comunque quella che stai passando è la fase di collaudo, ora tutto il lavoro che hai fatto si sta assestando, quindi può capitare.
A me nella fase di collaudo e rodaggio che a mio parere dura per un 1000km buoni, è saltato il regolatore, poi di conseguenza la dinamo, due bulloni lenti, la manopola del gas girava sullo sterzo, difatti ho fatto un buchino e la vite a stringere l'ho fatta passante, due cuscinetti ruota posteriore cambiati, perso bullone fascia reggibatteria.
Ovvio le parti elettriche che sono saltate erano state si ripulite, ma non avevo isolato i fili per bene, e due sono andati in corto, sono quelli che hanno la guaina in stoffa e si era polverizzata.
a si, il motore non era stato rifatto perchè secondo il babbo motore che cammia non si tocca, cosi poi ho sostituito anche tutti i paraoli, che andando a regime erano dei colabrodi, ecco perchè ora come ora penso che un motore debba essere sempre revisionato a fondo.
Mi si sono allentati anche dei contatti nel faro, ma erano due masse, quindi niente danni, magari a te si è allentato un positivo che andando su altri fili ha fumato.
Dai cugino normale amministrazione....immagino la scenetta mentre disperato e con la morte nel cuore strappi il positivo della batteria

Come dico sempre, meglio ora che durante un bel raduno con gli amici, allora si che ti rovinavi la festa.
Pensa che a me si è rotto un paraolio alla pompa del diesel passando proprio davanti al mio meccanico, e dopo averlo salutato mi sono accorto che lasciavo la scia, allora ho percheggiato un 100 metri dopo e con tranquillità gli ho lasciato le chiavi

ma li secondo me qualcuno mi ha voluto salvare, il giorno prima ero imbottigliato alle 8 di sera sul raccordo di roma dall'altra parte della città.
Quindi nella sfortuna ho avuto fortuna.
certo sempre 300 euris ho cacciato
