allora ragazzi....premetto ke sembrerebbe facile ma nn lo è....a dire la verità è 1 massacro....allora cm prima cosa dovete acquistare il cavalletto sennò.

poi prendete 1 trapano e fate 1 foro ke corrisponde al foro fatto sotto le pedane (d serie il foro) nella placca d metallo.... sempre sotto le pedane e csi bucate x fare entrare la vite (si tratta d 1 foro quasi invisibile) poi prendete il cavalletto cercate d seguire le istruzioni e fissate prima la parte ke sporge (il pezzo ke va verso l'esterno d metallo) sotto la pedana attraverso al vite in dotazione e stringete bn...
poi ora è la parte + difficile....e qui armatevi di calendario...xkè d santi ne tirerete giù parekki fidatevi..........poi tojete la vite ke ferma la parte nera sopra la pedana x intenderci la presa d'aria in plastica nera ...poi mettete il 2° perno sopra l'altro e quindi fatta qst operazione il tubo dell telaio dovrebbe essere incastarto fra i 2 perni del cava laterale....mettete le viti e stringete cn le brucole attenzione ai fili della centralina danno molto fastidio è quindi necessario scansarli 1 pò x lavorare mejo...ma attenti a nn staccarli....quindi dp incastati i 2 pezzi d ferro cn in mezzo il tubo del telaio avvitate le brucole cn molta forza ,provate il cavalletto se tiene e se è fissato bn....e se è csi rimontate tt.....
ps. 1 piccolo consiglio..molto utile munitevi d 1 torcia d guanti e di kiavi inglesi da 10 o da 11 a seconda del tipo d cava...( X il mio qll dell'RMS è SERVITA LA 10) poi indispensabile munitevi d tanta pazienza.. xkè cn lo stesso tempo forse qlksina in + si monta 1 carburo....
qst è il catalogo rms dv vedere mejo nello specifico tt le parti d 1 cavalletto se avete dubbi e se n avete capito da quali parti è fatto.....
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l'articolo l'ho pubblicato sul mio blog e l'ho creato io...
