Ci siamo anche noi!

Dopo un paio di settimane conoscenza virtuale, grazie a questo forum, noi, utenti di Calabria e di Sicilia (zona Messina) ci siamo incontrati per la prima volta.
L'incontro è partito da Villa San Giovanni alle ore 10, dove i ragazzi di Reggio hanno incontrati quelli di Villa e di Messina, poi siamo partiti in direzione Tropea con una sosta a Gioia Tauro dove abbiamo incontrati i ragazzi di lì e poi via tutto in un fiato a destinazione.
Autostrada ...? macchè, abbiamo fatto tutta statale per non perdere un mm di curve e per divertirci visto la splendida giornata, certo la strada in alcuni punti era umida però il divertimento non è mancato.
Nonostante le diverse soste gli orari di riferimento sono stati rispettati e tra una curva ed un'altra alle 12:20 siamo arrivati a Tropea.
E lì abbiamo trovato gli altri ragazzi di Lamezia, Vibo e Cosenza, una bellissima emozione per quello che si era realizzato in così poco tempo

Alla conta c'erano 18 moto: 9 kawasaki, 5 suzuki, 2 honda, 1 yamaha, 1 triumph.
Non me l'aspettavo ma le naked erano più delle sportive....


Altri numeri: 5 zavorrine, un totale di 23 partecipanti, il più piccolo pilota 20 anni, il più grande .... eh eh eh .... mi pare 34, ma l'età non conta conta solo divertirsi.
Via alle foto di rito e dopo una mezzoretta siamo andati a fare un giretto per gustarci qualche altra curva prima del pranzo.
.... e secondo voi .... potevamo restare digiuni?
No no, grazie a Stesco siamo andati a mangiare in un ristorante di Monteporo, un paese poco distante da Tropea, e lì abbiamo assaporato le loro prelibatezze culinarie ed il buon vinello ....
Poi visto che avevamo voglia di qualcosa di buono, abbiam pensato ma un dolce tipico di quà non ce l'andiamo a pappare?
Detto e fatto via a Pizzo per gustarci i prelibati tartufi.
E poi verso le 18:30 tutti a casa, e già la nostra giornata tutti insieme era volta al termine, tutto era filato per il verso giusto

Ci siamo davvero divertiti, gran bella gente, tutti a posto, nessuna nota stonata, nessuno sborone, insomma posso giocare con le parole ma alla fine il senso è quello: giornata fantastica con fantastica gente per un fantastico divertimento SANO!!!

Le uniche note stonate non sono da attribuirsi a noi ma all'ANAS che ha ben pensato di chiudere l'autostrada a Rosarno per cui chi scendeva in direzione Reggio C. ha dovuto fare i conti con una deviazione di più di 40 km di strade statali che atraversavano i vari paesini dove abbiamo trovato un freddo pungente ed una umidità assurda, infatti i caschi si appannavano una meraviglia....



Ed ora via alle foto:
