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spiegatemi [come capire se i rulli sono leggeri]
Messaggio Inviato: 13 Feb 2008 22:51
Oggetto: spiegatemi [come capire se i rulli sono leggeri]
 

come faccio ad accorgermi se la taratura dei rulli è leggera?
 
Messaggio Inviato: 13 Feb 2008 22:52
 

il motorino va su di giri da dio e spinge poco, ma usa la funzione cerca icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Feb 2008 23:16
 

Hai la stessa sensazione di quando in macchina devi cambiare marcia

il motore và fuori giri... ti sembra di essere su un areoplano e a un certo punto non accelleri + e la velocità rimane costante
 
Messaggio Inviato: 14 Feb 2008 11:10
Oggetto: Re: spiegatemi [come capire se i rulli sono leggeri]
 

Schizzo ha scritto:
come faccio ad accorgermi se la taratura dei rulli è leggera?
Basta che togli il variatore e guardi che massette hai e poi togli la frizzione e guardo che mollette hai...
 
Messaggio Inviato: 14 Feb 2008 13:39
Oggetto: Re: spiegatemi [come capire se i rulli sono leggeri]
 

Zambo93 ha scritto:
Basta che togli il variatore e guardi che massette hai e poi togli la frizzione e guardo che mollette hai...

....WHAT?
 
Messaggio Inviato: 14 Feb 2008 13:40
 

semplicemente provi ad appesantirli, se va meglio.....
 
Messaggio Inviato: 14 Feb 2008 13:45
Oggetto: Re: spiegatemi [come capire se i rulli sono leggeri]
 

stabeC20F12 ha scritto:

....WHAT?
se vedere se hai una taratura leggera basta guardare le massette e le mollette che hai su...
 
Messaggio Inviato: 14 Feb 2008 16:12
Oggetto: Re: spiegatemi [come capire se i rulli sono leggeri]
 

Zambo93 ha scritto:
se vedere se hai una taratura leggera basta guardare le massette e le mollette che hai su...

si ma non è che se guarda ke massette hai su capisci se sono leggere o pesanti... se vedi su scritto 3.6gr diresti che sono leggere ma devi vedere su cosa sono montate... se un 50ino sarebbero leggerissimo su un team direi proprio di no
quindi vedi se il tuo motorino ha qualke problema e diccelo!
 
Messaggio Inviato: 14 Feb 2008 16:28
 

allora ho derbi gp1 che pesa 118kg, come elaborazione ho scarico hand made leovince, vario top tpr. Come regolazione ho rulli da 5.3 mollettine originali e molla originale
 
Messaggio Inviato: 14 Feb 2008 16:35
 

5.3 con un vario sono abbastanze leggere.....
ti consiglio 5.5,molla di contrasto bianco e mollete frizione gialle..
cosi dovresti aver risolto.. icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Feb 2008 17:15
 

Schizzo ha scritto:
allora ho derbi gp1 che pesa 118kg, come elaborazione ho scarico hand made leovince, vario top tpr. Come regolazione ho rulli da 5.3 mollettine originali e molla originale

indurisci un pò le mollette! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Feb 2008 20:31
 

a casa ho le mollette gialle che mi hanno dato con la marmitta, però con quelle attacherebbe troppo alto!!!
 
Messaggio Inviato: 14 Feb 2008 20:44
 

Schizzo ha scritto:
a casa ho le mollette gialle che mi hanno dato con la marmitta, però con quelle attacherebbe troppo alto!!!
sn gialle non nere
 
Messaggio Inviato: 14 Feb 2008 21:34
 

Schizzo ha scritto:
a casa ho le mollette gialle che mi hanno dato con la marmitta, però con quelle attacherebbe troppo alto!!!
montale e al max alleggerisci di poko le massette
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2008 15:47
 

le mollette che mi hanno dato con la leovince sono gialle,
tempo fà montai le blu, non sò che marca erano, penso sempre leovince, e già attaccavano altissime....cosa mi consigliate?
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2008 17:08
 

molla e mollettine bianche i rulli vanno bene
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2008 20:36
 

la molla bianca su piaggio non è più morbida dell'originale?
 
Messaggio Inviato: 16 Feb 2008 12:34
 

è vero...lascia l'originale e se hai un 70 metti la gialla...
 
Messaggio Inviato: 16 Feb 2008 14:21
 

ma le mollettine bianche sulla frizione originale non sono un pò corte?
 
Messaggio Inviato: 16 Feb 2008 14:41
 

la molla x piaggio è bianka verde viola blu
non c'è gialla
 
Messaggio Inviato: 16 Feb 2008 19:49
 

per minarelli la scala è questa:
bianca cod. 297047.WO diametro filo 3.8 rinforzata;
gialla cod. 297045.YO diam. 4.0 super rinforzata;
rossa cod. 297046.RO diam. 4.1 racing;

per piaggio
bianca cod. 298360.WO diam. 4.0 rinforzata;
verde cod. 298323.GO diam 3.9 racing +60%;
viola cod. 298324.VO diam 4.0 racing +82%;
azzurra cod. 298325.AO diam 4.1 racing +106%;

per peugeot
bianca cod. 2912658.WO diam. 4.0 rinforzata;

per piaggio sfera, zip 50 2t
gialla cod. 297077.YO diam. 3.9 rinforzata;
rossa cod. 297087.RO diam. 4.0 super rinforzata;
azzurra cod. 297632.AO diam. 4.0 racing.

metti la verde al massimo...anche se consiglio l'originale icon_wink.gif

poi ci sono altre molle per motori diversi ma non è il caso di elencarle.
 
Messaggio Inviato: 16 Feb 2008 21:51
Oggetto: Re: spiegatemi [come capire se i rulli sono leggeri]
 
 
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