000 km per controllare il pistone...tutti dicevano che era una c***** perchè il pistone è ancora nuovo...ci sono passato prima e ho qui con me il pistone vecchio gia diminuito di 6 decimi e con una scaldata....
 
Messaggio Inviato: 10 Nov 2009 21:32
 

bella elaborazione...dovrebbe viaggiare tanto icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Nov 2009 21:43
 

MrSound ha scritto:
bella elaborazione...dovrebbe viaggiare tanto icon_lol.gif

se mi riuscisse di tararlo ci sta di si...
 
Messaggio Inviato: 23 Nov 2009 19:26
 

la cinghia mitsuboshi mi fai ridere prendi la cinghia malossi o polini che prende tutti i grip vedrai la differenza poi i miei carter sono stato lavorati dove fanno i ribbassamenti della testata alle auto con la fresatrice è l'albero con biella centrata a 0 sull'equilibriatrice
 
Messaggio Inviato: 23 Nov 2009 19:31
 

peppina ha scritto:
la cinghia mitsuboshi mi fai ridere prendi la cinghia malossi o polini che prende tutti i grip vedrai la differenza poi i miei carter sono stato lavorati dove fanno i ribbassamenti della testata alle auto con la fresatrice è l'albero con biella centrata a 0 sull'equilibriatrice

si ma che vieni a parlare qui del tuo scooterino non me ne frega nulla...a me i carter li ha preparati uno che correva in scooter cross e prepara moto da cross per mx nazionali e anche internazionali....la mitsuboshi è agli stessi livelli di una malossi o di una polini se non meglio e si usura meno velocemente...adesso ho l'over range + campana e frizione e rapporti quindi c'hai poco da dire...
 
Messaggio Inviato: 23 Nov 2009 20:27
 

we risolto con la taratura??
 
Messaggio Inviato: 23 Nov 2009 20:33
 

Sai che il tuo NRG è uguale spiccicato a uno che viene a scuola con me?Stessa estetica e quasi la stessa elaborazione,comunque è bello il tuo scoot 0509_up.gif Se ti va passa dal mio,il link è in firma icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2009 1:02
 

MrSound ha scritto:
we risolto con la taratura??

ah purtroppo ho scoperto che non andava perchè avevo il vario dell'over range senza i suoi correttori che mi dovrebbero arrivare domani...appena arrivano lo porto dal mecca che monta tutto, tara, carbura e cosi almeno per un po sono apposto...nel frattempo ho riverniciato vi metto una foto venuta male fatta prima...

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che ve ne pare??
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2009 18:59
 

SharkFEDE ha scritto:
Sai che il tuo NRG è uguale spiccicato a uno che viene a scuola con me?Stessa estetica e quasi la stessa elaborazione,comunque è bello il tuo scoot 0509_up.gif Se ti va passa dal mio,il link è in firma icon_wink.gif

guarda io sono di san miniato se vai a scuola a empoli a ragioneria ci sta che sono proprio io...
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2009 20:44
 

davvero bello eusa_clap.gif
bella anche l'impennata eusa_clap.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2009 21:49
 

BikerBoyz94 ha scritto:
davvero bello eusa_clap.gif
bella anche l'impennata eusa_clap.gif

grazie...giovedi lo scooter è pronto!!!
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2009 20:21
 

Giux_Tm ha scritto:

ah purtroppo ho scoperto che non andava perchè avevo il vario dell'over range senza i suoi correttori che mi dovrebbero arrivare domani...appena arrivano lo porto dal mecca che monta tutto, tara, carbura e cosi almeno per un po sono apposto...nel frattempo ho riverniciato vi metto una foto venuta male fatta prima...
Immagine: Link a pagina di Img252.imageshack.us
che ve ne pare??


bellooo!! è venuto bene... 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2009 20:30
 

meccanico del c**** non me l'ha fatto speriamo per domani..ora metto foto fatte meglio e anche foto del rear pulley system...
 
Messaggio Inviato: 28 Nov 2009 0:07
 

purtroppo devo cambiare albero perchè cosi ho poca massa volanica e non apre bene in partenza...ho gia sentito per un tameni e dovrei prendere quello ma pensavo se prendo il motorforce biella 85 e poi basetta stage 6 ci sarà un incremento delle prestazioni o no??
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2009 10:27
 

bello l'nrg anche ottima ela!!
passa dal mio se ti va!!
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2009 17:50
 

enry94 ha scritto:
bello l'nrg anche ottima ela!!
passa dal mio se ti va!!

adesso sto rifacendo il blocco....sabbiatura carter, raccordatura al tpr(erano raccordati al 2plus) e albero biella 80 tameni....eliminazione miscelatore e accensione elettronica mediante ventilvar....ah ho montato l'over range e gomme anteriore michelin pilot piu pasticche...
 
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