i rapporti sul base sono inutili vero? perche il mio meccanico mi ha detto che comunque sotto un 70 base un carburatore un variatore e una marmitta il primo pezzo che si cambia sono i rapporti senno va troppo su di giri poi
io lo messo e a reso molto sopratutto in ripresa prima con il 50 mi aveva risolto il problema dei rulli troppo pesi e sul 70 e buono perche ottimizza a tutti i livelli
quindi ci vado a perdere solo? e se mettessi un 19 sarebbe sarebbe la stessa cosa? quindi se li metto è un casino la trasmissione e ci vado solo a perdere
Inviato: 21 Nov 2007 21:30 Oggetto: Re: migliore ela base
Marco69 ha scritto:
Quale è l'elaborazione base perfetta? o meglio una elaborazione base che spinga seriamnete?
direi:
T force
Powersound
21 a valvola piatta stage 6 con tutto l'occorrente per montarlo
pacco lamellare v force 3
variatore multivar
frizione fly
albero rms super racing
e, ormai che ci siamo, campana clutch bell
Inviato: 22 Nov 2007 15:00 Oggetto: Re: migliore ela base
Marco69 ha scritto:
Quale è l'elaborazione base perfetta? o meglio una elaborazione base che spinga seriamnete?
di ela base che spingano seriamente non ce ne sono...cioe sono divertenti e vanno, ma nn seriamente.......se no devi andare su un intermedio almeno un cosra testa scomponibile o se no un intermedio spinto cm il 2 plus, athena o il nuovo pinasco ST force....comunque x avere il max col base fai cosi:
Top trophy o pinasco t-force (i base k vanno d piu) e lo raccordi, e gli lucidi lo scarico
albero rinforzato
centralina top gialla o rossa, o malossi tc unit(non indispensabile)
marmitta top nardò (la pinasco va sul g force, sul t force e troppo aperta)
19mm
filtro a cono(non indispensabile)
pacco lamellare monopetalo in carbonio della top o mhr vl13
variatore
frizione
campana
ventolino
correttori di coppia (non tutti e 2 ma solo uno, a piste dritte tra i 128 e i 134mm)
rapporti primari.....sinceramente pero tutta sta roba col base e sprecata, intanto xk spendi molti soldui e alla fine hai sempre un base e poi t dura poco, quando invece puoi comprare meno pezzi che nn sono indispensabili e cn i soldi che ricavi mettere su un albero motore buono malossi polini o top, e poi un cilindro intermedio tipo un 2 plus, o almeno un costa testa scomponibile....cosi vai un bel po di piu...
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