comunque non penso che in questo caso centra che è più usata,forse hanno rapportature un pò diverse? forse è il mio conta km/h che è fuori....,ma non mi sembra che vada da 170 km/h
bè quando una oto ha tnt km ale spalle le prestazioni ne risentono...comunque anke un mio amico k ha la carenata dice k gli fa 180..ah ma tu stai dicendo le velocità effettive?? xk io dico quelle da contakm
anche io parlo velocita di conta km,può avere meno coppia,essere più lenta,fare di meno in salita,ma in discesa quando il motore è fuori giri è al massimo della velocita del cambio,come può fare di più? poi non so se il mio conta km/h segna di meno....
uhm...dopo quasi un anno ho il foglio rosa e posso comunicare le velocità di tutte le marce
1: 45
2: 80
3: 100
4: 120
5: 135
6: 150
.. i rapporti sono molto corti però.. 12-35..ha molta accellerazione ma la velocità di punta ci rimette.. quindi li allungherò.....
we gente salve a tutti la mia fa i 160 a tutta manetta!! mi e' stato dietro un mio amico con un peugeot 1.4
volevo sapere sa qualcuno sa dove e' meglio mettere le mani x anticipare la coppia che e' piu o meno a 7500 giri... prima sembra come fogata povera moto! corona e pignone? pacco lamellare e carburatore? o marmitta? xche' voglio renderla un po piu scattante! vi ringrazio x i consigli!
infatti è tutto tranne strafogata la nsr.... e la coppa parte da 6800 giri.... ha un motore super quadro che spinge abbastanza sin dai bassi regimi... cosa vuoi di +???
@clock929.. la mia è il modello f del 92.. con 21.3 kw.. la tua qanti kw ha?
a libretto dovrebbero essere 25.. che poi sono 34 cv.. la tua ne avrà circa 32 di cv
ilbacco
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